Coriandoli a Natale

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sono solo io che vedo sta infinita menata.....
Io vedo Un playboy di provincia, un vitellone (ricordi Franco Fabrizi?) anni cinquanta che racconta balle a tutte, ma sa di valere poco.
Lei è una dea del sesso, ma resta una ragazza di provincia anni cinquanta che si riempie il cervello di pensieri su questo è poi tra qualche anno sposerà un bravo ragazzo già un po’ imbolsito, rimpiangendo tutta la vita il grande amore che se la ripiglierà quando vorrà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche i metodi più sicuri hanno il 99% di sicurezza.
E non dirmi che non è una cosa che rivela la vera cura.
sì ma un bluff devi giocartelo credibile.

simulare una relazione è più semplice di simulare una gravidanza, posto che non sappiamo quand'è stata l'ultima volta in cui lo hanno fatto senza preservativo.

qui mi pare più un gioco di possesso in cui Rose anche se non è pienamente consapevole della cosa è la bambola e lui il puparo (o almeno così lui si vuol sentire, poi vai a saperlo)

Brunetta

Utente di lunga data

simulare una relazione è più semplice di simulare una gravidanza, posto che non sappiamo quand'è stata l'ultima volta in cui lo hanno fatto senza preservativo.

qui mi pare più un gioco di possesso in cui Rose anche se non è pienamente consapevole della cosa è la bambola e lui il puparo (o almeno così lui si vuol sentire, poi vai a saperlo)
Mica deve simulare una gravidanza. Basta simulare di temere una gravidanza. Già basta per vederlo sbiancare e sparire.
Col cavolo che questo vuole sposare la dea del sesso che si ubriaca. Mica per niente è fidanzato in casa con la ragazza sobria.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mica deve simulare una gravidanza. Basta simulare di temere una gravidanza. Già basta per vederlo sbiancare e sparire.
Col cavolo che questo vuole sposare la dea del sesso che si ubriaca. Mica per niente è fidanzato in casa con la ragazza sobria.
ripeto, bisogna che siano andati a letto da poco, sennò non ci casca

Foglia

utente viva e vegeta

Ma lo sono entrambi, dei gran manipolatori. Lui manipola lei, che a sua volta manipola.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lo sono entrambi, dei gran manipolatori. Lui manipola lei, che a sua volta manipola.
con la differenza che lui sta a casa bello sereno con la sua fidanzata (con cui scopa regolarmente, accetto scommesse su questo) e progetta il suo domani.

Rose è lì che si può contentare di farlo sbavare quando vuole, ma poi? secondo te, perchè luilì la sfotte sul discorso matrimonio?

Foglia

utente viva e vegeta
con la differenza che lui sta a casa bello sereno con la sua fidanzata (con cui scopa regolarmente, accetto scommesse su questo) e progetta il suo domani.

Rose è lì che si può contentare di farlo sbavare quando vuole, ma poi? secondo te, perchè luilì la sfotte sul discorso matrimonio?
Boh. Sinceramente non vedo per lui un domani molto bello :D

Comunque, se Rose non si fa problemi a "sdoppiarsi" con l'amica (amica????), immagina se domani fosse colta da un moto di sincerità.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Boh. Sinceramente non vedo per lui un domani molto bello :D Comunque, se Rose non si fa problemi a "sdoppiarsi" con l'amica (amica????), immagina se domani fosse colta da un moto di sincerità.
lui un domani per sè lo vede. poi cosa sarà del doman, non v'è certezza, diceva un tale a Firenze

disincantata

Utente di lunga data
Danny frequentavi questo forum prima del tradimento? No.

Ti rispondo io, no, nessuno lo frequentava prima di tradire o essere tradito. A parte chi ci e' finito con altri scopi.

