Lui c'ha il grano
E allora non sarà un coglione come dici tuNo. Fa il magaziniere ma si atteggia da imprenditore.
Ma allora non è questione di disarmonia, è che lui ti sta sui coglioni, punto e basta
O forse le due cose si alimentano a vicendaUna cosa non eslcude l'altra
Provo a dire .... invidia?O forse le due cose si alimentano a vicenda
Quella proprio no. Sarebbe come il milionario che invidia i pochi risparmi del poveraccio. Di sicuro mi sta sulle balle in generale, ma anche per particolari che non posso raccontare (al di là della figa con cui stava).Provo a dire .... invidia?![]()
In che senso? Intendi che è normale per uno che in realtà fa l'operaio, andare in giro a dire che fa l'imprenditore? O che è normale vivere in un monolocale di 20m2 comprato dai genitori, e girare col macchinone che paga con 20 anni di rate? Ma ripeto, ci sono altre cose più odiose che non posso dire perché nel caso mi leggesse sarei riconoscibileE allora non sarà un coglione come dici tu![]()
Evidentemente lei ,parlo della strafiga ,è stata attirata da uno così... Poi anche per me non rientra nei parametri del rispetto della dignità sociale per come lo descrivi. Uno così era l'ex marito di mia moglie ,buonanima (l'ex) .Quella proprio no. Sarebbe come il milionario che invidia i pochi risparmi del poveraccio. Di sicuro mi sta sulle balle in generale, ma anche per particolari che non posso raccontare (al di là della figa con cui stava).
In che senso? Intendi che è normale per uno che in realtà fa l'operaio, andare in giro a dire che fa l'imprenditore? O che è normale vivere in un monolocale di 20m2 comprato dai genitori, e girare col macchinone che paga con 20 anni di rate? Ma ripeto, ci sono altre cose più odiose che non posso dire perché nel caso mi leggesse sarei riconoscibile
Evidentemente lei ,parlo della strafiga ,è stata attirata da uno così... Poi anche per me non rientra nei parametri del rispetto della dignità sociale per come lo descrivi. Uno così era l'ex marito di mia moglie ,buonanima (l'ex) .
Questi hanno un ascendente sulle donne che evidentemente trascende da considerazioni razionali e di buon senso che vadano oltre al giro di giostra; se poi se li sposano.
Embé? Tutti gli operai a cottimo fanno così. Tutta questa acrimonia per me vuol dire solo che la tizia gliela invidiavi eccomeQuella proprio no. Sarebbe come il milionario che invidia i pochi risparmi del poveraccio. Di sicuro mi sta sulle balle in generale, ma anche per particolari che non posso raccontare (al di là della figa con cui stava).
In che senso? Intendi che è normale per uno che in realtà fa l'operaio, andare in giro a dire che fa l'imprenditore? O che è normale vivere in un monolocale di 20m2 comprato dai genitori, e girare col macchinone che paga con 20 anni di rate? Ma ripeto, ci sono altre cose più odiose che non posso dire perché nel caso mi leggesse sarei riconoscibile
Le donne scommettono su chi ha potenzialità di crescita. Sempre. Se dicono che uno fermo nella vita gli piace, o te la raccontano, o se la raccontano. Se ci sono persone che si sanno vendere meglio di altre, giusto che scopino di più. È la natura delle cose.Evidentemente lei ,parlo della strafiga ,è stata attirata da uno così... Poi anche per me non rientra nei parametri del rispetto della dignità sociale per come lo descrivi. Uno così era l'ex marito di mia moglie ,buonanima (l'ex) .
Questi hanno un ascendente sulle donne che evidentemente trascende da considerazioni razionali e di buon senso che vadano oltre al giro di giostra; se poi se li sposano.
Vero.Le donne scommettono su chi ha potenzialità di crescita. Sempre. Se dicono che uno fermo nella vita gli piace, o te la raccontano, o se la raccontano. Se ci sono persone che si sanno vendere meglio di altre, giusto che scopino di più. È la natura delle cose.
Ma dici che fanno anche il colloquio con tanto di richiesta del curriculum al primo appuntamento?Le donne scommettono su chi ha potenzialità di crescita. Sempre. Se dicono che uno fermo nella vita gli piace, o te la raccontano, o se la raccontano. Se ci sono persone che si sanno vendere meglio di altre, giusto che scopino di più. È la natura delle cose.
Già il fatto che hai legato la cosa ai soldi dimostra che non ci capisci un cazzo. Non che servisse. Ma immagino che nel tuo mondo il maschio Alfa sia quello con l'Alfa.Ma dici che fanno anche il colloquio con tanto di richiesta del curriculum al primo appuntamento?
Sembra più un discorso da selezione del personale del reparto risorse umane che non quello di una relazione sentimentale.
Personalmente ho conosciuto donne che hanno rinunciato al "manager" per farsi una famiglia con "l'impiegato".
Al limite ci sono anche donne che cercano la sistemazione. Ma non sono LE donne. Come le chiami tu.
No, nel mio mondo quelli con l'Alfa erano i tamarri. Specialmente se avevano il modello AbarthGià il fatto che hai legato la cosa ai soldi dimostra che non ci capisci un cazzo. Non che servisse. Ma immagino che nel tuo mondo il maschio Alfa sia quello con l'Alfa.
L' Alfa aveva il Quadrifoglio Verde come marchio identificativo delle loro vetture sportive oppure la sigla GTV ossia Gran Turismo Veloce il marchio Abarth è Fiat o perlomeno è stato assorbito dalla Fiat prima era un marchio a se stanteNo, nel mio mondo quelli con l'Alfa erano i tamarri. Specialmente se avevano il modello Abarth![]()
Si lo so. E' stata una "libertà" per agganciarmi al fatto che arcistufo aveva l'abarth.L' Alfa aveva il Quadrifoglio Verde come marchio identificativo delle loro vetture sportive oppure la sigla GTV ossia Gran Turismo Veloce il marchio Abarth è Fiat o perlomeno è stato assorbito dalla Fiat prima era un marchio a se stante
Approssimativo come sempre.Si lo so. E' stata una "libertà" per agganciarmi al fatto che arcistufo aveva l'abarth.