Mi ero illusa :facepalm:Manco a dirlo... Ci siamo visti due giorni fa, e ci siamo sentiti fino a un quarto d'ora fa.
ti toccherà aprire un nuovo 3d alloraManco a dirlo... Ci siamo visti due giorni fa, e ci siamo sentiti fino a un quarto d'ora fa.
Quanto tempo buttato!Stiamo finendo O. T comunque è ancora peggio di prima.. Nel senso che è più costante, più invasiva la storia, e posso dire solo che da settembre a qui saremo finiti a letto solo un massimo di 4 volte.. E infatti il punto non è il sesso.
È che passiamo tempo anche a parlare, o a dormire, o a fumare una sigaretta, non ci vediamo più solo per il sesso.
E ci vediamo anche per un bacio, per dire..
A parte le domande del tipo sei innamorata di me a cui io non rispondo perché.. Non mi voglio esporre. Per il resto non gli parlo di quello che sento, e non perché non sono innamorata di lui, ma non ha senso.
A che pro?
Non lo reputo tempo buttato però, non è questo il punto.Quanto tempo buttato!
Infatti lo dico io che è tempo buttato.Non lo reputo tempo buttato però, non è questo il punto.
Non sto pensando a cosa sto perdendo o ricevendo, come se fosse una partita.. Io dall'inizio l'ho vissuta molto alla giornata se ricordate, ultimamente sta diventando il mio punto di riferimento, cosa sbagliata perché è il punto di riferimento di un'altra persona e io questo lo so. Però ho avuto un lutto importante questo mese e lui non mi ha lasciato sola nemmeno un momento e io questo lo apprezzo. C'è sempre, per ogni cosa e non perché glielo dico io perché io non avanzo nessuna pretesa, mi piace stare a vedere come le cose vadano da sé.
Quindi non è tempo buttato.
E in questi mesi sono uscita con un ragazzo per un paio di volte, ma non è scattato nulla.. Mi faceva innervosire, mi hanno innervosire tutti e io non capisco perché, se capto l'interesse che una persona ha nei miei confronti mi sento "invasa", come se devo dargli qualcosa, insomma mi secca.
Del tipo che per farmi conoscere devo alzare il culo dalla sedia, rimboccarmi le maniche e stare lì ad avere aspettative. E io sono stanca di avere aspettative, così rispondo a un ragazzo con cui mi sento per ora, a fine giornata quando non ho un cavolo da fare, e vengo più cercata. Allucinante.
Quindi io c'ho provato con altri, ma non ci riesco.
Poi non è coerente perché avevo chiuso una settimana fa dal momento che lui non ha intenzione di lasciarla, e sinceramente è umiliante per lei perché vedo delle disattenzioni nei suoi confronti oggettive, dal momento che li frequento, e che io non accetterei mai se fossi FIDANZATA con una persona. Solo che il giorno dopo mi ha chiamata, e quel giorno io avevo avuto quel problema in famiglia di cui ho accennato e mi sono trovata solo a lui. Quindi ci sono ricascata. Inoltre dopo ogni volta che ci vediamo, lui mi parla della volta dopo e questo mi confonde.Infatti lo dico io che è tempo buttato.
Tu lo dirai tra un decennio.
Sai perché ti innervosiscono tutti? Perché non sono lui. Ma non perché lui sia la perfezione per te, se lo fosse tu saresti la perfezione per lui, ma perché se paragoni anche un principe a un rospo il principe sarà perdente, perché non è un rospo.
Non dubito che i principi siano rari e quindi i rospacci siano oggettivamente peggio del rospo.
Ma se non chiudi con lui dentro di te non troverai mai nemmeno un rospetto.
Il problema è che è doloroso recidere il legame con la te che hai scoperto con lui, ma ti tocca vivere.
Personalmente a me lui sembra un meschino vigliacchetto che non ha il coraggio non di stare con te, ma di affrontare i pettegolezzi e l’emarginazione del paesino lasciando una ragazza che si avvia a sposarla già tradita e umiliata ai tuoi occhi.
Ma quello che lui fa a lei non ti fa da repellente e te lo fa scendere dal piedistallo? Il gioco psicologico perché non lo fai è questo: non è stronzo, e poverino combattuto, ama me è chiaro ma poverino come può dare un dolore cosi eccc. Be sappi che quello che fa a lei lo farebbe con te. Immaginati con lui tra 3 anni e lui fa stessa cosa con te...ne è capace..chi piu di te lo sa. Quindi ben venga relazione se serve a chiarirgli le, idee...ma datti una data. Superata questa...stop....soffrirai...mesi ok...ma sarai libera poi di incontrare qualcuno....e per staccarti da lui pensa quello che ti ho detto....non pensare solo a quanto ti piacciano alcuni suoi aspetti, e se puoi cerca di capire che è tutto pompato dalla situazione irreale...eterea...finta..di una relazione che può avere solo e unicamente momenti belli.Poi non è coerente perché avevo chiuso una settimana fa dal momento che lui non ha intenzione di lasciarla, e sinceramente è umiliante per lei perché vedo delle disattenzioni nei suoi confronti oggettive, dal momento che li frequento, e che io non accetterei mai se fossi FIDANZATA con una persona. Solo che il giorno dopo mi ha chiamata, e quel giorno io avevo avuto quel problema in famiglia di cui ho accennato e mi sono trovata solo a lui. Quindi ci sono ricascata. Inoltre dopo ogni volta che ci vediamo, lui mi parla della volta dopo e questo mi confonde.
Gli vorrei dire di fermarsi e capire quello che vuole davvero, perché io sto entrando nel pallone.
Ps. Mi è stato vicino perché i miei lo conoscono e gli vogliono bene.
ho spostato tutto in un 3d autonomo perchè non era carino verso Carla1991 lasciare questo OT nella sua discussioneManco a dirlo... Ci siamo visti due giorni fa, e ci siamo sentiti fino a un quarto d'ora fa.
Non lo reputo tempo buttato però, non è questo il punto.
Non sto pensando a cosa sto perdendo o ricevendo, come se fosse una partita.. Io dall'inizio l'ho vissuta molto alla giornata se ricordate, ultimamente sta diventando il mio punto di riferimento, cosa sbagliata perché è il punto di riferimento di un'altra persona e io questo lo so. Però ho avuto un lutto importante questo mese e lui non mi ha lasciato sola nemmeno un momento e io questo lo apprezzo. C'è sempre, per ogni cosa e non perché glielo dico io perché io non avanzo nessuna pretesa, mi piace stare a vedere come le cose vadano da sé.
E in questi mesi sono uscita con un ragazzo per un paio di volte, ma non è scattato nulla.. Mi faceva innervosire, mi hanno innervosire tutti e io non capisco perché, se capto l'interesse che una persona ha nei miei confronti mi sento "invasa", come se devo dargli qualcosa, insomma mi secca.
Del tipo che per farmi conoscere devo alzare il culo dalla sedia, rimboccarmi le maniche e stare lì ad avere aspettative. E io sono stanca di avere aspettative, così rispondo a un ragazzo con cui mi sento per ora, a fine giornata quando non ho un cavolo da fare, e vengo più cercata. Allucinante.
Lo abbiamo buttato anche noi il tempo mi sa.Quanto tempo buttato!
Il tempo si butta quando si sta in una relazione sbagliata, non quando non si sta con nessuno.Lo abbiamo buttato anche noi il tempo mi sa.In effetti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ragioni.
Non ti interessa nessun altro perché hai questa competizione da vincere contro la bruttina .Non lo reputo tempo buttato però, non è questo il punto.
Mi sono spiegato male, mi riferivo al tempo che abbiamo un po' tutti passato sul forum a tentare di convincerla che stava portando avanti una relazione tossica.... non certo alle nostre esperienze personali...Il tempo si butta quando si sta in una relazione sbagliata, non quando non si sta con nessuno. E io sono sempre stata rapida.
Credo intendesse il tempo sprecato per far ragionare RosaIl tempo si butta quando si sta in una relazione sbagliata, non quando non si sta con nessuno.
E io sono sempre stata rapida.
Hai sintetizzato perfettamente il mio stesso pensiero.Lo abbiamo buttato anche noi il tempo mi sa.In effetti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ragioni.
Sai che io lo manderei a stendere anche solo per la vaga sensazione che mi stia prendendo per il culo?Manco a dirlo... Ci siamo visti due giorni fa, e ci siamo sentiti fino a un quarto d'ora fa.
Il tempo passato sul forum è utile a noi.Mi sono spiegato male, mi riferivo al tempo che abbiamo un po' tutti passato sul forum a tentare di convincerla che stava portando avanti una relazione tossica.... non certo alle nostre esperienze personali...![]()