Coprirsi di ridicolo ... parte 1

Brunetta

Utente di lunga data
secondo me ha paura.

lei ha 29 anni, vive da sola da parecchio tempo, si è trasferita 5 anni fa e si è spostata per un ragazzo che l'ha piantata una settimana dopo che si era trasferita per lui.

ora ha la sua stabilità e i suoi spazi, secondo me ha paura che io possa attaccare i suoi spazi e che possa farle del male.

non è semplice neppure per lei, me ne rendo conto, questa si dovrebbe fidare di uno che dice che viene da lontano per stare con lei, lo capisco.

vabbè, tanto sono un genio nell'aspettare.

il biglietto ce l'ho, vediamo come evolve la sua situazione, poi se non vuole che io vada, non andrò, cosa vuoi che dica.
Secondo me se ne frega di te. Non esiste la paura in amore... se ti amasse ti avrebbe già riservato il volo sull'aereo!! Chi mette davanti una presunta paura, o crede esista questa paura, se la racconta.
qualcosa farò...chiaro che se non ha voglia che vada non vado.

fino a questo punto non sono masochista.
Avete passato 10 giorni insieme. Tu, appunto, ti dichiari disposto a rivoluzionare la tua vita per lei e lei ha pensato: "Questo è matto! Ma capitano tutti a me?! Così come si entusiasmano, così mi mollano. Col cavolo che lo incoraggio".

LDS

Utente di lunga data
silenzio assoluto...

è da qualche giorno che non si fa sentire.

ma che hanno ste donne non si sa proprio.

manco le avessi fatto una proposta di matrimonio.

poi sono gli uomini che hanno paura di una relazione.......

vabbè.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Secondo me se ne frega di te. Non esiste la paura in amore... se ti amasse ti avrebbe già riservato il volo sull'aereo!! Chi mette davanti una presunta paura, o crede esista questa paura, se la racconta.
Quoto. LDS hai sopravvalutato alla grande.