Simy
WWF
hai ragione sono una stronza...E glielo dici cosi? Preparalo prima, vuoi che gli prenda un colpo?
hai ragione sono una stronza...E glielo dici cosi? Preparalo prima, vuoi che gli prenda un colpo?
Si dice: diversamente simpatica!hai ragione sono una stronza...
lombrico.salve a tutti.vorrei un consiglio.sono stato x un paio di anni l'amante di una donna sposata, mi ha scaricato con un.semplice messaggio su fb, ora penso che ci sia un altro amante e mi assale la voglia di vendetta... vorrei informar il marito di cosa combina la moglie mentre lui lavora.la storia e lunga e complessa da spiegare
hai ragioneSi dice: diversamente simpatica!
Eccheccazzo
bah il benvenuto si da a tutti. si chiama tradimento.net, mica tradimentosoloperchimivabeneame.netma benvenuto a chi?
il benvenuto si da a persone affidabili e non a questo genere di personaggio (dico personaggio perchè non voglio usare altri termini)
salve a tutti.vorrei un consiglio.sono stato x un paio di anni l'amante di una donna sposata, mi ha scaricato con un.semplice messaggio su fb, ora penso che ci sia un altro amante e mi assale la voglia di vendetta... vorrei informar il marito di cosa combina la moglie mentre lui lavora.la storia e lunga e complessa da spiegare
Così prendi le triple mazzate... da lei, dal marito e dal nuovo amante... senza aver concluso nulla.salve a tutti.vorrei un consiglio.sono stato x un paio di anni l'amante di una donna sposata, mi ha scaricato con un.semplice messaggio su fb, ora penso che ci sia un altro amante e mi assale la voglia di vendetta... vorrei informar il marito di cosa combina la moglie mentre lui lavora.la storia e lunga e complessa da spiegare
Aspe.... che adesso arrivano i mazziatori.lo ha fatto la mia ex !!! Troppo forte !!
La mia compagna ha lasciato il marito per me dicendogli che non lo amava piu',non che amava un altro,iniziamo la nostra relazione e io lascio mia moglie. Mia moglie scopre tutti i messaggi che io scambiavo con la mia lei mentre cercavo di chiudere in modo pacifico e civile e forse anche un po' da codardo,lo ammetto. Morale quando ho deciso di chiudere per davvero con lei la stessa porta tutti i messaggi all'ex marito della mia compagna che poverino gia' stava male di suo e cosi' viene a scoprire che era stato mollato per un altro. La mia ex moglie sperava che la mia lei mi mandasse a cagare ma non e' successo. Unico risultato il povero disgraziato dell'ex marito della mia lei ha ricevuto un ulteriore batosta ma si e' comportato da gran signore mandandoci a cagare con un sms e basta. Dopo 2 anni io sto ancora con la mia lei,l'ex marito si e' rifatto la vita con un'altra tipa molto piu' affine e penso stia ancora ringraziando il cielo che la sua ex moglie lo abbia scaricato e la mia ex e' ancora sola incazzata come una biscia..( io non da meno con i soldi che sto cacciando in avvocati,e vabbe'..)
Martoriato non potevi scegliere un nick più adattolo ha fatto la mia ex !!! Troppo forte !!
La mia compagna ha lasciato il marito per me dicendogli che non lo amava piu',non che amava un altro,iniziamo la nostra relazione e io lascio mia moglie. Mia moglie scopre tutti i messaggi che io scambiavo con la mia lei mentre cercavo di chiudere in modo pacifico e civile e forse anche un po' da codardo,lo ammetto. Morale quando ho deciso di chiudere per davvero con lei la stessa porta tutti i messaggi all'ex marito della mia compagna che poverino gia' stava male di suo e cosi' viene a scoprire che era stato mollato per un altro. La mia ex moglie sperava che la mia lei mi mandasse a cagare ma non e' successo. Unico risultato il povero disgraziato dell'ex marito della mia lei ha ricevuto un ulteriore batosta ma si e' comportato da gran signore mandandoci a cagare con un sms e basta. Dopo 2 anni io sto ancora con la mia lei,l'ex marito si e' rifatto la vita con un'altra tipa molto piu' affine e penso stia ancora ringraziando il cielo che la sua ex moglie lo abbia scaricato e la mia ex e' ancora sola incazzata come una biscia..( io non da meno con i soldi che sto cacciando in avvocati,e vabbe'..)
Ciao cara.Martoriato ben tornato
vedo che non te ne sei andato
Ok. Mi fa piacere che resti e partecipiCiao cara.
Vedo un po' cambiando sezione di prendere un po' di aria nuova,la mia storia ormai e' stata piu' che eviscerata. Sono uno uomo di grande esperienza infondo !!
Anche le persone meschine provano sentimenti forti. E meschini.Non mi sono spiegata
Se non c'è coinvolgimento emotivo sicuramente non te ne frega nulla se la storia finisce
Se c'è o c'è stato dove sta il gusto di far del male all'altro
A me sembra più un coninvolgimento "di comodo"...Non mi sono spiegata
Se non c'è coinvolgimento emotivo sicuramente non te ne frega nulla se la storia finisce
Se c'è o c'è stato dove sta il gusto di far del male all'altro
salve a tutti.vorrei un consiglio.sono stato x un paio di anni l'amante di una donna sposata, mi ha scaricato con un.semplice messaggio su fb, ora penso che ci sia un altro amante e mi assale la voglia di vendetta... vorrei informar il marito di cosa combina la moglie mentre lui lavora.la storia e lunga e complessa da spiegare
mica è un branzino.Ciao cara.
Vedo un po' cambiando sezione di prendere un po' di aria nuova,la mia storia ormai e' stata piu' che eviscerata. Sono uno uomo di grande esperienza infondo !!
mica è un branzino.
in tal caso avrei detto "spanciato" come dice un mio amico pescatore...:rotfl:
In effetti ci avevo pensato ma mi sono dato il 50% di possibilita'. E ho perso...:facepalm:credo che il termine corretto sia sviscerata, non eviscerata![]()