Coppie giovani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ehh...speriamo che non si innamorino di donne che li tradiscono e li calpestano...perché la dove c'è un fiore calpestato potrebbe nascere dell'ortica...
eh in effetti tanti miei amici sono diventati stronzi per questo...

però penso che sia esagerato rifarsela con tutto il genere femminile, se una sbaglia... :smile:

disincantata

Utente di lunga data
non esistono più metalmeccanici; ora i ragazzi studiano da ingegneri epoi vanno a vendere contratti dell'enel

Questa mattina alla pasticceria del paese (al mare) invasione, tutte donne, di venditori Enel, poverette!

Ormai si riconoscono, non so perchè ma credo sia un ordine di servizio, sia uomini che donne tutti in nero.

In ogni caso i metalmeccanici esistono ancora e quando rientrano a casa fanno la doccia.

Riguardo alle coppie giovani mi auguro davvero siano tutti teneri e carini.

Qualche dubbio al riguardo ce l'ho. Spero molto di sbagliarmi. Sempre per esperienze in famiglia.

lolapal

Utente reloaded
Mettevo solo in evidenza la triste fine dell'uomo virile per lasciare posto alla versione melassa del maschio. :D
Cmq a me le coppie giovani mi sembrano molto più intente a smanettare sui loro i-phone. A volte mi chiedo se per parlarsi sj mandano i messaggini :rotfl:

Buscopann
bambini-che-giocano.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.