Ma poi succede che si continui ad entrare, e lo so pure io che sarebbe meglio non farlo, per pensarci il meno pssibile, ma non perche' non hai superato, parola grossa, mica hai nulla da superare, caso mai vorresti dimenticare, ma e' impossibile, pur restando insieme e magari starci pure bene, il mio caso, ma qui hai trovato, nei momenti peggiori, anche persone che ti hanno aiutato, anche solo a superare notti in bianco e non piangere o smettere di tirargli ciabatte o insulti nei momenti piu' duri, evitato di ripetere estenuanti discussioni che non potevano cambiare l'accaduto, poi passano gli anni e diventa semplicemente un passatempo, puoi stare giorni senza leggere, prima no, o mesi, ma ci torni volentieri, soprattutto quando certi forumisti li hai conosciuti di persona ed ogni tanto li incontri fuori di qui, da buoni amici., anche alcuni che non scrivono piu' da anni, e nel mio caso sono pure diventati amici di mio marito.
E lui da allora sa che scrivo e leggo su questo forum, nulla da nascondere.

danny

Utente di lunga data
Ti rispondo io, no, nessuno lo frequentava prima di tradire o essere tradito. A parte chi ci e' finito con altri scopi.

Ma poi succede che si continui ad entrare, e lo so pure io che sarebbe meglio non farlo, per pensarci il meno pssibile, ma non perche' non hai superato, parola grossa, mica hai nulla da superare, caso mai vorresti dimenticare, ma e' impossibile, pur restando insieme e magari starci pure bene, il mio caso, ma qui hai trovato, nei momenti peggiori, anche persone che ti hanno aiutato, anche solo a superare notti in bianco e non piangere o smettere di tirargli ciabatte o insulti nei momenti piu' duri, evitato di ripetere estenuanti discussioni che non potevano cambiare l'accaduto, poi passano gli anni e diventa semplicemente un passatempo, puoi stare giorni senza leggere, prima no, o mesi, ma ci torni volentieri, soprattutto quando certi forumisti li hai conosciuti di persona ed ogni tanto li incontri fuori di qui, da buoni amici., anche alcuni che non scrivono piu' da anni, e nel mio caso sono pure diventati amici di mio marito.
Quoto.

Brunetta

Utente di lunga data

:abbraccio:

Bruja

Utente di lunga data
Rose 1994

Posso farti un paio di domande?

Come ti sentiresti se fossi tu l'altra... so che è una domandina cieca, tu sei quella esterna...ma con uno così mai dire mai-

Cosa ti fa pensare che un infingardo del genere sia sincero con te?
Ammettendo che decidesse di mollare la presa e volesse stare con te, tu rischieresti?
Davvero vorresti una storia con uno che sta dimostrando di essere un perfetto furbacchione.
Credi davvero che quello che ti dice sia reale o solo la contingenza utile al menagement del vostro pseudo rapporto? Non si tratta di valutare sentimenti o attenzioni ma di mettere in conto che chi può fare quel che combina all'altra lo può fare tranquillamente a chiunque, quindi, ti sta davvero bene uno che parla così male di chi sta frequentando, e pensi non lo farà anche con te. Tu sai quello che lui dice a te, non quello che lui ha in testa... e per come si comport,a la deduzione è che per lui la recidività è una possibilità molto presente.
Poi decidi tu come e con chi utilizzare il tempo dell'unica vita che hai ....

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Posso farti un paio di domande? Come ti sentiresti se fossi tu l'altra... so che è una domandina cieca, tu sei quella esterna...ma con uno così mai dire mai- Cosa ti fa pensare che un infingardo del genere sia sincero con te? Ammettendo che decidesse di mollare la presa e volesse stare con te, tu rischieresti? Davvero vorresti una storia con uno che sta dimostrando di essere un perfetto furbacchione. Credi davvero che quello che ti dice sia reale o solo la contingenza utile al menagement del vostro pseudo rapporto? Non si tratta di valutare sentimenti o attenzioni ma di mettere in conto che chi può fare quel che combina all'altra lo può fare tranquillamente a chiunque, quindi, ti sta davvero bene uno che parla così male di chi sta frequentando, e pensi non lo farà anche con te. Tu sai quello che lui dice a te, non quello che lui ha in testa... e per come si comport,a la deduzione è che per lui la recidività è una possibilità molto presente. Poi decidi tu come e con chi utilizzare il tempo dell'unica vita che hai ....
... infingardo ... mi mancava :D

Rose1994

Utente di lunga data
Posso farti un paio di domande?

Come ti sentiresti se fossi tu l'altra... so che è una domandina cieca, tu sei quella esterna...ma con uno così mai dire mai-

Cosa ti fa pensare che un infingardo del genere sia sincero con te?
Ammettendo che decidesse di mollare la presa e volesse stare con te, tu rischieresti?
Davvero vorresti una storia con uno che sta dimostrando di essere un perfetto furbacchione.
Credi davvero che quello che ti dice sia reale o solo la contingenza utile al menagement del vostro pseudo rapporto? Non si tratta di valutare sentimenti o attenzioni ma di mettere in conto che chi può fare quel che combina all'altra lo può fare tranquillamente a chiunque, quindi, ti sta davvero bene uno che parla così male di chi sta frequentando, e pensi non lo farà anche con te. Tu sai quello che lui dice a te, non quello che lui ha in testa... e per come si comport,a la deduzione è che per lui la recidività è una possibilità molto presente.
Poi decidi tu come e con chi utilizzare il tempo dell'unica vita che hai ....
Se io fossi l'altra probabilmente avrei già valutato alcuni segnali, sicuramente ci avrei lavorato su sul mio rapporto, e non l'avrei dato così per scontato come lo ha dato lei. Sarei stata meno egoista di come è stata più volte lei in moltissime occasioni. Poi ognuno ha il suo modo di mantenere la relazione, io di certo non sono sciatta, né così pesante come lei che controlla il numero delle sigarette che fuma. Poi da un rapporto che va avanti da 9 anni, iniziato nell'infanzia praticamente io non so proprio se lo avrei continuato...

Se scoprissi che l'altra è una persona vicina a me, beh... Non oso immaginare il mio dispiacere. Mi farebbe schifo, sarei delusa.

Di lui mi fido, a parte che lo sgamerei in un secondo se mi tradisse, o almeno lo scoprire sicuro, però non vivo con questa ansia. Io per prima non sarei la stessa Rose con lui della mia precedente storia, si cresce, ci si conosce di più e si smussano gli angoli.
Io metto sempre il massimo, se poi dovesse tradire anche me, beh.. A calci in culo e ciao...
Ma questo non diventerà mai un limite a una possibile previsione di stare insieme, d'altronde ho tradito anche io.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non credo per niente che 100 anni fa l'ideale fosse Maria Goretti.
Le dive del cinema sono sempre risultate attraenti, non solo per gli uomini, ma per le donne che vi si ispiravano.
Corona è un tamarro con un'immagine perdente, quasi da caso umano. Ho una conoscente che ne è una fan, ma è l'unica e capisco anche il perché.
Belen viene mediamente derisa sui social network, soprattutto dai giovani.
Per un uomo persone come Corona non sono fonte di ispirazione alcuna.
Può apparire su tutti i media, ma questo non fa di lui una persona apprezzata.
Mah...ora perché è finito in galera e ha perso allure...ma ricordo quando le donne si mettevano sotto il suo balcone in attesa che lui tirasse loro le sue mutande .....

Jacaranda

Utente di lunga data
Boh. Sinceramente non vedo per lui un domani molto bello :D

Comunque, se Rose non si fa problemi a "sdoppiarsi" con l'amica (amica????), immagina se domani fosse colta da un moto di sincerità.
Non vedi un domani molto bello ?
Ma lui si sposerà e cornidichera’ la moglie con una marea di dee del sesso
Mica male come piano