Coriandoli a Natale

Lostris

Utente Ludica
Quale sarebbe?
Quindi non dovrei dirglielo?
Ma non voglio continuare a vederlo se mi vedo anche con un altro..
Ma dirgli semplicemente “sö de dós” (non ti voglio più vedere detto in modo un po’ grezzo)?

A meno che tu non voglia, sia mai, farlo ingelosire. O comunque inserire il quarto per movimentare le dinamiche.

Brunetta

Utente di lunga data
Quale sarebbe?
Quindi non dovrei dirglielo?
Ma non voglio continuare a vederlo se mi vedo anche con un altro..
34E1C255-B03F-4B79-A999-8D556B4D78E9.gif

NON sei tenuta a essere sincera.
Non gli comunichi niente.
Se chiede dici che non lo riguarda.
Se ti organizza la serata dici che hai altro da fare.

Eagle72

Utente di lunga data
Vabbè potrebbe essere un bravo ragazzo quest'altro... Mi incuriosisce e non mi succedeva da un po'.
Se inizierò a uscirci come penso accadrà, dovrò dirlo a P...
La sua reazione però non me la immagino
Vabbe..vuoi usarlo per stimolare la sua gelosia.. Saró diretto...tu non conosci sentimenti..prendi in giro un amica, usi il suo ragazzo per masturbare il tuo ego, userai il nuovo per far leva su gelosia. Sei una calcolatrice. Rischi la solitudine.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
View attachment 13739

NON sei tenuta a essere sincera.
Non gli comunichi niente.
Se chiede dici che non lo riguarda.
Se ti organizza la serata dici che hai altro da fare.
Esatto. Perché devi rendere conto a lui? Anche perché, scusa, da dove viene tutta questa smania di correttezza? Il vostro rapporto non conosce correttezza.
A meno che tu non speri in una sua reazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbè potrebbe essere un bravo ragazzo quest'altro... Mi incuriosisce e non mi succedeva da un po'.
Se inizierò a uscirci come penso accadrà, dovrò dirlo a P...
La sua reazione però non me la immagino
se glielo dici,a costo di chiedere aiuto al Mossad, ti rintraccio e ti vengo a tirare una testata sullo zigomo sinistro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esatto. Perché devi rendere conto a lui? Anche perché, scusa, da dove viene tutta questa smania di correttezza? Il vostro rapporto non conosce correttezza.
A meno che tu non speri in una sua reazione.
sì Rose spera in una scenata di gelosia che costringa luilì a mettere in pubblico la situazione perchè (dato che al momento la bigamia in Italia è ancora reato) non ha altro modo per arrivare all'obbiettivo

Rose1994

Utente di lunga data
Ma quale calcolatrice!!!
Io semplicemente non voglio casini, nel senso che io non voglio prendere assolutamente in giro quello nuovo, anzi. Non ne voglio vedere due, non tengo il piede in due scarpe.. E se mi frequento con quello nuovo ciaone P.!
Gli dirò che ho impegni, ma non inizio un qualcosa di nuovo basato su questi insulsi giochetti... Altro che calcolare, sono stupida ad essere fin troppo sincera.

Rose1994

Utente di lunga data
sì Rose spera in una scenata di gelosia che costringa luilì a mettere in pubblico la situazione perchè (dato che al momento la bigamia in Italia è ancora reato) non ha altro modo per arrivare all'obbiettivo
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram.
Non ne voglio scenate, lo sapeva.. Poteva succedere, sono affaracci suoi.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram. Non ne voglio scenate, lo sapeva.. Poteva succedere, sono affaracci suoi.
Ma va va... poi tanto si sa che lui ti telefona dopo una settimana, ti dice che gli manchi, che non sa più cosa fare, ti incicciola come al solito. E tu ben felice torni a correre da lui. Inutile che fai proclami. :D

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma quale calcolatrice!!!
Io semplicemente non voglio casini, nel senso che io non voglio prendere assolutamente in giro quello nuovo, anzi. Non ne voglio vedere due, non tengo il piede in due scarpe.. E se mi frequento con quello nuovo ciaone P.!
Gli dirò che ho impegni, ma non inizio un qualcosa di nuovo basato su questi insulsi giochetti... Altro che calcolare, sono stupida ad essere fin troppo sincera.
Sincerità selettiva ?
Interessante

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram.
Non ne voglio scenate, lo sapeva.. Poteva succedere, sono affaracci suoi.
allora vedi che non c'è motivo per cui tu debba dirglielo. esci col tipo, scopaci, vedi come va dentro e fuori dal letto.

luilà dovrà prenderne atto in silenzio. ma sinceramente dubito che ti lascerà andare senza dire/fare alcunchè.

e che tu ne sia cosciente o meno, è quello che vuoi, che lui provi a trattenerti. altrimenti non sentiresti il bisogno di dirglielo.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
allora vedi che non c'è motivo per cui tu debba dirglielo. esci col tipo, scopaci, vedi come va dentro e fuori dal letto.

lui dovrà prenderne atto in silenzio. ma sinceramente dubito che ti lascerà andare senza dire/fare alcunchè.

e che tu ne sia cosciente o meno, è quello che vuoi, che lui provi a trattenerti. altrimenti non sentiresti il bisogno di dirglielo.
ù

