Controversa... o forse solo "liberata"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old controversa

Guest
Altre volte penso che il mio ragazzo è una specie di angelo (poi magari non lo è... ma sono comunque sicura che sia più fedele di me), e che non si merita questo.

Questo l'hai sempre scritto tu...lo ricordi vero?se no lo trovi sul tuo primo post...magari....penso....e' insinuare...e' mettere in dubbio senza avere alcun motivo se non quello di sentirsi un po' piu' puliti dentro...

Vuoi sapere chi puo' dirti se anche lui potrebbe sbagliare?Facilissimo...se ti ama te lo direbbe lui...al contrario di quello che fai tu...

Poi dici che non sei orgogliasa di quello che fai...bhe...per una che non e' orgogliosa...mi pare che i tuoi sensi di colpa li spiani per bene...dicendoti che la vita e' breve.....io ti giuro....vorrei vedere la tua faccia...mentre vedi un nastro registrato del tuo ragazzo che si porta a letto due donne perche' LA VITA E' BREVE....e poi vedere la tua reazione...forse ne saresti sollevata...perche' capiresti che non hai piu' tutta la colpa da parte tua...o in maggior parte....ti metti in discussione....bello sforzo...

Ribadisci che non cerchi giustificazioni....eppure a me sembra che tu nel tuo tentativo di capire perche' succedano queste cose metti in discussione tutto...a partire dal tuo modo di essere cresciuta passando per la voglia di togliersi gli sfizi perche' la vita e' breve...non leggo ancora che tu SEI COSCENTE DI STARE SBAGLIANDO E VORRESTI DA NOI LE MOTIVAZIONI CHE TI SPINGANO A CAPIRTI E FERMARTI....

Per quanto riguarda il punto 4,se pensi che puntare il dito contro di me perche' ti ho augurato UN INFEZIONE ti faccia sentire meglio....se credi che io sia il cattivo che da la caccia alle donne per ucciderle con la scusa che siano streghe....bhe...sappi che non me ne puo' importare di meno....se un infezione di prende sara' a causa tua e della persona con cui avrai fatto sesso...se avessi il potere di fare del male alla gente puoi credermi....di persone che vorrei vedere soffrire in modi BEN PIU' ATROCI DI QUELLI PROVOCATI DA UN INFEZIONE c'e' ne sono tante prima di te...quindi avresti un bel po' da aspettare....e non chiudere dicendo che sono punti di vista....IL MIO E' UN PUNTO DI VISTA...LE TUE SONO AFFERMAZIONI...TU AFFERMI CHE LA VITA E' BREVE E QUINDI E' GIUSTO AGIRE COSI...ANCHE SE LUI NON LO MERITA....non lo merita pero' l unica persona che potrebbe evitargli la delusione di scoprire di avere piu' corna che un cervo gli mente spudoratamente...

Me la levi una curiosita'?Ma la notte dormi bene?I tuoi sogni sono sereni?Perche' io che non ho mai tradito se non una sola volta con la mente ne ho passate di nottate a fare sogni per nulla divertenti o erotici...o che so io...sognarmi dei numeri per giocarmeli e vincere....e io ho tradito quella sola volta...e me ne sono preso le responsabilita'....TU...CHE AVRAI TRADITO FISICAMENTE CHISSA' QUANTE VOLTE...E QUANTE VOLTE ANCORA...QUANDO DORMI...LO SOGNI MAI CHE TI DICE QUALCOSA?CHE FA QUALCOSA?NO?

NON HAI IDEA DI COME TI AVREI INVIDIATA QUALCHE TEMPO FA...e' proprio vero....non si capisce perche' tante cose cattive succedano a persone buone....e perche' tante cose buone succedano a persone cattive...

Ripeto: che io cerchi in tutto questo delle giustificazioni è una tua inferenza, non un mio proposito. e se tu hai tutta questa rabbia dentro da augurare il male a tante persone che stanno prima di me, quello non è un problema mio...

Cos'è che ti ha eletto a santa inquisizione? Cos'è che ti fa accanire così? a chiedermi come dormo la notte? scandalizzati pure, chiama l'esorcista se vuoi... io cercavo solo un confronto di opinioni... non di sentirmi dire che ho ragione...

E poi, io al contrario di te non ho mai augurato il male alle persone... nè buone nè cattive...
neanche quando credevo di essere io un angelo... e di essere nel giusto...

O

Old controversa

Guest
Una persona che identifica il male in un infezione non sa cos'e' il male....tantomeno il male che non si puo' comprendere...quello che ti lascia senza spiegazione...e non mi riferisco a tradimenti e cose sentimentali....so di quello che parlo...io non so chi sei tu....MA TU NON SAI CHI SONO IO....

Accetta un po' quello che ti pare...se ti prende un infezione e vuoi dare la colpa a me fa pure....
non sono io ad aver giudicato... io non ti ho detto niente, sei tu che pretendi di dirmi cosa è il male e pretendi di sapere quello che io ho provato. e comunque non identifico una malattia con IL MALE, ma tu mi hai augurato comunque qualcosa di brutto... intendevo quello...

se prendi storto tutto quello che dico, non è colpa mia...

O

Old Angel

Guest
Non mi sembra di voler essere giustificata da nessuno. Hai tutto il diritto di pensarla diversamente... ma non hai nessun diritto di augurare infezioni a nessuno. Ognuno fa i suoi errori e decide della sua vita... io non ti vengo a dire che cosa devi fare, nè che ti meriteresti qualcosa di brutto per quello che fai.
Per quanto schifo possa ispirarti, non mi sembra di meritarmi che qualcuno mi auguri del male...
Io non ti voglio augurare nessuna infezione, ma tu non stai decidendo solo della tua vita, stai decidendo anche per il tuo ragazzo.

O

Old TurnBackTime

Guest
non ne hai bisogno....

Ripeto: che io cerchi in tutto questo delle giustificazioni è una tua inferenza, non un mio proposito. e se tu hai tutta questa rabbia dentro da augurare il male a tante persone che stanno prima di me, quello non è un problema mio...

Cos'è che ti ha eletto a santa inquisizione? Cos'è che ti fa accanire così? a chiedermi come dormo la notte? scandalizzati pure, chiama l'esorcista se vuoi... io cercavo solo un confronto di opinioni... non di sentirmi dire che ho ragione...

E poi, io al contrario di te non ho mai augurato il male alle persone... nè buone nè cattive...
neanche quando credevo di essere io un angelo... e di essere nel giusto...

Tu non hai bisogno di augurare del male...ne fai...per primo al tuo ragazzo...ah...dimenticavo...prima hai asserito che io ti abbia dato della prostituta...non sopravvallutarti...quelle sono donne per lo piu' sfruttate da altri....in minor parte lo fanno per necessita'...alcune per vero piacere...e di certo fanno del bene...

Io avrei un problema?Ehm.....qui si parla del tuo di problema...ripeto....non sperare che sparisca quello che hai fatto puntando il dito su di me come tuo massacratore...

O

Old TurnBackTime

Guest
sei tu...

non sono io ad aver giudicato... io non ti ho detto niente, sei tu che pretendi di dirmi cosa è il male e pretendi di sapere quello che io ho provato. e comunque non identifico una malattia con IL MALE, ma tu mi hai augurato comunque qualcosa di brutto... intendevo quello...

se prendi storto tutto quello che dico, non è colpa mia...
mai parlato di brutte lamattie...ma di banali infezioni...potro' essere stato frainteso la prima volta...gia al secondo post mi sono ben spiegato...ti ripeto di nuovo....qualcosa di brutto e' ben altro....di un infezione ne puoi ridere...di altre cose no...non potro' sapere cos'hai provato nella tua vita...da quello che ho letto posso star certo che tu non sai cosa significhi soffrire per aver fatto del male...non avresti scritto quello che c'e' all'inizio di questo post altrimenti.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ciao ragazzi...

mi sono appena iscritta a questo portale perchè sto riflettendo sui cambiamenti che sono successi nella mia vita da qualche anno a questa parte...

Ho 25 anni e da quasi 5 ho una storia con un ragazzo con cui sto molto bene.. anche se molti lo metterebbero in dubbio. Per i primi 3 anni sono stata fedele, poi... in me qualcosa è cambiato. Premetto che sono cresciuta in un ambiente molto controllato dal punto di vista morale... per cui i tradimenti che ho messo in atto all'inizio mi procuravano un forte senso di colpa... tradimenti che tuttavia non gli ho mai confessato...

Ora non mi riconosco più. Intendiamoci, non è che faccio sesso con 3 amanti al giorno... diciamo che negli ultimi 2 anni mi è capitato di avere delle storie di sesso molto brevi con alcuni uomini. Il punto è che non ho più alcun senso di colpa... non mi importa niente. Mi limito solo per il fatto che rimango comunque selettiva nelle mie scelte, e che mi rendo conto che è meglio farlo sapere il meno possibile. Per il resto, mi chiedo: ho venduto la coscienza a poco prezzo? Oppure sono stata per così tanto tempo in un ambiente che mi ha "repressa", per cui adesso mi sento come "liberata"?

Esiste un limite a ciò che è legittimo e ciò che non lo è? o si tratta solo di punti di vista?

Tutto ciò mi da molto da pensare... anche se spesso cerco di non farlo. A volte penso che la vita è breve... e che odio avere rimpianti. Altre volte penso che il mio ragazzo è una specie di angelo (poi magari non lo è... ma sono comunque sicura che sia più fedele di me), e che non si merita questo.

C'è chi pensa anche che io in realtà non lo amo, che la nostra storia è finita nel momento in cui ho iniziato a provare attrazione per altri. Su questo non sono d'accordo... perchè comunque ancora adesso io mi illumino quando lo vedo, lo adoro e penso che sia quanto di più meraviglioso potessi desiderare...

Nonostante tutto ciò, però... ho voglia di conoscere persone nuove, e quando mi capita un uomo da cui sono attratta ci penso in maniera così insistente... finchè non mi tolgo lo sfizio, oppure finchè il destino non fa sfumare la cosa. Grazie a dio, queste "infatuazioni carnali" avvengono solo due o tre volte l'anno... (che non sono poi così poche).

Ditemi qualcosa, per favore... e vi prego di non giudicarmi. C'è già troppa gente che lo fa...
Ti rispondo di fretta perchè in questi giorni non ho molto tempo.
Hai 25 anni, io ho 25 anni. siamo giovani?! sì. questo ci conferisce il diritto di prendere ogni cosa della vita calpestando gli altri?! no.
Non so cosa sia per te l'amore, ma per quanto lo stare col tuo ragazzo possa renderti felice e possa farti illuminare, tu non hai per lui nè rispetto nè premura. Lui non è abbastanza importante perchè tu abbia solo lui (e non parlo di rinchiudersi in una vita a due, in cui ogni contatto esterno è precluso. viva gli amici, i propri interessi, i propri spazi, i propri sogni, che la coppia sia sempre formata da due persone distinte, ma da due però..sennò che coppia è?!), non è abbastanza importante da farti essere sincera con lui, non è abbastanza importante da farti fermare un attimo a pensare che, se avesse idea di ciò che fai starebbe malissimo. Per come io intendo e vivo l'amore, tu non lo ami. Per come sono cresciuta io, per quelli che sono i miei valori e le mie speranze, gli stai facendo un torto grande, lo stai privando della stessa libertà di guardarsi intorno e di scegliere, libertà che tu ti prendi senza tanti complimenti. Per come sono fatta io, non vedo in questa storia nè amore nè coraggio, ma una ragazza che vuole la comoda spiaggia sulla quale riapprodare sempre, dopo aver fatto i propri comodi.
Scusa la durezza, preciso che ho letto solo il tuo primo intervento per mancanza di tempo e che giudico con i miei mezzi, attraverso le esperienze della mia vita. Per me, quando c'è tradimento non c'è amore, non c'è rispetto, non c'è attenzione, non c'è nient'altro che egoismo a qualunque costo. e c'è menzogna.. non ci sarebbe bisogno di mentire se fosse così naturale, se non facesse male, se non andasse a rovinare ogni storia d'amore.

