Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
É un bidone.Meglio questa View attachment 9189per restare in Fiat
É un bidone.Meglio questa View attachment 9189per restare in Fiat
Arci potendo scegliere che auto prenderesti?É un bidone.
L'aveva mio cugino: bellissima.Anche il mio sogno sarebbe la 124 spider mio padre aveva l'originale. Ci penserò
Meglio della panda...É un bidone.
Boh, di che fascia?Arci potendo scegliere che auto prenderesti?
Fa 1km al litro. Poi non ti lamentare.View attachment 9193
Io voglio questa...si sa mai cominciate a rompermi i coglioni voi e le vostre macchinine di merda
Quella che vuoiBoh, di che fascia?
dici che non c'è la versione ibrida?Fa 1km al litro. Poi non ti lamentare.
Solo metanodici che non c'è la versione ibrida?![]()
Se me la deve regalare un suocero (o un cliente arabo, fa lo stesso) devi ragionare in modo da non farlo sfigurare. I regali in quel mondo servono per marketing. Regalo la macchina x a y per poter dire che gliela ho regalata io. Non far scegliere alla figlia che è, per l'appunto, la figlia. Vedi che macchina ha il padre come uso frequente (non quella per le feste, quella su cui si fa i km), prendi la casa automobilistica e scegli il modello che costa di meno. Io a mio suocero se non fosse il mio ex suocero chiederei una classe B visto che lui tra le tante va matto per la sua S Maybach.Quella che vuoi
Lui usa un Jaguar E vintage.Se me la deve regalare un suocero (o un cliente arabo, fa lo stesso) devi ragionare in modo da non farlo sfigurare. I regali in quel mondo servono per marketing. Regalo la macchina x a y per poter dire che gliela ho regalata io. Non far scegliere alla figlia che è, per l'appunto, la figlia. Vedi che macchina ha il padre come uso frequente (non quella per le feste, quella su cui si fa i km), prendi la casa automobilistica e scegli il modello che costa di meno. Io a mio suocero se non fosse il mio ex suocero chiederei una classe B visto che lui tra le tante va matto per la sua S Maybach.
Ok. Tuo suocero di macchine non capisce un cazzo. Fatti la macchina che vuoi.Lui usa un Jaguar E vintage.
La alterna con la Aventador.
Io prenderei la Fiat 124 Abarth Cabrio.
P.s. cazzo se ne fa di una S Maybach?
Lui per lavoro gira in aereo ed elicottero.Ok. Tuo suocero di macchine non capisce un cazzo. Fatti la macchina che vuoi.
Il mio ex suocero scarica km. Gira per lavoro. È ancora attivo.
FantasticaNe fa anche meno...
Mio cugino avevo preso usata ,una jeep wagoneer quadratrak5,9 benzina ; quella faceva circa 1,5 km/litro.View attachment 9196