Mari'
Utente di lunga data
La mobilitazione di artisti, giornalisti e intellettuali contro la legge bavaglio
http://www.youtube.com/watch?v=z8fasPg3fFE
:rotfl:
Che ci fa Zappatero... po' fa sposa' i ricchioni? :rotfl::rotfl::rotfl:La mobilitazione di artisti, giornalisti e intellettuali contro la legge bavaglio
http://www.youtube.com/watch?v=z8fasPg3fFE
:rotfl:
Che ci fa Zappatero... po' fa sposa' i ricchioni? :rotfl::rotfl::rotfl:
I Guzzanti sono tutti braviguzzanti è geniale.
a me la sorella piace molto meno, sorattutto ultimamente.I Guzzanti sono tutti bravi![]()
Chi delle due? Sabina o Caterina?a me la sorella piace molto meno, sorattutto ultimamente.
sabina....caterina è ancora acerba...simpatica , ma non paragonabile al fratello e con meno grinta della sorella.Chi delle due? Sabina o Caterina?
:up: ti ricordi quando raccontava della sua imitazione del Presidernte Pertini?sabina....caterina è ancora acerba...simpatica , ma non paragonabile al fratello e con meno grinta della sorella.
ma forse il comico vero è il padre:mrgreen:
come no...e tanto altro:sonar::up: ti ricordi quando raccontava della sua imitazione del Presidernte Pertini?
Anch'io non la reggo ultimamente (ma da un bel po' direi)a me la sorella piace molto meno, sorattutto ultimamente.
concordo. mi appare sguaiata , forzata e sopra le righe ...corrado ha classe e misura.Anch'io non la reggo ultimamente (ma da un bel po' direi)
Era straordinaria in avanzi o alla tv delle ragazze.
Devo dire che mi è scaduta senza possibilità di ripresa dopo la presa per il culo alla Fallaci sul cancro.
Da lì discesa libera.
L'ultima volta che l'ho vista, mi pare da Santoro, mi è sembrata proprio anche fisicamente molto volgare (cosa che non avevo mai notato o percepito) , nello sguardo appunto sguaiato in maniera esagerata.concordo. mi appare sguaiata , forzata e sopra le righe ...corrado ha classe e misura.
forse ne avevamo già parlato....ma le labbra a canotto da lei non me le aspettavo proprio.L'ultima volta che l'ho vista, mi pare da Santoro, mi è sembrata proprio anche fisicamente molto volgare (cosa che non avevo mai notato o percepito) , nello sguardo appunto sguaiato in maniera esagerata.
Un po spiritata quasi.
Invece di concordare pigia :carneval:
:mrgreen:forse ne avevamo già parlato....ma le labbra a canotto da lei non me le aspettavo proprio.
comunque ci ho ripensato: non è che corcordi del tutto:mrgreen: