Coppie belle e innamorate :inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
ma rispetta un po' i sentimenti degli altri
????

per me ha riportato l'esempio dei suoi genitori pensandolo come esempio positivo...

se stanno cosi' le cose, per me nun e' tanto positivo, poi ognuno se la smazza come je pare...

uer is d' problem?..

ahahahah

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Duchessa

Utente di lunga data
????

per me ha riportato l'esempio dei suoi genitori pensandolo come esempio positivo...

se stanno cosi' le cose, per me nun e' tanto positivo, poi ognuno se la smazza come je pare...

uer is d' problem?..

ahahahah
Ci siamo amati tutti profondamente. Ma qui si parlava di coppia, non di altre relazioni, mi pare.
E si parlava di cose belle, che evidentemente non sono così diffuse..

battiato63

Utente di lunga data
Ho pensato che ci vuole...

qua sembra che l'amore di coppia sia un percorso ad ostacoli, e gli ostacoli sono di filo spinato.
E al traguardo c'è una fossa con coccodrilli e piranha

Mi piacerebbe leggere testimonianze di coppie belle, tradimento o no.

Eccone una, conosciuta da poco.

Lui e lei lavorano, nel mio campo, e purtroppo per motivi di lavoro restano per ben 9 anni separati... dall'oceano!

Si vedono come e quando possono, si telefonano, viaggi... lei mi dice che sentiva sempre e comunque la sua presenza.

Finalmente sono riuniti. Li ho visti, una coppia di tortore. E non sono riuniti da poco, e sono sposati da ben più di 9 anni.
Una bellissima coppia, innamorata, che ha saputo rimanere unita nonostante tutto...

non è tutto oro quello che luccica:D:D:D:D

Nausicaa

sfdcef
Delle coppie giovani...

Tra le mie amiche di università ci sono 5 coppie.
Di una so poco, non mi pronuncio.
Su due, pronostico contro...

Su due, sono molto fiduciosa.
Sono arrivate a mettersi insieme tra difficoltà, testando al loro decisione in periodi difficili, e trovandosi più innamorati e forti di prima quando la crisi -economica, di malattia- è passata.
Vedo che sanno parlare tra loro, che le controversie non vengono nascoste -e alimentate per acidificarla al punto giusto- sotto la cenere, vedo che c'è amore, e disponibilità, e tolleranza.
Vedo i loro progetti, e la loro speranza, e il fatto che sono felici non solo al pensiero delle future realizzazioni, ma della vita che hanno.

Per me, sono belle coppie.

(su di me e mio marito, avevano tutti pronosticato contro, e io fessa a non ascoltare...)

E

exStermy

Guest
Ci siamo amati tutti profondamente. Ma qui si parlava di coppia, non di altre relazioni, mi pare.
E si parlava di cose belle, che evidentemente non sono così diffuse..
ti diro' che s'era capito che se parlava de coppie, pero' te ripeto che a me da figlio darebbe leggermente ar cazzo se mi' padre o mi madre me dicesse na' roba simile...

evidentemente e' piu' diffusa la nutella tarocca...

ahahahahah

ti diro' che s'era capito che se parlava de coppie, pero' te ripeto che a me da figlio darebbe leggermente ar cazzo se mi' padre o mi madre me dicesse na' roba simile...

evidentemente e' piu' diffusa la nutella tarocca...

ahahahahah
ma perchè?è chiaro che il rapporto con i figli e quello con la moglie sono due cose ben diverse.e se lui ha bisogno di quel tipo di spinta cosa c'è di strano?
poi non mi dire che con un padre malato vai ad offenderti

E

exStermy

Guest
ma perchè?è chiaro che il rapporto con i figli e quello con la moglie sono due cose ben diverse.e se lui ha bisogno di quel tipo di spinta cosa c'è di strano?
poi non mi dire che con un padre malato vai ad offenderti
Mine' io se stessi "accipinato" e maggiormente gia' con un piede nella fossa, sarei felice di sforzarmi nel girarmi verso la porta per vedere se arrivano INDISTINTAMENTE figli o mugliera, percio' nun se porrebbe er problema....

felice istess, pero' meno, anche per l'infermiere cor pappagallo...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.