Nobody
Utente di lunga data
Stavo guardando il tuo avatar...sei davvero seducenteManco quello... carico lo sciacquone di birra analcolica...
Stavo guardando il tuo avatar...sei davvero seducenteManco quello... carico lo sciacquone di birra analcolica...
Stavo guardando il tuo avatar...sei davvero seducente![]()
ti strappo a ciocche i peli delle orecchie e del naso e mi ci faccio lo swiffer personalizzatoMa soprattutto me ne serve tanta tutta uguale...![]()
![]()
ti strappo a ciocche i peli delle orecchie e del naso e mi ci faccio lo swiffer personalizzato![]()
![]()
... chesssssschifoti strappo a ciocche i peli delle orecchie e del naso e mi ci faccio lo swiffer personalizzato![]()
![]()
quando è capitato, non hai staccato la bocca dalla bottiglia...Confessa ti piacerebbe incontrarmi?... immagina come ti mordicchierei il collo...
il piumino invece me lo faccio coi 4 peli in testa che ti sono rimastiE addio vecchi piumini...![]()
perchè in fondo è timida...quando è capitato, non hai staccato la bocca dalla bottiglia...
quando è capitato, non hai staccato la bocca dalla bottiglia...
...almeno così io non ho sentito le tue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza in qualche modo dovevo far fronte alle tue cazzate... da sobria non ci sarei mai riuscita...
...almeno così io non ho sentito le tue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gorgoglii di birra, e mugolii di soddisfazione![]()
Ah no...ogni tanto dicevi al cameriere esausto di portartene un'altra...
non hanno attaccato direttamente la flebo alla cisterna?...almeno così io non ho sentito le tue![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gorgoglii di birra, e mugolii di soddisfazione![]()
Ah no...ogni tanto dicevi al cameriere esausto di portartene un'altra...
Si m'hanno cambiato tre volte il fusto...non hanno attaccato direttamente la flebo alla cisterna?![]()
Romantico canide...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un galantuomo come pochi...![]()
![]()
![]()
![]()
Ahimè si...alla fine per far fronte alle sue richieste sempre più pressanti, hanno dovuto...non hanno attaccato direttamente la flebo alla cisterna?![]()
Mi vergogno....
E poi l'ho fatto ieri sera.... C'era anche Asudem.... Che carina....
Ricattatrice.....quasi quasi....la metto io una tua.....
a proposito.....mi faccio corrompere....
quasi quasi....la metto io una tua.....
a proposito.....mi faccio corrompere....
Niente foto sconce in questa sezione!!!Ricattatrice.....