Coprirsi di ridicolo ... parte 1

LDS

Utente di lunga data
è da un po' che non scrivo, sono successe un po' di cose nel frattempo.
oggi ho deciso di " coprirmi di ridicolo " , tornare quindicenne praticamente.

facciamo un sunto brevissimo.

con la finlandese ci siamo lasciati di comune accordo quando mi ha comunicato che si sarebbe trasferita stabilmente a new york e che per me sarebbe stato alquanto impossibile ottenere la green card per trasferirmi.

nel frattempo non ho mai perso i contatti con una amica canadese che ho conosciuto l'anno scorso.

a febbraio dell'anno scorso tipo andammo insieme a parigi, restai con lei un paio di giorni, io stavo da amici, lei in albergo.
l'ultimo giorno dopo cena quando stiamo entrando a casa, la sto per mettere su un taxi e salutarla quando mi domanda se avrei voluto andare con lei in albergo.
io le dissi di no, perchè all'epoca stavo ancora aspettando Laure.

Ad ogni modo, non pensavo che ci saremmo mai rivisti.

Invece, dieci giorni fa sono partito in vacanza in Canada, abbiamo deciso di fare una vacanza insieme.
Sono partito con la consapevolezza che siamo e resteremo solo amici, magari che avremmo scopato, ma fondamentalmente io vivo a 10000 km di distanza, perciò non è fattibile.

Ad ogni modo, oramai sono 10 giorni che vivo insieme a lei.

A me lei piace parecchio, io penso di piacerle abbastanza; però abbiamo avuto una semi discussione un quattro, cinque giorni fa, dopo il thanksgiving.

Lei mi ha detto che trova imbarazzante e leggermente fastidioso il fatto che io la riempia di attenzioni in quanto eravamo d'accordo che saremmo rimasti solo amici.
Perciò io ho fatto marcia indietro.

Però non ce la faccio più, al momento sta dormendo, quando si sveglierà partiremo per andare nel Montana.

Troverò il modo di dirle quello che provo, passando per coglione, magari, ma lo farò.

Vabbè, buon sabato sera a tutti, io sto per coprirmi di vergogna.

Skorpio

Utente di lunga data
è da un po' che non scrivo, sono successe un po' di cose nel frattempo.
oggi ho deciso di " coprirmi di ridicolo " , tornare quindicenne praticamente.

facciamo un sunto brevissimo.

con la finlandese ci siamo lasciati di comune accordo quando mi ha comunicato che si sarebbe trasferita stabilmente a new york e che per me sarebbe stato alquanto impossibile ottenere la green card per trasferirmi.

nel frattempo non ho mai perso i contatti con una amica canadese che ho conosciuto l'anno scorso.

a febbraio dell'anno scorso tipo andammo insieme a parigi, restai con lei un paio di giorni, io stavo da amici, lei in albergo.
l'ultimo giorno dopo cena quando stiamo entrando a casa, la sto per mettere su un taxi e salutarla quando mi domanda se avrei voluto andare con lei in albergo.
io le dissi di no, perchè all'epoca stavo ancora aspettando Laure.

Ad ogni modo, non pensavo che ci saremmo mai rivisti.

Invece, dieci giorni fa sono partito in vacanza in Canada, abbiamo deciso di fare una vacanza insieme.
Sono partito con la consapevolezza che siamo e resteremo solo amici, magari che avremmo scopato, ma fondamentalmente io vivo a 10000 km di distanza, perciò non è fattibile.

Ad ogni modo, oramai sono 10 giorni che vivo insieme a lei.

A me lei piace parecchio, io penso di piacerle abbastanza; però abbiamo avuto una semi discussione un quattro, cinque giorni fa, dopo il thanksgiving.

Lei mi ha detto che trova imbarazzante e leggermente fastidioso il fatto che io la riempia di attenzioni in quanto eravamo d'accordo che saremmo rimasti solo amici.
Perciò io ho fatto marcia indietro.

Però non ce la faccio più, al momento sta dormendo, quando si sveglierà partiremo per andare nel Montana.

Troverò il modo di dirle quello che provo, passando per coglione, magari, ma lo farò.

