Coronavirus e buonumore

Brunetta

Utente di lunga data

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
A me piace lo smalto solo sui piedi.
Ne posso fare a meno.

D'estate sui piedi è inevitabile. Il gel è comodo perchè sei tranquilla per tre settimane minimo, però se non hai un'estetista a portata di mano il risultato è quello che ho postato. Ho limato tutto il limabile ed ora aspetto che ricrescano.
Per la ricrescita dei capelli sto usando gli spray colorati, una figata! Li utilizzerò anche "dopo" per allungare i tempi del parrucchiere; la piega invece proprio non riesco a farmela da sola: sono riccia e amo il liscio-spaghetto, ma va bene lo stesso, ci mancherebbe. Parliamo di cazzate così tanto per riempire l'aria 😁

Brunetta

Utente di lunga data
D'estate sui piedi è inevitabile. Il gel è comodo perchè sei tranquilla per tre settimane minimo, però se non hai un'estetista a portata di mano il risultato è quello che ho postato. Ho limato tutto il limabile ed ora aspetto che ricrescano.
Per la ricrescita dei capelli sto usando gli spray colorati, una figata! Li utilizzerò anche "dopo" per allungare i tempi del parrucchiere; la piega invece proprio non riesco a farmela da sola: sono riccia e amo il liscio-spaghetto, ma va bene lo stesso, ci mancherebbe. Parliamo di cazzate così tanto per riempire l'aria 😁
Li ho tagliati da sola, come avevo già fatto per tre anni. Li ho dritti e la piega non è un problema. Poi chi mi vede?
Sto proprio per questo meditando di fare una tinta e vedere l’effetto che fa.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quindi G. è ancora con te, che bello!

Praticamente sto scambiando l'apparenza con la sostanza visto che sto per ordinare un Dyson con ciò che sto risparmiando (giuro).

Allego foto del prima e dell'adesso :cool:

View attachment 9254View attachment 9255
Viviamo insieme :)

Pensa, quando abbiamo iniziato a parlarne mi sono infortunata piuttosto seriamente e sono rimasta bloccata per un anno (roba tipo che non riuscivo neanche a fare la pipì in autonomia) mi sto riprendendo lentamente...e dopo pochi mesi che lui è venuto da me...pandemia :LOL::LOL:

Il dyson è una figata!! anche per me è un obiettivo prossimo!

Cavolo...povere unghiette...gli farà bene un po' di aria e luce :):)

Ti leggo bene, sono contenta!!!

E' un bel percorso quello scambio ;):)

ologramma

Utente di lunga data

Pensa, quando abbiamo iniziato a parlarne mi sono infortunata piuttosto seriamente e sono rimasta bloccata per un anno (roba tipo che non riuscivo neanche a fare la pipì in autonomia) mi sto riprendendo lentamente...e dopo pochi mesi che lui è venuto da me...pandemia :LOL::LOL:

ecco cosa si intende vivere insieme , condividere la quotidianità anche se a volta ci piacerebbe stare soli .
Appoggiarsi l'uno all'altro e discutere delle cose che non ci piacciono, ma tanto ,questo forum per l'argomento trattato , capita che o lui o lei si prende delle libertà per non dire tradire.
Lo so che c'è il perdono ma varie situazioni non lo permettono ed ecco che ora un buon 50% dei matrimoni e convivenze finisce .

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ecco cosa si intende vivere insieme , condividere la quotidianità anche se a volta ci piacerebbe stare soli .
Appoggiarsi l'uno all'altro e discutere delle cose che non ci piacciono, ma tanto ,questo forum per l'argomento trattato , capita che o lui o lei si prende delle libertà per non dire tradire.
Lo so che c'è il perdono ma varie situazioni non lo permettono ed ecco che ora un buon 50% dei matrimoni e convivenze finisce .

:)

Io non sono brava ad appoggiarmi. Ho sempre fatto da sola.
G. ha da lavorare duro per insegnarmi.
E devo ammettere che non sono esattamente un letto di rose. :D

Ma come dici, se non ci si parla a denti aperti, non ci si può capire.
E se quando non ci si capisce, non si continua a provare a capirsi anche dicendosi cose dure non si va da nessuna parte.

Il perdono credo serva a se stessi, per lasciar andare la rabbia, che ferisce solo se stessi.
Dal perdono al capirsi...credo ci passi in mezzo il mare :)

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data

Mi dispiace molto che non sia stata bene; spero ora tutto bene (pandemia a parte). Ti abbraccio :)

Se per "quello scambio" intendi la trasformazione delle mie unghie, non so se sia un bel percorso: sono molto condizionata, ahimè, dal contesto che vivo fuori casa. Mi piace vedere le altre donne ben curate, mi fa proprio bene agli occhi, e fare lo stesso effetto mi gratifica. E' una cosa scema, lo so, ma la prendo come una questione di Bellezza generica 😘

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace molto che non sia stata bene; spero ora tutto bene (pandemia a parte). Ti abbraccio :)

Se per "quello scambio" intendi la trasformazione delle mie unghie, non so se sia un bel percorso: sono molto condizionata, ahimè, dal contesto che vivo fuori casa. Mi piace vedere le altre donne ben curate, mi fa proprio bene agli occhi, e fare lo stesso effetto mi gratifica. E' una cosa scema, lo so, ma la prendo come una questione di Bellezza generica 😘
Per me “non curato” significa sporco, con i capelli tagliati con la scodella, con abiti che stanno male. Tutto il resto lo vedo come abbellimento, superfluo.