O
Old bianca
Guest
ciao Bruja
Si avete tutti ragione, ma io non ce la faccio! ci sono momenti che si sta benissimo e vorrei tanto fosse sempre così, ma poi... la luna cambia e all'improvviso mi ritrovo dentro ad una tormenta! forse ormai mi sono abituata a questa situazione, forse sono rassegnata! a volte ci penso a lasciarlo, ma a parte il fatto che non ho una gran voglia di tornare alla ricerca dell'uomo della mia vita... (ho già avuto un po' di delusioni)... pensa che mi vengono anche dei sensi di colpa verso di lui. penso che lui ha 37 anni e gli ho tolto la possibilità di farsi una famiglia ad un'età decente! Poi penso che un po' di colpe le ho anche io!.. e allora andiamo avanti così, tra una litigata e l'altra!Che ne dici di spostare il problema........... il ragazzo che si è rifatto vivo è circostanziale alla tua situazione, esiste e gli presti attenzione perchè stai come stai!!!!!
Il vero nodo è che tu NON hai un rapporto di coppia, hai al massimo un complotto di coppia in cui, tu non lo credo, ma lui complotta contro la realizzazione stabilizzante di questo rapporto.
L'amore che c'è o c'era sta lasciando il passo ad un continuo dissidio e conflitto per motivi che tu neppure capisci......... come puoi sperare di capire il resto?
Non vado per ascendenze o discendenze, poco me ne calla alla fine, ma vuoi prendere atto che la tua paura di mollare questa situazione è solo la paura di vedere che NON hai una situazione relazionale?
Non serve tu prenda decisioni, basta tu prenda atto della realtà delle cose e....... ti prego, fallo davvero e subito, è ora che puoi ricominciare senza code o impicci!!
Quello che stai vedendo come una grande decisione problematica è solo una bella ripulita alla tua vita con annessa disinfettata da eventuali recidive.
Cosa potrà mai accaderti se non riaprirti alla vita con qualcuno che sappia che è il dialogo il modo di parlare insieme e non il litigio???
Bruja