Vabbè, buon sabato sera a tutti, io sto per coprirmi di vergogna.
:sorpreso:

MariLea

Utente di lunga data
Ma vergogna di che, maddai!
Le farà piacere, comunque andranno le cose... e sarai stato sincero, quindi solo da apprezzare.
Buon fine settimana:ciao:

LDS

Utente di lunga data
tornato in europa con un vuoto gigantesco.

ho finalmente incontrato una donna diversa.

matura, intelligente, non una bambola, vive a 10.000 km di distanza, la vita è ingiusta.

ho un colloquio domani per andare definitivamente ad HK, posso restare a montecarlo dove sono, oppure, sti cazzi, me ne torno in Canada e penserò poi a cosa fare della mia carriera.

Ma si può, vaffanculo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

matura, intelligente, non una bambola, vive a 10.000 km di distanza, la vita è ingiusta.

ho un colloquio domani per andare definitivamente ad HK, posso restare a montecarlo dove sono, oppure, sti cazzi, me ne torno in Canada e penserò poi a cosa fare della mia carriera.

Ma si può, vaffanculo.
Mi sembra di capire che non ti sei coperto di ridicolo.
in Canada hai le stesse prospettive di lavoro ?

MariLea

Utente di lunga data

Ma si può, vaffanculo.
La vita è difficile, si sa :)
Ora calma e sedimenta le emozioni di questo viaggio,
intanto vedi come va il colloquio, rifletti sulle opportunità delle 3 scelte...
e fra un po' di giorni avrai chiaro quel che vuoi fare.
Good luck! :up:

LDS

Utente di lunga data
Mi sembra di capire che non ti sei coperto di ridicolo.
in Canada hai le stesse prospettive di lavoro ?
nessuna,

dovrei fare altro.

dopo tutto quello che ho studiato, dopo tutti i sacrifici gli sforzi, le rinunce, dopo essere arrivato dove sono ora, di andare a fare il cameriere o la qualsiasi in canada per una donna, onestamente non mi va.
però mi domando cosa faccio qua se penso a lei ogni momento.

lei in europa non può spostarsi, è biologa per una compagnia petrolifera in canada, io la vado da clandestino, oppure mi devo cercare un lavoro partendo da 0 facendo il coglione in pratica.

ci sono 30 milioni di abitanti in canada, non so se ci rendiamo conto.
1/3 di questi abitanti sta a Londra, concentrati in una sola città.

Fra Londra, Parigi e Roma abbiamo coperto il Canada intero.

Non c'è bisogno di una figura come la mia.

L'unica soluzione sarebbe quella di lavorare in america, il Montana è attaccato, oppure a Seattle, dove potrei fare il pendolare in aereo, che felicità, ammesso e non concesso che io ottenga mai il permesso per lavorare in america.

è ridicolo.

mi sembra di vivere in un circolo vizioso con le donne.

diventerò frocio, non so più che dire.

sono punito per tutto quello che ho fatto alla mia prima ragazza, forse non sono stato punito abbastanza.

Fiammetta

Staff Forum
nessuna,

dovrei fare altro.

dopo tutto quello che ho studiato, dopo tutti i sacrifici gli sforzi, le rinunce, dopo essere arrivato dove sono ora, di andare a fare il cameriere o la qualsiasi in canada per una donna, onestamente non mi va.

lei in europa non può spostarsi, è biologa per una compagnia petrolifera in canada, io la vado da clandestino, oppure mi devo cercare un lavoro partendo da 0 facendo il coglione in pratica.

L'unica soluzione sarebbe quella di lavorare in america, il Montana è attaccato, oppure a Seattle, dove potrei fare il pendolare in aereo, che felicità, ammesso e non concesso che io ottenga mai il permesso per lavorare in america.

è ridicolo.

sono punito per tutto quello che ho fatto alla mia prima ragazza, forse non sono stato punito abbastanza.
Ora non scomoderei il karma derivante dalla tua prima ragazza e non credo tu debba demoralizzarti troppo.
con la biologa ne hai parlato ? Cosa dice ?
Cosi a occhio eviterei di andare in Canada stabilmente senza nessuna prospettiva lavorativa adeguata.
ti resta la scelta di farti 10.000 km ogni tot e in seguito se tutto andrà con lei benone valutare un tuo trasferimento in America.

