Rosarose
Utente di lunga data
Brava!Ma cosa devo fare karolina?
Aspettarlo? Mi ha detto di dargli un po' di tempo per lasciarla? No
Mi ha detto che ha intenzione di lasciarla? No
Mi ha detto che è innamorato di me? Questo né si né no, e anche se lo fosse, la lascerebbe davvero oppure se la farebbe passare? Nemmeno questo so.
Lui esce con lei, fa le cose con lei, tromba anche con lei, e anche se come mi dice "mi pensa sempre" a me non basta perché mi pensa mentre, a conti fatti, sta con lei!
E io? Io non voglio farmi passare le occasioni così, ho una paura enorme di finire a fare l'amante per decenni e poi andare al suo matrimonio mentre io resto sola e senza speranze. E io non voglio, quindi uscirò con quello nuovo, farò di tutto per fare andare bene la serata, e quando le cose vanno bene lo dirò.
Magari inizierò a prendere le distanze nel mentre, mentalmente dico perché abbiamo gli stessi amici e io sto bene con loro, però una svolta la devo dare perché lui dorme totalmente.
Per lui andrebbe bene così sempre, chiamarmi quando non è con lei, quando finisce di vedersi con lei... Ma a me sempre non va bene perché sono 7 mesi che deve capire e 7 mesi sono tanti.
Ho 24 anni e non mi voglio chiudere a lui, fino ad ora non ho avuto molte occasioni di conoscere qualcuno perché c'era sempre qualcosa che non andava bene, invece questo nuovo non mi fa innervosire come tutti gli altri, non lo vedo come un "disturbatore", non lo so mi sento diversa.
Anzi, siccome ci dobbiamo vedere tra 2 giorni e deve farmi sapere l'orario ho pure paura che mi dia pacco! [emoji23][emoji23]
Quindi, P. mi piace e lui lo sa, ma quel piccolo particolare del suo fidanzamento è totalmente condizionante.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk