Convocazione urgente consiglio di guerra

A che ora?

• Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Stavo leggendo il resto!
Eccomi qui.
Ho votato mai perchè io gli sms te li disabiliterei!
Rita, ferma!
Cavolo tu e quegli sms!
Abbiamo detto che rita parla chiaro e fa presenti le sue esigenze. Allora fallo. Oppure taci. L'ironia, dopo la discussione dell'altro giorno, è fuori luogo.
Allora o vai col mess id persa, con un sos forte e chiaro e una presa di posizione definita (che poi porta frutti, almeno pare) o mandi un mess in cui dici che vai a dormire e anche se sai che lui doveva chiamare hai troppo sonno, devi andare a dormire, magari è meglio se chiama domani.
Insomma, non è più tempo di sorrisi ed ironie. E' tempo di scelte. QUale donna vuoi essere? Quella che chiede e ottiene? O quella che cammina sulle punte?
Inserisci in ogni caso se decidi di mandargli un sms la conferma di ricezione...giusto per sapere se poi ti dovrai scusare!

Grande82

Utente di lunga data
Uffi.
Allora che faccio?
Io so che è tornato tardi, mi ha scritto che la giornata era un disastro e che mi chiamava "verso sera".
A me dispiace che non abbia chiamato, anche perchè forse mi aspettavo di vederlo. Però bastava un sms.
Sii sincera. Preferibilmente chiamando, ma anche via messaggio (per te questo e altro! anche i messaggi ti suggerisco!). Digli "sono le dieci e mezza, io vado a dormire... avrei voluto sentirti, forse me l'aspettavo dato che avevi detto che avresti chiamato... buonanotte"

Rebecca

Utente di lunga data
Sii sincera. Preferibilmente chiamando, ma anche via messaggio (per te questo e altro! anche i messaggi ti suggerisco!). Digli "sono le dieci e mezza, io vado a dormire... avrei voluto sentirti, forse me l'aspettavo dato che avevi detto che avresti chiamato... buonanotte"
No è troppo da reprimenda.
Insomma mi impedite di arrabbiarmi, quindi un po' di ironia.

Miciolidia

Utente di lunga data
Peccato che non hai chiamato... Ti dovevo parlare del cioccolato.
ti fucilerei....

pure " peccato che non hai chiamato...

perchè non gli scrivi anche mi manchi tanto e io sono qui sola e aspetto te e tra un poco mi taglio le vene, e poi mi faccio karakiri e domani mi affogo io vivo solo per te?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rita ...mi fanno ridere tutte le tue ipotesi
...non so cosa capisce lui, però

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
"In attesa della tua telefonata ho finito le scorte di cioccolato. Per punizione vedi di non presentarti a mani vuote quando ritorni! Buonanotte"

Troppo confidenziale?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O.K.

Non hai chiamato e non ci siamo visti. Peccato ...avevo tanta voglia di cioccolato ...ma da domani mi metto a dieta

MK

Utente di lunga data
Ma chiamarlo non se ne parla proprio? Va bene sto zitta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.