Coppia vs Famiglia

Warlock

Utente di lunga data
La famiglia è importante, ma se la coppia scoppia, scoppia anche la famiglia.
Qui nel forum di esempi ne abbiamo a iosa.
E allora, quando si può, bisogna dare spazio alla coppia.
E quindi ho deciso che domani si parte in Moto.
Io e lei soli, NERD a casa a badare agli animali, bagnare il giardino e a fare feste alcooliche con gli amici, sperando al ritorno che abbia rimesso tutto in ordine.
La moto per riscoprire la natura.
Un viaggio senza andare forte per gustarsi il paesaggio tardo primaverile e godere dell'aria sulla faccia.
Un bell'agriturismo in Lunigiana dove passare tre giorni a rilassarsi, leggere, mangiare bene e si spera fare un po di movimento orizzontale (ho visto che ha messo l'intimo che le ho regalato a S. Valentino nascosto fra le magliette).
Tre giorni per noi, per ritrovarci dopo un anno sempre a casa per quel maledetto Green Pass, per fare i fidanzatini, ma soprattutto perche in ferie ci porteremo appresso la ragazzina del NERD.
E per non farci mancare nulla, domenica, dopo il checkout, visita a Colonnata, per strafogarci di lardo, visto che la dietologa/nutrizionista si è meravigliata a vedere che vive la vita normalmente nonostante pesi 36 Kg e abbia sotto di brutto sia la massa grassa che quella magra.
Una ricarica che ogni tanto ci vuole, perchè, come detto all'inizio, se scoppia la coppia scoppia la famiglia.
Ah, se non mi vedrete più scrivere qui vuol dire che mi sono schiantato contro uno di quei bisonti che portano il marmo 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io e lei soli, NERD a casa a badare agli animali, bagnare il giardino e a fare feste alcooliche con gli amici, sperando al ritorno che abbia rimesso tutto in ordine.
Un viaggio senza andare forte per gustarsi il paesaggio tardo primaverile e godere dell'aria sulla faccia.
Un bell'agriturismo in Lunigiana dove passare tre giorni a rilassarsi, leggere, mangiare bene e si spera fare un po di movimento orizzontale (ho visto che ha messo l'intimo che le ho regalato a S. Valentino nascosto fra le magliette).
Tre giorni per noi, per ritrovarci dopo un anno sempre a casa per quel maledetto Green Pass, per fare i fidanzatini, ma soprattutto perche in ferie ci porteremo appresso la ragazzina del NERD.
E per non farci mancare nulla, domenica, dopo il checkout, visita a Colonnata, per strafogarci di lardo, visto che la dietologa/nutrizionista si è meravigliata a vedere che vive la vita normalmente nonostante pesi 36 Kg e abbia sotto di brutto sia la massa grassa che quella magra.
Una ricarica che ogni tanto ci vuole, perchè, come detto all'inizio, se scoppia la coppia scoppia la famiglia.
Ah, se non mi vedrete più scrivere qui vuol dire che mi sono schiantato contro uno di quei bisonti che portano il marmo 😂
Fate benissimo. Per me è fondamentale separare la coppia dalla famiglia.
mi sono sempre imputata per avere momento solo nostri…purtroppo non è servito :(

Foglia

utente viva e vegeta
36 chili? 😱
Cacchio, io che pure sono nana e tendente al magro (ma non certo magrissima, ho pure una discreta massa muscolare ) veleggio comunque su 10 kg. in più 😱.
Vabbè, figata potersi strafogare di lardo!!!! 😛
Sul resto non vedo tutta sta "contrapposizione " (mi riferisco al titolo del 3d): se il "nerd" è grande abbastanza certamente apprezzerà, del resto come voi 😛 , e poi comunque tre giorni volano..... :)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
divertitevi e non litigate

Tachipirina

Utente di lunga data
fate benissimo
noi lo facciamo sempre quando possiamo
sempre fatto, anche invitando qui nonni per gestire figlio che allora era più piccolo , cane e casa....
BUON DIVERTIMENTO