Standing ovation ... appena saprà che ha un altro e "libero" comincerà a grattarsi la fronte preoccupatissimoi, lui può andare con entrambe ma non sia mai che loro siano infedeli...
Se lei una volta appurato che questo è persona positiva in tutti i sensi, verticale ed orizzontale, si dia una regolata, e tenga presente, il tempo passa... e diminuisce le chances.
.
Quanto a comunicarglielo ok, ma a cose definite, quando sarà sicura di volerselo levare dai piedi, visto che non vuole tenere i piedi in due scarpe... :rolleyes:

Ultima modifica:

karolina

Utente
Ma quale calcolatrice!!!
Cioè l altro l' hai visto una due volte, qualche msg , qualche telefonata ed è già il sostituto di P?E tutte le cose fantastiche tra di voi già cancellate?
Faccio fatica a seguirti....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quindi non sei,all'improvviso, più innamorata di Mr PEgo?

Bruja

Utente di lunga data
Cioè l altro l' hai visto una due volte, qualche msg , qualche telefonata ed è già il sostituto di P?E tutte le cose fantastiche tra di voi già cancellate?

Mia cara, ma il tombeur de femmes è sempre a mezzo servizio, seppure, mentre se questo dovesse rivelarsi la persona adeguata o perlomeno disponibile a tutto tempo non c'è amore che tenga... lei sa benissimo che il bellimbusto scorazza fra i due letti fino a quando qualcuno non gli darà una portata sui denti... e se questo nuovo "interesse" le permetterà di trovare la volontà di dargli il due di picche... ben venga.
Questa nuova persona è come l'antibiotico, magari non creerà presupposti per la vita, ma almeno elimina i microbi...:p

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ù Standing ovation ... appena saprà che ha un altro e "libero" comincerà a grattarsi la fronte preoccupatissimoi, lui può andare con entrambe ma non sia mai che loro siano infedeli... Se lei una volta appurato che questo è persona positiva in tutti i sensi, verticale ed orizzontale, si dia una regolata, e tenga presente, il tempo passa... e diminuisce le chances. . Quanto a comunicarglielo ok, ma a cose definite, quando sarà sicura di volerselo levare dai piedi, visto che non vuole tenere i piedi in due scarpe... :rolleyes:
non è che lui può e Rose no, gli è che se Rose ha un altro, probabilmente non la darà più a lui. ed un gol a porta vuota è sempre un gol a porta vuota.

sul tempo che passa. oh s'invecchia tutti è vero, però parliamo pur sempre di una 24enne....non terrorizziamola oltre il necessario

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
non è che lui può e Rose no, gli è che se Rose ha un altro, probabilmente non la darà più a lui. ed un gol a porta vuota è sempre un gol a porta vuota.

sul tempo che passa. oh s'invecchia tutti è vero, però parliamo pur sempre di una 24enne....non terrorizziamola oltre il necessario

Giusto, giusto, vediamo se questo varrà la pena di prendersi il ruolo in titolo, alla fine quell'altro ha dimostrato di sapersi giostrare benino, ma è pur sempre a mezzo servizio.

Quanto ai 24 anni, certo, sono pochi, e nessun terrorismo, ma prendere coscienza che la concorrenza comincia molto presto, aiuta... :cooldue:

Rose1994

Utente di lunga data
Ma cosa devo fare karolina?
Aspettarlo? Mi ha detto di dargli un po' di tempo per lasciarla? No
Mi ha detto che ha intenzione di lasciarla? No
Mi ha detto che è innamorato di me? Questo né si né no, e anche se lo fosse, la lascerebbe davvero oppure se la farebbe passare? Nemmeno questo so.

Lui esce con lei, fa le cose con lei, tromba anche con lei, e anche se come mi dice "mi pensa sempre" a me non basta perché mi pensa mentre, a conti fatti, sta con lei!

E io? Io non voglio farmi passare le occasioni così, ho una paura enorme di finire a fare l'amante per decenni e poi andare al suo matrimonio mentre io resto sola e senza speranze. E io non voglio, quindi uscirò con quello nuovo, farò di tutto per fare andare bene la serata, e quando le cose vanno bene lo dirò.
Magari inizierò a prendere le distanze nel mentre, mentalmente dico perché abbiamo gli stessi amici e io sto bene con loro, però una svolta la devo dare perché lui dorme totalmente.
Per lui andrebbe bene così sempre, chiamarmi quando non è con lei, quando finisce di vedersi con lei... Ma a me sempre non va bene perché sono 7 mesi che deve capire e 7 mesi sono tanti.
Ho 24 anni e non mi voglio chiudere a lui, fino ad ora non ho avuto molte occasioni di conoscere qualcuno perché c'era sempre qualcosa che non andava bene, invece questo nuovo non mi fa innervosire come tutti gli altri, non lo vedo come un "disturbatore", non lo so mi sento diversa.
Anzi, siccome ci dobbiamo vedere tra 2 giorni e deve farmi sapere l'orario ho pure paura che mi dia pacco! 😂😂
Quindi, P. mi piace e lui lo sa, ma quel piccolo particolare del suo fidanzamento è totalmente condizionante.