O

Old TurnBackTime

Guest
meno male...

Io non ti voglio augurare nessuna infezione, ma tu non stai decidendo solo della tua vita, stai decidendo anche per il tuo ragazzo.

Meno male che non sono l'unico che va controcorrente...
Angel non sara' d'accordo sul fatto dell'infezione...ma per quanto riguarda il discorso dire O NON DIRE AL TUO RAGAZZO QUELLO CHE COMBINI DURANTE L'ANNO PERCHE' VUOI TOGLIERTI UNO SFIZIO SIAMO D'ACCORDO...scusa se ti ho quotato Angel.

O

Old TurnBackTime

Guest
Otella batti il 5

Ti rispondo di fretta perchè in questi giorni non ho molto tempo.
Hai 25 anni, io ho 25 anni. siamo giovani?! sì. questo ci conferisce il diritto di prendere ogni cosa della vita calpestando gli altri?! no.
Non so cosa sia per te l'amore, ma per quanto lo stare col tuo ragazzo possa renderti felice e possa farti illuminare, tu non hai per lui nè rispetto nè premura. Lui non è abbastanza importante perchè tu abbia solo lui (e non parlo di rinchiudersi in una vita a due, in cui ogni contatto esterno è precluso. viva gli amici, i propri interessi, i propri spazi, i propri sogni, che la coppia sia sempre formata da due persone distinte, ma da due però..sennò che coppia è?!), non è abbastanza importante da farti essere sincera con lui, non è abbastanza importante da farti fermare un attimo a pensare che, se avesse idea di ciò che fai starebbe malissimo. Per come io intendo e vivo l'amore, tu non lo ami. Per come sono cresciuta io, per quelli che sono i miei valori e le mie speranze, gli stai facendo un torto grande, lo stai privando della stessa libertà di guardarsi intorno e di scegliere, libertà che tu ti prendi senza tanti complimenti. Per come sono fatta io, non vedo in questa storia nè amore nè coraggio, ma una ragazza che vuole la comoda spiaggia sulla quale riapprodare sempre, dopo aver fatto i propri comodi.
Scusa la durezza, preciso che ho letto solo il tuo primo intervento per mancanza di tempo e che giudico con i miei mezzi, attraverso le esperienze della mia vita. Per me, quando c'è tradimento non c'è amore, non c'è rispetto, non c'è attenzione, non c'è nient'altro che egoismo a qualunque costo. e c'è menzogna.. non ci sarebbe bisogno di mentire se fosse così naturale, se non facesse male, se non andasse a rovinare ogni storia d'amore.
Otella qua la mano...

Tanto puoi dirle tutto quello che ti pare...le colpe o la colpa non e' per lei attribuibile a lei come persona...ma solo a fattori esterni...un altro esempio di persona che vuole l'energia pulita e rinnovabile mantenendo i confort e senza ricorrere a radiazioni o porcherie simili...sai cosa c'e'?Come direbbe mio padre in certe situazioni....BELLA VITA...........FINCHE' TI DURA

Old Otella82

Utente di lunga data
Meno male che non sono l'unico che va controcorrente...
Angel non sara' d'accordo sul fatto dell'infezione...ma per quanto riguarda il discorso dire O NON DIRE AL TUO RAGAZZO QUELLO CHE COMBINI DURANTE L'ANNO PERCHE' VUOI TOGLIERTI UNO SFIZIO SIAMO D'ACCORDO...scusa se ti ho quotato Angel.
TbT..ti metti ad augurare infezioni?!
una risposta degna del vecchio Steel.
Dai, non ho letto il tuo intervento, ma si può discutere senza scagliare anatemi... il sano educato e pacato confronto a volte può far allargare orizzonti ad entrambe le parti..
con questo non voglio dire che stasera mi ritroverò a far del mio ragazzo un cervo a primavera, ma senz'altro ogni giorno si scopre qualcosa sulla quale riflettere e mettersi in discussione in prima persona.
un abbraccio TbT, non t'arrabbia' su!

O

Old controversa

Guest
Tu non hai bisogno di augurare del male...ne fai...per primo al tuo ragazzo...ah...dimenticavo...prima hai asserito che io ti abbia dato della prostituta...non sopravvallutarti...quelle sono donne per lo piu' sfruttate da altri....in minor parte lo fanno per necessita'...alcune per vero piacere...e di certo fanno del bene...

Io avrei un problema?Ehm.....qui si parla del tuo di problema...ripeto....non sperare che sparisca quello che hai fatto puntando il dito su di me come tuo massacratore...

Non voglio far sparire proprio niente... è solo che sono stata attaccata per qualsiasi cosa dica. So di essere in errore, ma qui tra poco mi si dice che sono un mostro anche se solo respiro...

Ne ho di problemi, lo so... forse è per questo che ho scritto qui. Se fossi così allegra e spensierata non mi sarei mica esposta... me ne sarei stata tranquilla a continuare la mia vita...
Forse non mi sta tanto bene... forse quello che volevo è di risvegliare la coscienza (metto le mani avanti: non mi sto giustificando, sto cercando qualche spunto per cambiare... se volete credetemi, se no non so cosa farci...)

Old Otella82

Utente di lunga data
Non voglio far sparire proprio niente... è solo che sono stata attaccata per qualsiasi cosa dica. So di essere in errore, ma qui tra poco mi si dice che sono un mostro anche se solo respiro...

Ne ho di problemi, lo so... forse è per questo che ho scritto qui. Se fossi così allegra e spensierata non mi sarei mica esposta... me ne sarei stata tranquilla a continuare la mia vita...
Forse non mi sta tanto bene... forse quello che volevo è di risvegliare la coscienza (metto le mani avanti: non mi sto giustificando, sto cercando qualche spunto per cambiare... se volete credetemi, se no non so cosa farci...)

Controversa.. stai con il tuo ragazzo da 5 anni, da quando avevi 20 anni.
Perchè, visto che hai delle domande da farti su te stessa, non ti prendi del tempo per te stessa?! Tu stai continuando a stare con un ragazzo, che tradisci senza rimorsi, al quale però non hai il coraggio di dire delle tue distrazioni. Pensaci un secondo con calma: gli vorrai bene dopo 5 anni insieme?! io immagino di sì.. almeno un pochino. Perchè devi basare il vostro rapporto su bugie e omissioni?! perchè tu ti guardi intorno e lui non può fare altrettanto?! Bisogna avere coraggio nella vita, anche il coraggio di vivere la propria libertà.

O

Old Angel

Guest

Per carità mostro no. ognuno è liberissimo di scegliere come vivere la propria sessualità, il fatto che se il tuo lui dovesse scoprire la cosa tu non hai la minima idea della sofferenza che proverebbe, sofferenza che proveresti anche tu se scoprissi la stessa cosa pur essendo traditrice, perchè dopo tutti i baci i ti amo e altro ancora dentro di te diresti....mi ha mentito....avevo fiducia in lui e nelle sue parole nei suoi sentimenti....gli credevo.

O

Old TurnBackTime

Guest
naaaaa....

TbT..ti metti ad augurare infezioni?!
una risposta degna del vecchio Steel.
Dai, non ho letto il tuo intervento, ma si può discutere senza scagliare anatemi... il sano educato e pacato confronto a volte può far allargare orizzonti ad entrambe le parti..
con questo non voglio dire che stasera mi ritroverò a far del mio ragazzo un cervo a primavera, ma senz'altro ogni giorno si scopre qualcosa sulla quale riflettere e mettersi in discussione in prima persona.
un abbraccio TbT, non t'arrabbia' su!

Otella l'ultima volta che mi sono arrabbiato e' stato con me stesso....tanto tempo fa...mi irrita la sua impunita'...il suo modo di porre la cosa come se non fosse nulla di piu' che una notiziola che si legge sul quotidiano locale...e ancor di meno mi piace il suo modo di additarmi come giudice e giustiziere....e' la mia opinione...se non gli sta bene puo' chiedermi tranquillamente di non intervenire nel suo post...l' ha gia fatto un altra utente...e rispetto queste decisioni...non obbligo nessuno ad ascoltarmi...n abbraccio Ote'

O

Old TurnBackTime

Guest
ti credo...

Io ti credo...ma mi irrita questo tuo modo di porre la questione con tanta normalita'...di non mettere in discussione neanche per un minuto che sia solo la tua indole a portarti ad agire cosi e altro che il modo come sei cresciuta...

non sei un mostro...almeno non come certe persone che ho conosciuto in vita mia...ma sii coscente che il tuo ragazzo ha un cuore...un anima....lui ti vede forse come unica....parla di te con gli amici....quegli stessi amici che magari....sanno di qualche tua scappatella e lo deridono alle spalle...sai cosa significa questo per un ragazzo?E' qualcosa di indescrivibile...

Io ti giuro...davvero non capisco perche' non lasciate le persone con cu state quando tanto sapete benissimo che non cono quello che volete...e' una comoda spiaggia lui come ti ha detto Otella?Puo' darsi....ma di certo non e' l'isola dove vuoi stare per tutta la vita...altrimenti non ti concederesti a uomini diversi per quanto belli o aitanti possano essere...

O

Old controversa

Guest
Io ti credo...ma mi irrita questo tuo modo di porre la questione con tanta normalita'...di non mettere in discussione neanche per un minuto che sia solo la tua indole a portarti ad agire cosi e altro che il modo come sei cresciuta...

non sei un mostro...almeno non come certe persone che ho conosciuto in vita mia...ma sii coscente che il tuo ragazzo ha un cuore...un anima....lui ti vede forse come unica....parla di te con gli amici....quegli stessi amici che magari....sanno di qualche tua scappatella e lo deridono alle spalle...sai cosa significa questo per un ragazzo?E' qualcosa di indescrivibile...

Io ti giuro...davvero non capisco perche' non lasciate le persone con cu state quando tanto sapete benissimo che non cono quello che volete...e' una comoda spiaggia lui come ti ha detto Otella?Puo' darsi....ma di certo non e' l'isola dove vuoi stare per tutta la vita...altrimenti non ti concederesti a uomini diversi per quanto belli o aitanti possano essere...

Non ho mai pensato che il mio modo di comportarmi fosse normale nè legittimo. E non ti chiederò di non partecipare a questo post, perchè ritengo comunque prezioso quello che mi hai detto.

E' sicuramente vero che si tratta della mia indole. E' vero che ho sbagliato... e che mi ero così indurita che non riuscivo ad avere rimorso.
Ora finalmente ce l'ho... grazie di avermi fatta riflettere.

Per inciso, e per sdrammatizzare la storia delle infezioni: una volta un'infezione l'ho presa davvero... peccato fosse il periodo che ero fedele!! era impossibile che l'avessi presa da qualcuno...

O

Old TurnBackTime

Guest
...

Controversa.. stai con il tuo ragazzo da 5 anni, da quando avevi 20 anni.
Perchè, visto che hai delle domande da farti su te stessa, non ti prendi del tempo per te stessa?! Tu stai continuando a stare con un ragazzo, che tradisci senza rimorsi, al quale però non hai il coraggio di dire delle tue distrazioni. Pensaci un secondo con calma: gli vorrai bene dopo 5 anni insieme?! io immagino di sì.. almeno un pochino. Perchè devi basare il vostro rapporto su bugie e omissioni?! perchè tu ti guardi intorno e lui non può fare altrettanto?! Bisogna avere coraggio nella vita, anche il coraggio di vivere la propria libertà.

O

Old TurnBackTime

Guest
allora forse...

Non ho mai pensato che il mio modo di comportarmi fosse normale nè legittimo. E non ti chiederò di non partecipare a questo post, perchè ritengo comunque prezioso quello che mi hai detto.

E' sicuramente vero che si tratta della mia indole. E' vero che ho sbagliato... e che mi ero così indurita che non riuscivo ad avere rimorso.
Ora finalmente ce l'ho... grazie di avermi fatta riflettere.

Per inciso, e per sdrammatizzare la storia delle infezioni: una volta un'infezione l'ho presa davvero... peccato fosse il periodo che ero fedele!! era impossibile che l'avessi presa da qualcuno...

Allora forse inconsciamente e' anche per questo motivo che pensi che lui ti abbia tradita...e sempre per ipotesi...e' per lo stesso motivo che tradisci....dentro di te sei sicura che quell infezione te l abbia trasmessa lui dopo che e' stato con chissa' chi...e questa cosa non credo tu gliel'abbia mai detta vero?

Ecco spiegato perche' ti senti cosi "tranquilla" in quello che dici e che fai....ci saranno pure altre motivi oltre la tua indole...ma io in queste poche righe ho letto molto certezza...sembrava quasi tu fossi certa che quando gli eri fedele lui si sia comportato male...e adesso forse...cerchi di fare altrettanto tu...ora vi saluto...e' stato piacevole parlare con voi...alla prossima

O

Old controversa

Guest
Allora forse inconsciamente e' anche per questo motivo che pensi che lui ti abbia tradita...e sempre per ipotesi...e' per lo stesso motivo che tradisci....dentro di te sei sicura che quell infezione te l abbia trasmessa lui dopo che e' stato con chissa' chi...e questa cosa non credo tu gliel'abbia mai detta vero?

Ecco spiegato perche' ti senti cosi "tranquilla" in quello che dici e che fai....ci saranno pure altre motivi oltre la tua indole...ma io in queste poche righe ho letto molto certezza...sembrava quasi tu fossi certa che quando gli eri fedele lui si sia comportato male...e adesso forse...cerchi di fare altrettanto tu...ora vi saluto...e' stato piacevole parlare con voi...alla prossima

Non credo affatto che lui mi sia stato infedele. Quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi vergini... e l'infezione l'ho presa solo io, ed erano i primi tempi.
Cmq non sono mai stata "tranquilla"... al massimo cercavo di non pensare...

grazie a te di questa conversazione... e anche dello "scontro"!

O

Old renghe

Guest
ognuno è libero/a di vivere la sua sessualità come meglio crede. non ne esiste una giusta e una sbagliata. per ognuno è giusto quello che fa,ma non ingannare nessuno. io non ti giudico se hai un amante se ne se ne avessi 1784 ma non devi essere codarda. se credi che ciò che fai, sarà per la tua indole sarà per ciò che ti pare, sia giusto, devi averne il coraggio di parlarne al tuo ragazzo. anche se questo può probabilmente far finire la tua relazione

O

Old controversa

Guest
ognuno è libero/a di vivere la sua sessualità come meglio crede. non ne esiste una giusta e una sbagliata. per ognuno è giusto quello che fa,ma non ingannare nessuno. io non ti giudico se hai un amante se ne se ne avessi 1784 ma non devi essere codarda. se credi che ciò che fai, sarà per la tua indole sarà per ciò che ti pare, sia giusto, devi averne il coraggio di parlarne al tuo ragazzo. anche se questo può probabilmente far finire la tua relazione

Una volta ho provato a lasciarlo... perchè sentivo di non meritarlo. Non gli ho detto di averlo tradito, però... gli ho detto che non lo amavo più...

Lui ha fatto tanto per convincermi che se ci eravamo allontanati era solo perchè aveva avuto dei problemi... e perchè mi aveva fatto pesare questi problemi. In più, si aggiungeva la distanza (la nostra è stata una storia a distanza fin dall'inizio... e lo è ancora), e mi ha convinta che impegnandoci insieme ce l'avremmo fatta.
E' andata bene per un po' di mesi... poi... ho ricominciato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.