Warlock

Utente di lunga data
36 chili? 😱
Cacchio, io che pure sono nana e tendente al magro (ma non certo magrissima, ho pure una discreta massa muscolare ) veleggio comunque su 10 kg. in più 😱.
Vabbè, figata potersi strafogare di lardo!!!! 😛
Sul resto non vedo tutta sta "contrapposizione " (mi riferisco al titolo del 3d): se il "nerd" è grande abbastanza certamente apprezzerà, del resto come voi 😛 , e poi comunque tre giorni volano..... :)
Uno scricciolo di 1,54 che galleggiava fra i 37,5 e i 39, quando si è pesata settimana scorsa e la bilancia segnava 36 l'ho spedita dalla nutrizionista che pensava fosse anoressica... dieta a base di carboidrati con 6 pasti al giorno. Potessi, per osmosi, passarle un po della mia ciccia, vivremmo felici e contenti 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche io e mio marito ci siamo sempre presi delle pause dai figli...ne sentiamo proprio il bisogno!!! Serve per ricordarci che oltre ad essere mamma e babbo siamo ancora marito e moglie...per quanto riguarda le litigate non ci siamo mai fatti mancare niente, siamo entrambi molto "fumini" ed è facile accendere la miccia della discussione...ma è piacevole anche fare pace😜

Ulisse

Utente di lunga data
😱😱😱😱😱😱 io a mio marito una volta ho tirato un caricabatterie
io una volta le ho rotto un piatto in testa ed avevo afferrato pure un centrotavola bello pesante.
Stavo quasi per lanciarlo ma, per sua fortuna, mi sono svegliato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io una volta le ho rotto un piatto in testa ed avevo afferrato pure un centrotavola bello pesante.
Stavo quasi per lanciarlo ma, per sua fortuna, mi sono svegliato.
🤣🤣🤣 no no io l’ho tirato davvero
Ma ho una pessima mira per fortuna sua

spleen

utente ?
Sottoscrivo in pieno tutto, compresa la visita in Lunigiana e a Colonnata dove andai diversi anni fa.
Se ti riesce fai un salto anche in Garfagnana che è lì a portata di mano e ha dei posti bellissimi...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Uno scricciolo di 1,54 che galleggiava fra i 37,5 e i 39, quando si è pesata settimana scorsa e la bilancia segnava 36 l'ho spedita dalla nutrizionista che pensava fosse anoressica... dieta a base di carboidrati con 6 pasti al giorno. Potessi, per osmosi, passarle un po della mia ciccia, vivremmo felici e contenti 😂
Cazzo ma è veramente magra...
Dopo questi tuoi dati io vado a ... farmi fuoco...
Sono 1.57...
Per 49.5 kg...
Ma ho un ottima massa muscolare...

CIRCE74

Utente di lunga data
Cazzo ma è veramente magra...
Dopo questi tuoi dati io vado a ... farmi fuoco...
Sono 1.57...
Per 49.5 kg...
Ma ho un ottima massa muscolare...
Credo che i problemi sorgono quando il peso cambia repentinamente salendo o diminuendo...a quel punto meglio fare degli accertamenti...io se vado a vedere le tabelle sono sempre stata sotto peso, ora per esempio sono 56 kg per 1.70 di altezza, da ragazza sono arrivata a pesare 49 kg, eppure mangiavo tantissimo...ho sempre avuto il metabolismo veloce, brucio tutto quello che mangio.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che i problemi sorgono quando il peso cambia repentinamente salendo o diminuendo...a quel punto meglio fare degli accertamenti...io se vado a vedere le tabelle sono sempre stata sotto peso, ora per esempio sono 56 kg per 1.70 di altezza, da ragazza sono arrivata a pesare 49 kg, eppure mangiavo tantissimo...ho sempre avuto il metabolismo veloce, brucio tutto quello che mangio.
Mi eri più simpatica prima di sapere questa cosa.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma io non sono grassa...
In base ai tuoi indici e a quelli dell' altro firumino dovrei essere obesa ..
Ma chi mi ha visto lo può dire...
Ho un peso specifico differente...😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non sono grassa...
In base ai tuoi indici e a quelli dell' altro firumino dovrei essere obesa ..
Ma chi mi ha visto lo può dire...
Ho un peso specifico differente...😬😬
Tu sei magra.
Poi ci sono quelle che pesano come bambine magre.

Brunetta

Utente di lunga data