O
Old controversa
Guest
Altre volte penso che il mio ragazzo è una specie di angelo (poi magari non lo è... ma sono comunque sicura che sia più fedele di me), e che non si merita questo.
Questo l'hai sempre scritto tu...lo ricordi vero?se no lo trovi sul tuo primo post...magari....penso....e' insinuare...e' mettere in dubbio senza avere alcun motivo se non quello di sentirsi un po' piu' puliti dentro...
Vuoi sapere chi puo' dirti se anche lui potrebbe sbagliare?Facilissimo...se ti ama te lo direbbe lui...al contrario di quello che fai tu...
Poi dici che non sei orgogliasa di quello che fai...bhe...per una che non e' orgogliosa...mi pare che i tuoi sensi di colpa li spiani per bene...dicendoti che la vita e' breve.....io ti giuro....vorrei vedere la tua faccia...mentre vedi un nastro registrato del tuo ragazzo che si porta a letto due donne perche' LA VITA E' BREVE....e poi vedere la tua reazione...forse ne saresti sollevata...perche' capiresti che non hai piu' tutta la colpa da parte tua...o in maggior parte....ti metti in discussione....bello sforzo...
Ribadisci che non cerchi giustificazioni....eppure a me sembra che tu nel tuo tentativo di capire perche' succedano queste cose metti in discussione tutto...a partire dal tuo modo di essere cresciuta passando per la voglia di togliersi gli sfizi perche' la vita e' breve...non leggo ancora che tu SEI COSCENTE DI STARE SBAGLIANDO E VORRESTI DA NOI LE MOTIVAZIONI CHE TI SPINGANO A CAPIRTI E FERMARTI....
Per quanto riguarda il punto 4,se pensi che puntare il dito contro di me perche' ti ho augurato UN INFEZIONE ti faccia sentire meglio....se credi che io sia il cattivo che da la caccia alle donne per ucciderle con la scusa che siano streghe....bhe...sappi che non me ne puo' importare di meno....se un infezione di prende sara' a causa tua e della persona con cui avrai fatto sesso...se avessi il potere di fare del male alla gente puoi credermi....di persone che vorrei vedere soffrire in modi BEN PIU' ATROCI DI QUELLI PROVOCATI DA UN INFEZIONE c'e' ne sono tante prima di te...quindi avresti un bel po' da aspettare....e non chiudere dicendo che sono punti di vista....IL MIO E' UN PUNTO DI VISTA...LE TUE SONO AFFERMAZIONI...TU AFFERMI CHE LA VITA E' BREVE E QUINDI E' GIUSTO AGIRE COSI...ANCHE SE LUI NON LO MERITA....non lo merita pero' l unica persona che potrebbe evitargli la delusione di scoprire di avere piu' corna che un cervo gli mente spudoratamente...
Me la levi una curiosita'?Ma la notte dormi bene?I tuoi sogni sono sereni?Perche' io che non ho mai tradito se non una sola volta con la mente ne ho passate di nottate a fare sogni per nulla divertenti o erotici...o che so io...sognarmi dei numeri per giocarmeli e vincere....e io ho tradito quella sola volta...e me ne sono preso le responsabilita'....TU...CHE AVRAI TRADITO FISICAMENTE CHISSA' QUANTE VOLTE...E QUANTE VOLTE ANCORA...QUANDO DORMI...LO SOGNI MAI CHE TI DICE QUALCOSA?CHE FA QUALCOSA?NO?
NON HAI IDEA DI COME TI AVREI INVIDIATA QUALCHE TEMPO FA...e' proprio vero....non si capisce perche' tante cose cattive succedano a persone buone....e perche' tante cose buone succedano a persone cattive...![]()
Ripeto: che io cerchi in tutto questo delle giustificazioni è una tua inferenza, non un mio proposito. e se tu hai tutta questa rabbia dentro da augurare il male a tante persone che stanno prima di me, quello non è un problema mio...
Cos'è che ti ha eletto a santa inquisizione? Cos'è che ti fa accanire così? a chiedermi come dormo la notte? scandalizzati pure, chiama l'esorcista se vuoi... io cercavo solo un confronto di opinioni... non di sentirmi dire che ho ragione...
E poi, io al contrario di te non ho mai augurato il male alle persone... nè buone nè cattive...
neanche quando credevo di essere io un angelo... e di essere nel giusto...