O
Old frastornata
Guest
non mi offendo perchè il mio stare male è dettato proprio dall'assurdità di cio' che mi è accaduto e mi sta ancora accadendo...sul sesso sono stata fraintesa...io con lui ho come vissuto "la prima volta"..nel senso che con mio marito non ho avuto mai questo tipo di coinvolgimento...l'ho fatto per procreare e per "dovere" i primi tempi poi quasi piu' nulla..pensa che da anni non lo baciavo e non ne sentivo l'esigenza...rppure non avevo mai pensato di tradirlo..insomma i sesso non mi interessava...ecco perchè "lui" ha rivestito una tale importanza nella mi esistenza..io sono disposta (anche con sofferernza) ad accettare qualsiasi cosa ma sono convinta che meritassi una spiegazione...almeno questo..Marianna a scadenze regolari (ogni 2 o 3 post) mi domando se sei vera...se tu non sia invece un clone che si diverte a dipingere un personaggio. Ma poi mi rispondo che sarebbe uno spreco di energia assurdo per chiunque interpretare una come te.
Non offenderti, ma il dubbio viene leggendo quel che hai scritto: che confessione credi di aver fatto?!![]()
Tutti gli amanti fanno sesso e si spera che sia coinvolgente...se non altro per l'eccitazione data dalla trasgressione...altrimenti perché tradire?
Ed è pure normale che si senta mancanza di sesso quando non lo si fa.
Tutto questo non cambia di una virgola la situazione.
Tu sei stata sotto tutela, ma dalla tua posizione in qualche modo avevi tutti che ruotavano intorno a te ora tu stai assumendo un ruolo autonomo e adulto e nel mondo degli adulti le persone sono contraddittorie e fanno talvolta scelte che non comprendiamo, oltre a non piacerci.
Devi accettare il fatto che lui possa aver scelto di ricomporre la sua famiglia e che non se la senta di parlartene.