Son sempre stato una testa matta....fin da piccolo...la pecora nera della famiglia....la strada sempre in salita....la disapprovazione dei miei genitori....non ero e non facevo ciò che desideravano....insomma son cresciuto a pane e coraggio....credevo....!!Così la prima moto da cross...poi quella da strada...le corse clandestine....dovo sfogavo la mia rabbia per il primo amore finito tumultuosamente.....le lliti...e ancora le corse....!Mi chiamavano"IL MATTO"....da quando dopo un goal segnato invece di correre verso il mio allenatore...per festeggiare...andai verso l'allenatore avversario con la banderiena del calcio d'angolo scatenando una rissa.....!!Ero"IL MATTO"..perchè correvo sempre...nessuna paura...nessuna percezione del pericolo....non c'era la morte fin quando non morirono due miei amici...uno in moto...l'altro di overdose....!Coraggio...credevo di essere coraggioso....invece ero semplicemente INCOSCIENTE.....!Stabilirne la differenza ancora oggi per me è un grande problema...mi piace pensarte...che avessi l'incoscienza del coraggio....o il coraggio dell'incoscienza....o forse semplicemente non avevo esperienza e maturità...!Dove è per voi il limite fra coraggio ed incoscienza???