Coronavirus e buonumore

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Donne, come va con la ricrescita e i pelazzi e le unghie col gel sfaldato?

Io, oscena (secondo gli standar del "prima"), ma felice. Liberata da tutte quelle gabbie.

ologramma

Utente di lunga data
almeno li puoi fare da barbiere , nel mio caso intendo la testa come posso fare se la quarantena dura ancora?
Credo che la ricrescita mi farà assomigliare a quando da giovane intendo gli anni 70, si usavano portare i capelli lunghi , ma allora c'erano ora ai lati eguale ma al centro ci sono delle mancanze , sotto non c'è problema sempre eguali non crescono e non cadono

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
almeno li puoi fare da barbiere , nel mio caso intendo la testa come posso fare se la quarantena dura ancora?
Credo che la ricrescita mi farà assomigliare a quando da giovane intendo gli anni 70, si usavano portare i capelli lunghi , ma allora c'erano ora ai lati eguale ma al centro ci sono delle mancanze , sotto non c'è problema sempre eguali non crescono e non cadono
falli tagliare dalla moglie😉

Lostris

Utente Ludica
Beh ma per gli uomini di casa sono io la coiffeur 😬

ologramma

Utente di lunga data
falli tagliare dalla moglie😉
ha detto no che non è capace , credo che tocca aspettare, solo che dopo la nottata la testa assume un aspetto irritato tutti su stanno devo spesso lavarli cosa che non mi porta problemi sia perché facevo un lavoro , diciamo polveroso, e la frequentazione della piscina

ologramma

Utente di lunga data
Beh ma per gli uomini di casa sono io la coiffeur 😬
[/QUOTO
Capisco perchè mia nuora con un bambino di tre anni ce li fa lei , l'altra che ha una bambina aspetterà , li fai anche a tuo marito?

Lostris

Utente Ludica
Capisco perchè mia nuora con un bambino di tre anni ce li fa lei , l'altra che ha una bambina aspetterà , li fai anche a tuo marito?
Raramente, ma in queste circostanze sono la migliore che può avere 😂😂😂

C4E1E1AD-EFDF-4FD2-A460-DCC8D3D15AC8.gif

patroclo

Utente di lunga data
Ho fatto da solo, tranne che sulla nuca direi che non ho fatto disastri

ologramma

Utente di lunga data
Ho fatto da solo, tranne che sulla nuca direi che non ho fatto disastri
l'ultima volta solo per accorciare i capelli sopra l'orecchie mi solo pizzicato il lobo si è guarito dopo un mese

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Io, oscena (secondo gli standar del "prima"), ma felice. Liberata da tutte quelle gabbie.
ciao!! :)

io unghie corte quindi nessun problema di gel vari da sempre, ricrescite varie...G. mi aiuta con la ceretta, sta diventando pure bravo.
Ma ho sempre fatto da sola, quindi non sento la minima differenza.
Anzi, direi che con aiuto è pure migliorata la gestione.

Mi ricordo che quando ho incontrato G. avevo i capelli colorati, ed erano colorati da così tanti anni che non ricordavo neanche che colore avessero.
Io ricordavo un vomitevole color topo.

Alla fine mi ha convinta a tornar naturale (mesi di discussioni e strategie manipolatorie da parte mia per discutere G e le sue idee)...ho scoperto di avere capelli di un bellissimo castano con riflessi ramati. Perfettamente accordati con la mia carnagione e con il colore di labbra e occhi.

E' bello uscire dalla gabbia :)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Per le unghie ho fatto fare a mia figlia. Le avevo regalato il fornetto e tutto il necessario, tempo fa. Faccio da cavia.
Per i peli ho rimediato con la definitiva, qualche anno fa. Non mi sono mai tinta i capelli, ancora.
Quindi tutto nella norma.
Sono i nervi quelli che stanno sfaldando😆

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
ciao!! :)

io unghie corte quindi nessun problema di gel vari da sempre, ricrescite varie...G. mi aiuta con la ceretta, sta diventando pure bravo.
Ma ho sempre fatto da sola, quindi non sento la minima differenza.
Anzi, direi che con aiuto è pure migliorata la gestione.

Mi ricordo che quando ho incontrato G. avevo i capelli colorati, ed erano colorati da così tanti anni che non ricordavo neanche che colore avessero.
Io ricordavo un vomitevole color topo.

Alla fine mi ha convinta a tornar naturale (mesi di discussioni e strategie manipolatorie da parte mia per discutere G e le sue idee)...ho scoperto di avere capelli di un bellissimo castano con riflessi ramati. Perfettamente accordati con la mia carnagione e con il colore di labbra e occhi.

E' bello uscire dalla gabbia :)

Quindi G. è ancora con te, che bello!

Praticamente sto scambiando l'apparenza con la sostanza visto che sto per ordinare un Dyson con ciò che sto risparmiando (giuro).

Allego foto del prima e dell'adesso :cool:

IMG_20190529_134510.jpgIMG_20200407_100557.jpg

Ultima modifica: