Convivenza forzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

jos

Guest
ma come?!? una cosa di cui sono sicura è quella...
vorrei solo un po' di solitudine e di tempo x leccarmi le ferite

cosa vuoi che ti dica.... sbaglierò ma a me, leggendoti, non arriva questa sicurezza.
troppo morbida con lui, accondiscendente, controllata...
non riesco a spiegarmelo in altro modo.
va bene il carattere, l'educazione, quello che vuoi... ma c'è un limite, soprattutto nei sentimenti.

ci sono altri interessi da tutelare - ma non credo possano arginare così bene l'emotività - o è lui il tuo interesse?

N

Non Registrato

Guest
è tornato ieri sera e rimarrà almeno fino a giovedi dato che l'altra è via non so dove. ma non poteva rimanersene la?!?
io dall'esterno sembro a posto ma ho costantemente il magone.
La cosa è aggravata dal dal fatto che lui sembra tranquillo, felice e convintissimo della decisione e della sua nuova vita.
So che non mi dovrebbe fregare niente di quel che pensa lui ma sapere che gli è bastato così poco per rimpiazzarmi e ricominciare da zero mi fa sentire senza valore...
consigli su come affrontare questa situazione surreale?

Io ti invidio, hai davvero una grande forza! Non capisco come tu possa accettare questa situazione, davvero assurda più che surreale!
Parlagli, visto che sei tanto calma, all'apparenza. Digli che non può andare e venire come e più gli fa comodo, ha fatto una scelta restasse a casa dell'altra o trovasse un'altra sistemazione!

In bocca al lupo!

Diavoletta_78

la_tradita

Utente di lunga data
cosa vuoi che ti dica.... sbaglierò ma a me, leggendoti, non arriva questa sicurezza.
va bene il carattere, l'educazione, quello che vuoi... ma c'è un limite, soprattutto nei sentimenti.

ci sono altri interessi da tutelare - ma non credo possano arginare così bene l'emotività - o è lui il tuo interesse?
Hai ragione, avete fatto bene a spronarmi, devo ancora abituarmi a pensare a me per prima :)
Sono passata da casa al volo mezzora fa a prendere 2 cose per la notte e stasera sto in albergo.
Lui se ne va domattina, così nel frattempo si prepara un po' di roba da portar via e quando torno io la casa dovrebbe essere libera.
Mi piace l'idea di passare la notte in questa stanzetta "neutra", buonanotte!

Leda

utente Olimpi(c)a
Hai ragione, avete fatto bene a spronarmi, devo ancora abituarmi a pensare a me per prima :)
Sono passata da casa al volo mezzora fa a prendere 2 cose per la notte e stasera sto in albergo.
Lui se ne va domattina, così nel frattempo si prepara un po' di roba da portar via e quando torno io la casa dovrebbe essere libera.
Mi piace l'idea di passare la notte in questa stanzetta "neutra", buonanotte!
Buonanotte, cara! :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
è tornato ieri sera e rimarrà almeno fino a giovedi dato che l'altra è via non so dove. ma non poteva rimanersene la?!?
La cosa è aggravata dal dal fatto che lui sembra tranquillo, felice e convintissimo della decisione e della sua nuova vita.
So che non mi dovrebbe fregare niente di quel che pensa lui ma sapere che gli è bastato così poco per rimpiazzarmi e ricominciare da zero mi fa sentire senza valore...
bastonate sui malleoli a lui.

ed una tiratina d'orecchi a te. spiegami perchè non hai ancora fatto cambiare la serratura della porta di casa

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
eh però la casa è anche sua, che gli dico, paga il mutuo e smamma?!?
stamattina abbiamo sistemato un po' di cose in sospeso: macchina, che fare con la casa, come organizzarsi da qua fino a fine anno etc.
parlato un po' di come sta, lavoro nuovo, sua madre che è disperata e cose così poi ognuno per i fatti suoi.

Il brutto viene adesso, perché le incombenze da sistemare sono ormai finite ed è iniziata questa routine strampalata che non sta ne in cielo ne in terra.

Meno male che alle 3 esco e non torno fino a sera!
sì,gli dici di smammare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sai, la casa sarà acnche sua, ma come ogni buona separazione reale che si ha per tyradimento lui dovrà espiare le sue colpe e tu non lo hai fatto fare. Chiediti il perchè dei suoi messaggi, perchè lui non ha vissuto la cosa come un grande torto a te, ma come una grande oopportunità a se stesso e tu gli hai tenuto il gioco. La civiltà finisce nel mometo in cui uno dei due termina di essere civile, lui non lo è stato, puoi permetterti anche un paio di ceffoni e chiamare la sua attuale donna mignotta, fallo, scoprirai che se non dirà nulla soffrirà nel sentire quello, e se risponderà finirà a dimostrare che è una mignotta e la cosa lo farà soffrire...il tutto perchè lei è una mignotta.

dammi un nome

Utente di lunga data

non poteva rimanere là, perchè tu gli hai permesso di entrare in casa.

incazzati .

dammi un nome

Utente di lunga data

se fosse lui, benchè abbia scelto quell altra sarebbe anche comprensibile.

ma è come giustamente fai notare questo controllo ad libitum , anche quando torna perchè lei è andata via che dovrebbe farla saltare in aria.

lei esce di casa e non si fida a lasciarle le chiavi ?

Lui la vede cosi controllata e tranquilla e ne approfitta. se ne fotte dei sentimenti di disagio che potrebbe provare lei.

la_tradita

Utente di lunga data
smammato!

ieri mattina sono tornata a casa e se ne era già andato.
Unitevi ai festeggiamenti!

E

exStermy

Guest
ieri mattina sono tornata a casa e se ne era già andato.
Unitevi ai festeggiamenti!
hai controllato se non manca niente?

ahahahahah

comunque se l'avessi sfankulato quando se voleva presenta', avresti guadagnato altri 1000 punti...

me racumandi la prossima vorta...

Simy

WWF
hai controllato se non manca niente?

ahahahahah

comunque se l'avessi sfankulato quando se voleva presenta', avresti guadagnato altri 1000 punti...

me racumandi la prossima vorta...

speriamo non ci sia una prossima volta :cool:

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
per tradita

mi chiedo però se alla nuova lei dellìex di tradita sta così bene che lui quando lei è via torni a casa con tradita.
qui qualcosa non mi torna.

l'altra lo sa che lui è venuto da te?

sai che la cosa mi puzza non poco?

E

exStermy

Guest
mi chiedo però se alla nuova lei dellìex di tradita sta così bene che lui quando lei è via torni a casa con tradita.

qualsiasi siano i motivi per cui sia sloggiato dalla casina della nuova fiamma, la tradita in casa non doveva neanche accettare di farlo rientrare...

e' la maniera migliore, ritrovandosi il "coso" in casa, per non capire mai un cazzo di cio' che si vuole...

ahahahah

la_tradita

Utente di lunga data

non lo so e non mi interessa, che se la sbrighino tra di loro...
l'importante è che adesso io possa stare per i fatti miei a casa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.