Convivenza dei miei.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Come si fa a sopravvivere a luglio con 3 colleghe racchie odiose e antipatiche come la pupù ?
la nana non vuole l'aria condizionata perchè le fa venire il mal di testa, la donna tatuaggio inveisce contro il marito stronzo perchè non l'ama più , l'unica che si salva dopo aver ricevuto la 14° è entrata nel tunnel della depressione.
è il periodo peggiore, tutti stanchi, fra 7 gg ci arrivano i revisori inglesi, tutte incazzate, tutte acide, tutte pronte a polemizzare per qualsiasi stupidata.
Ora....una un marito se lo sceglie, decide con la testa se vuole dei figli, i suoi conviventi sono stati scelti dopo un'accurata selezione.
Perchè devo convivere con 2 rompicoglioni che detesto, non stimo e che hanno la positività di un condannato al macello?
perchè?
perchè non riesco a tirare fuori un pò di positività con queste odiose conviventi?
sono arrivata a pensare di mettere ettolitri di guttalax per tramortirle ed eliminarle almeno per qualche giorno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come si fa a sopravvivere a luglio con 3 colleghe racchie odiose e antipatiche come la pupù ?
la nana non vuole l'aria condizionata perchè le fa venire il mal di testa, la donna tatuaggio inveisce contro il marito stronzo perchè non l'ama più , l'unica che si salva dopo aver ricevuto la 14° è entrata nel tunnel della depressione.
è il periodo peggiore, tutti stanchi, fra 7 gg ci arrivano i revisori inglesi, tutte incazzate, tutte acide, tutte pronte a polemizzare per qualsiasi stupidata.
Ora....una un marito se lo sceglie, decide con la testa se vuole dei figli, i suoi conviventi sono stati scelti dopo un'accurata selezione.
Perchè devo convivere con 2 rompicoglioni che detesto, non stimo e che hanno la positività di un condannato al macello?
perchè?
perchè non riesco a tirare fuori un pò di positività con queste odiose conviventi?
sono arrivata a pensare di mettere ettolitri di guttalax per tramortirle ed eliminarle almeno per qualche giorno
Per guadagnarti il paradiso

O

Old Asudem

Guest
io con la mia collega vado d'accordissimo!!
mi fa da schiavetta

O

Old fischio

Guest
..e poi è da stamattina che ci facciamo il coro..

dolce sirena che vieni dal mare
lasciati amare lasciati amare
dolce sirena che stai su uno scoglio
te solo amo te solo voglio

..come può mancare il buon umore?

brugola

Utente di lunga data
..e poi è da stamattina che ci facciamo il coro..

dolce sirena che vieni dal mare
lasciati amare lasciati amare
dolce sirena che stai su uno scoglio
te solo amo te solo voglio

..come può mancare il buon umore?
ti dò 4 buoni motivi:
1) nana che rogna per l'aria condizionata
2) tatuata che ringhia ad ogni telefonata
3) revisori in arrivo da londra
4) ti tocchi

Old geisha

Utente di lunga data
ti dò 4 buoni motivi:
4) ti tocchi

Allora vediamo..........
la nana la mandi in archivio o a fare delle fotocopie per gli inglesi
per la tatuata ..... fai come nel film amelie falle credere che uno dell'ufficio accanto è invaghito di lei........ così diventa piu' morbida
per la depressa le metti un po' di musica brillante.....
per gli inglesi ti rimane solo da pregrare in uno sciopero delle compagnie aeree.....

Lettrice

Utente di lunga data
Ognuno ha i colleghi che si merita... le mie m'hanno regalato un buono da 100 Eur per il mio compleanno ...tie'!!!

O

Old fischio

Guest
ti dò 4 buoni motivi:
4) ti tocchi
..hai la mia comprensione e solidarietà... per il punto 4 in particolar modo!

sempre a lamentarsi.. eccheduepalle!

Mari'

Utente di lunga data
la mia mi fa unghie e tinta e mi va a comprare il pranzo da mac donald's
... se prima poteva essere solo un sospetto, ora ne hai la prova ... sta cercando di farti fuori

brugola

Utente di lunga data
Allora vediamo..........
la nana la mandi in archivio o a fare delle fotocopie per gli inglesi
per la tatuata ..... fai come nel film amelie falle credere che uno dell'ufficio accanto è invaghito di lei........ così diventa piu' morbida
per la depressa le metti un po' di musica brillante.....
per gli inglesi ti rimane solo da pregrare in uno sciopero delle compagnie aeree.....
la nana si rifiuta di fare fotocopie...dice che ormai ha fatto la gavetta (20 anni...)
la tatuata è un roito sempre incazzato....gli uomini la evitano come la peste
la depressa è l'unica che forse riesco a salvare ma se non le passa le mollo un pugno

voglio lavorare in ufficio col mio capo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.