LDS

Utente di lunga data
Ora non scomoderei il karma derivante dalla tua prima ragazza e non credo tu debba demoralizzarti troppo.
con la biologa ne hai parlato ? Cosa dice ?
Cosi a occhio eviterei di andare in Canada stabilmente senza nessuna prospettiva lavorativa adeguata.
ti resta la scelta di farti 10.000 km ogni tot e in seguito se tutto andrà con lei benone valutare un tuo trasferimento in America.
le ho annunciato che potrei prendermi una pausa dal lavoro per 5-6 mesi, restare un po' in famiglia che è da tanto tempo che non passo del tempo con la mia famiglia a casa.

dopo le vacanze di natale restare con lei per qualche mese in canada, poi tornare a montecarlo per aprile e riprendere il posto che ho ad aprile. E poi vedere.

mi ha detto che può essere una buona idea.

per me è un'idea di merda.

a me piace vivermi la mia relazione. non ero contento prima quando stavo con una che faceva la trottola e che poteva comunque venire ogni 2 settimane.
Lei era abituata, per lei svegliarsi a tokyo, los angeles, parigi, new york, mosca e avere il tempo di tornare a casa a Tampere in finlandia, tutto questo in un mese, era la normalità.

Non è il massimo come vita, e di fare avanti ed indietro dal canada non mi entusiasma.

Poi pare lo faccia apposta a trovarle sempre lontane.

prima londra parigi, poi siamo passati a parigi montecarlo, poi siamo passati da montecarlo a new york, e ora siamo a mentecarlo Calgary.

la prossima sarà in nuova zelanda.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
nessuna,

dovrei fare altro.

è ridicolo.

Lascia stare, se son rose fioriranno. Mettici pure il fatto che il mercato del lavoro fuori è diverso è una biologa per una compagnia petrolifera oggi sta a Montreal, dopo domani te la trovi sbattuta ad Abu Dhabi come niente

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

LDS

Utente di lunga data
Lascia stare, se son rose fioriranno. Mettici pure il fatto che il mercato del lavoro fuori è diverso è una biologa per una compagnia petrolifera oggi sta a Montreal, dopo domani te la trovi sbattuta ad Abu Dhabi come niente

Montreal sarebbe più vicino!

Ad ogni modo non penso, lei ama il suo paese e non se ne vuole andare.

Arcistufo

Montreal sarebbe più vicino!

Ad ogni modo non penso, lei ama il suo paese e non se ne vuole andare.
Sì ma il Canada per una persona culturalmente attiva è un posto dove ti ammazzi di pippe...
Goose bay. -45 a marzo
Pensace

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sì ma il Canada per una persona culturalmente attiva è un posto dove ti ammazzi di pippe...
Goose bay. -45 a marzo
Pensace
Una domanda tecnica: ma a -45 se una donna si eccita, si gela la bernarda?

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl:Secondo me si e se non sei rasata, i Peruzzi risultan tutti cristallizzati :rotfl::rotfl:pungeranno pure :p

Brunetta

Utente di lunga data

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
:rolleyes: cerca la prossima nel tuo paese, raggio d'azione 50 km massimo :sonar::D

Arcistufo

Non lo so. Ti dico soltanto che per qualcosa come 12 giorni non sono uscito dal comprensorio dove eravamo. L'esperienza più vicino al carcere che abbia mai dovuto subire.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

LDS

Utente di lunga data
Non fate i difficili.

Io mi sono divertito, panorami mozzafiato, montagne straordinarie, un sacco di spazio....

chiaro che fa freddo, quando sono sceso dall'aereo a Nizza non ci potevo credere al caldo che faceva.

sono partito con una " Artic Jacket " proprio perchè sapevo che al nord faceva un cazz di freddo.
Ad ogni modo, mogli e buoi dei paesi tuoi si diceva quando ero piccolo....

Un motivo ci sarà..

Però non ci posso fare niente.

Vabbè oggi ho avviato le pratiche per partire ad HK, attenderò risposta fra una settimana. Ho già guardato i voli Calgary Honk Kong...sono 15 ore!

Voglio morire.

LDS

Utente di lunga data
non ce la faccio più.

mi sono comprato un biglietto di sola andata per Calgary, devo sistemare alcune cose, e a metà novembre torno da lei.

per una volta nella mia vita invece che scommettere sul mio lavoro, scommetto sulla mia vita personale.

magari sarà una cazzata, ma non ce la faccio proprio più.

Brunetta

Utente di lunga data
non ce la faccio più.

mi sono comprato un biglietto di sola andata per Calgary, devo sistemare alcune cose, e a metà novembre torno da lei.

per una volta nella mia vita invece che scommettere sul mio lavoro, scommetto sulla mia vita personale.

magari sarà una cazzata, ma non ce la faccio proprio più.
Stai rivoluzionando davvero la vita per una che neanche vuole che tu sia più che un amico!?:eek: