Tebe
Egocentrica non in incognito
In questi anni di tradinet ci sono utenti registrati che leggono solo il mio blog e non frequentano il forum quindi mi rivolgo a loro
Tradinet sta per essere venduto e abbiamo l idea di comprarlo noi utenti con un obolo a fondo perduto.
Nel forum libero c è un 3d intitolato tradì meteo dove è specificato tutto.
Sostanzialmente vi chiedo soldi.
Offerta libera. Tutto fa brodo.
Ci stiamo organizzando per cercare di rendere le donazioni anonime quindi nessun pericolo per la privacy.u
Lo stiamo facendo perché non vogliamo che cambi.
Non vogliamo che arrivi un estraneo e snaturi questo posto.
Il nick che si sta occupando di tutto è Perplesso ma potete scrivere anche a me se non volete interagire con altri.
Comunque metterò qui sul blog qualsiasi info.
Avanti.
Flapflap.
Mettete le mani in tasca.
Anche per masturbarvi certo ma anche solo 5 euro sono certa le potere tirare fuori.
Come ringraziamento obolistico alle femminucce mandiamo una foto del pannocchione gigante,autografata, di Occhi verdi mentre agli ometti o le tette di Simy o le mie mcrotette.
Li va a gusti.
O nudi di nick a piacere.
Eliade per esempio è tettuta pure lei.
Sbriciolata molto cuoio&frusta.
Teniamoci tradinet.
Il senso è questo.
Tradinet sta per essere venduto e abbiamo l idea di comprarlo noi utenti con un obolo a fondo perduto.
Nel forum libero c è un 3d intitolato tradì meteo dove è specificato tutto.
Sostanzialmente vi chiedo soldi.
Offerta libera. Tutto fa brodo.
Ci stiamo organizzando per cercare di rendere le donazioni anonime quindi nessun pericolo per la privacy.u
Lo stiamo facendo perché non vogliamo che cambi.
Non vogliamo che arrivi un estraneo e snaturi questo posto.
Il nick che si sta occupando di tutto è Perplesso ma potete scrivere anche a me se non volete interagire con altri.
Comunque metterò qui sul blog qualsiasi info.
Avanti.
Flapflap.
Mettete le mani in tasca.
Anche per masturbarvi certo ma anche solo 5 euro sono certa le potere tirare fuori.
Come ringraziamento obolistico alle femminucce mandiamo una foto del pannocchione gigante,autografata, di Occhi verdi mentre agli ometti o le tette di Simy o le mie mcrotette.
Li va a gusti.
O nudi di nick a piacere.
Eliade per esempio è tettuta pure lei.
Sbriciolata molto cuoio&frusta.
Teniamoci tradinet.
Il senso è questo.