Copertura

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
secondo voi e le vostre esperienze, un marito o una moglie possono tradirsi?
Possono per esempio, farsi un alibi per un incontro clandestino e vedersi con l'amante? Oppure e' troppo rischioso?
Ciao
Chen

Nobody

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Possono per esempio, farsi un alibi per un incontro clandestino e vedersi con l'amante? Oppure e' troppo rischioso?
Ciao
Chen
...è molto pericoloso, ma a volte capita. Come si dice, il rischio vale la candela!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Chen
Giuro che non ho capito la domanda....
Intendi sapere se una moglie o un marito possono precostiuirsi un alibi per il periodo di tempo in cui sono con l'amante?
Ciao a te

Iris

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Chen

Non l'ha già chiesto Pino?
Mah...

O

Old chensamurai

Guest
...è molto pericoloso, ma a volte capita. Come si dice, il rischio vale la candela!
Quindi, dici che è pericoloso, eh?... e che capita... sai, vedo mia moglie che esce tutte le sere... tirata a festa... e ritorna tutta trafelata... con le mutande strappate... poi riceve strane telefonate, messaggini... ho anche trovato un biglietto con scritto: "Sei una gran figa. Trombi come una dea. A presto... e attenta a quel cornuto di tuo marito!"... insomma, mi sono chiesto se tutto questo avesse un significato... un senso... boh... poi, m'è venuto un dubbio: sarà mica quella cosa?... sì, come si dice, un tradimento?... per questo ho chiesto a voi... comunque, grazie, mi sei stato di grande aiuto.

Ciao. Buona giornata.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Chen

ok....ho letto l'altro thread simile....beh io mi son fatta mandare un telegramma da un'amica che abita in un'altra zona d'Italia, qualche fax e delle mail da un indirizzo creato ad hoc....per stare qualche weekend fuori con lui....quindi si può fare

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

CAZZO NON SAPREI ESSERTI D'AIUTO....IL QUESITO CHE PONI..NON è QUESTIONE DI POCO TEMPO...FAMMI RIFLETTERE!SCUSAMI!!

O

Old chensamurai

Guest
CAZZO NON SAPREI ESSERTI D'AIUTO....IL QUESITO CHE PONI..NON è QUESTIONE DI POCO TEMPO...FAMMI RIFLETTERE!SCUSAMI!!
... devi consultarti con le vecchie ciabatte del forum... loro sanno... loro hanno esperienza... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
ok....ho letto l'altro thread simile....beh io mi son fatta mandare un telegramma da un'amica che abita in un'altra zona d'Italia, qualche fax e delle mail da un indirizzo creato ad hoc....per stare qualche weekend fuori con lui....quindi si può fare
... Emanuelle... tu hai fatto ben altre cose... mi pare... e lascia perdere Pino... è un Pino falso... ma in compenso, è un vero Pirla..

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

GUARDA TI CONSIGLIEREI DI SCRIVER QUESTO QUESITO NEL BARRIO...SAI SICURAMENTE SARANNO ESSER PIù ARGUTI E COMPETENTI...INSOMMA NON PRETENDERAI CHE NOI COMUNI MORTALI TI SI POSSA AIUTARE...DAI!CMQ MI SPIACE E SPERO CHE L'ENTRATA NEL BARRIO ED I LORO UTILI CONSIGLI TI PORTERANNO GIOVAMENTO!!

O

Old chensamurai

Guest
GUARDA TI CONSIGLIEREI DI SCRIVER QUESTO QUESITO NEL BARRIO...SAI SICURAMENTE SARANNO ESSER PIù ARGUTI E COMPETENTI...INSOMMA NON PRETENDERAI CHE NOI COMUNI MORTALI TI SI POSSA AIUTARE...DAI!CMQ MI SPIACE E SPERO CHE L'ENTRATA NEL BARRIO ED I LORO UTILI CONSIGLI TI PORTERANNO GIOVAMENTO!!
... HI, HI, HI... senti, che ne pensi delle mutande strappate?... magari si sono rotte da sole... che so, piegandosi in avanti, può succedere... o no?... magari piegandosi a raccogliere qualcosa... per terra... però non riesco a togliermi questi sospetti... secondo te sbaglio?... secondo te, dovrei stare sereno?...

Iris

Utente di lunga data
... HI, HI, HI... senti, che ne pensi delle mutande strappate?... magari si sono rotte da sole... che so, piegandosi in avanti, può succedere... o no?... magari piegandosi a raccogliere qualcosa... per terra... però non riesco a togliermi questi sospetti... secondo te sbaglio?... secondo te, dovrei stare sereno?...

Secondo me devi star sereno. Tua moglie si diverte..è quello l'importante, o no?

oscuro

Utente di lunga data
certo

si stai sereno potrebbe averle comprate gia rotte...magari per far prima...!!!Non pensare male chen...credo già il fatto tua mogli porti le mutande sia un ottimo deterrente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.