Ne parliamo quando torni.non ce la faccio più.
mi sono comprato un biglietto di sola andata per Calgary, devo sistemare alcune cose, e a metà novembre torno da lei.
per una volta nella mia vita invece che scommettere sul mio lavoro, scommetto sulla mia vita personale.
magari sarà una cazzata, ma non ce la faccio proprio più.
In sintesi cosa dice il messaggio ?ma che ne so.... non ci sto capendo più nulla.
mi ha scritto un messaggio questa mattina che la prenderei a calci in culo.
io devo essere proprio rincoglionito.
L'ultima cosa che hai scritto.ma che ne so.... non ci sto capendo più nulla.
mi ha scritto un messaggio questa mattina che la prenderei a calci in culo.
io devo essere proprio rincoglionito.
Eh mo' non esageriamo! LDS è uno che si muove attraverso le sue passioni : passioni per il lavoro, passione per la sua ex ( al tempo ) per il quale ha fatto qualsiasi cosa pur di riconquistarla... Ora sembrerebbe passione per la ragazza in Canada visto che rinuncia a ciò che ama lavorativamente parlando per lei.L'ultima cosa che hai scritto.
Sei sicuro di non aver cominciato a fare uso di sostanze?
A me sembra peggiorato.Eh mo' non esageriamo! LDS è uno che si muove attraverso le sue passioni : passioni per il lavoro, passione per la sua ex ( al tempo ) per il quale ha fatto qualsiasi cosa pur di riconquistarla... Ora sembrerebbe passione per la ragazza in Canada visto che rinuncia a ciò che ama lavorativamente parlando per lei.
semmai tocca dirgli di stare con i piedi per terra, prima di prendere decisioni serie![]()
Secondo me è sempre stato alla ricerca dell'amore travolgente, e va bene solo che lui anticipa un po' i tempi, forseA me sembra peggiorato.
Per me è più significativo quello che NON ha detto lei prima e nonostante questa mancanza di incoraggiamento lui era pronto a buttare tutto e trasferirsi.Secondo me è sempre stato alla ricerca dell'amore travolgente, e va bene solo che lui anticipa un po' i tempi, forse
se magari ci spiegasse cosa le ha scritto lei nel messaggio ... Potremmo capire di più del suo post
Io avevo capito che lei fosse d'accordo, nel senso che avevano passato del tempo insieme ed erano giunti alla conclusione di voler frequentarsi di più e lui si sarebbe sacrificato spostandosi di volta in voltaPer me è più significativo quello che NON ha detto lei prima e nonostante questa mancanza di incoraggiamento lui era pronto a buttare tutto e trasferirsi.
Io ho capito che lui si era fatto un film serendipityIo avevo capito che lei fosse d'accordo, nel senso che avevano passato del tempo insieme ed erano giunti alla conclusione di voler frequentarsi di più e lui si sarebbe sacrificato spostandosi di volta in volta
poi lui ha scritto che voleva raggiungerla stabilmente ed anche ho pensato che fosse una cosa condivisa
dici che sbaglio ?:singleeye:
Boh se gli va spiegheràIo ho capito che lui si era fatto un film serendipity
A me sembra peggiorato.
quindi game over con questa ragazza o semplicemente rinunci a raggiungerla stabilmente ?brunetta, tu hai capito troppo bene mi sa, e si mi faccio i film evidentemente.
andiamo per ordine....
le dissi: guarda che ho preso una decisione, ho sempre anteposto il lavoro alla mia vita personale in qualsiasi momento della mia vita, per una volta, prendo una decisione differente.
non c'è nessuna fretta, mi inventerò qualcosa, se non funziona me ne posso sempre tornare in europa, per me ci sono i presupposti per farla funzionare, poi vedrà il tempo.
questo lo discutemmo insieme, e mi sembrava contenta comunque.
c'è uno che ti piace che ti dice che è disposto a farsi 10,000 km per stare con te, bè io pure sarei contento.
l'altro giorno le comunico che ho comprato il biglietto perché mi manca e, le ho fatto una battuta, dicendole che arriverò in tempo per vederla fare il suo cazzo di balletto ( fa danza ).
la sua risposta: ah, il balletto però non so se potrai vederlo, è riservato a numero chiuso.
dopo di che le rispondo, che non fa niente, ci penserò quando sarà il momento e lei se ne esce con la perla della settimana!
mi dice: in realtà io da fine novembre fino a metà gennaio sarei andata da mia madre, tu che fai?
allorché le ho risposto che sarei andato a caccia di cervi a Jasper e che non capisco il significato delle sue domande.
quello che segue non ha alcun senso, perciò non le ho più risposto e ho lasciato perdere.
Io vivo nel pianeta delle nuvole, vivo nelle fiabe proprio.
La gente non si merita niente proprio.
Dire che sono avvilito è dir poco.
Non è la maledizione ma la tua coscienza, che quando capitano queste situazioni riemerge.è la maledizione per la mia prima ragazza, la pagherò in eterno.
avevo una donna che si sarebbe gettata nelle fiamme per me e io non ho fatto altro che trattarla di merda, con tutte le donne che ho avuto successivamente, avrei fatto di tutto di loro e sono sempre stato preso a calci in culo.
me lo merito.
Secondo me se ne frega di te. Non esiste la paura in amore... se ti amasse ti avrebbe già riservato il volo sull'aereo!! Chi mette davanti una presunta paura, o crede esista questa paura, se la racconta.secondo me ha paura.