Cosa è diventato il calcio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
No è la verità.
Pensa che avevo ideato un sistema matematico a caselle.
In esso meno giorni di caserma avevi più servizi facevi.
Così chi aveva 11 mesi di caserma diventava borghese e la borghesia non si tocca!
Sapeva che non aveva servizi da fare.
Ovvio le burbe protestavano.
E fu così che uno andò a lamentarsi dal colonnello perchè secondo lui, aveva troppi servizi rispetto agli altri.
Il colonnello mi chiamò a rapporto.
Mi disse, senti questo qui è messo troppo poco di guardia, devi metterlo di più.
Signorsì.

Ero così gradasso che gli amici siciliani quando andavano in licenza, godevano di almeno 3 giorni di viaggio oltre i giorni di licenza, penso tu sappia cosa sia che so una 3+2 no?

I nonni mi servivano.
E i loro servigi furono sempre remunerati.
Mi tenevano l'ordine nella squadra a cui ero a capo.

Perchè vedi se un militare faceva cagate, il colonnello non gli diceva niente, ma ficcava dentro me.

I nonni sono importantissimi, almeno quanto i marescialli.
mio caro, io ne ho fatti 18 e da noi eri prima nonno, poi fantasma e li non ti dico.

mio caro, io ne ho fatti 18 e da noi eri prima nonno, poi fantasma e li non ti dico.
Da noi c'era.
Vice vecchia
vecchia ( e la vecchia è stanca)
vice borga
borghesia
fantasma.

Ho sempre optato per sano nonnismo.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi spiace
come saprai chi viene arruolato prima deve fare il car.
Fu arruolato con il 4 scaglione 1992.
Caserma pio spaccamela udine.
Fatto regolare giuramento fu destinato dove doveva andare

Suppongo tu abbia scansato il servizio militare....

E mi dispiace, alla società sportiva si disse, ora lui fa il suo car come tutte le reclute, e appena possibile ve lo diamo indietro...

Se non sai le cose...

Taci.

Tutto comunque scritto regolarmente nel suo SA10 che suppongo tu sappia cosa sia.
Cfr. Centro per la parifica regione militare nord est, padova.
Peccato che Baggio essendo del 1967 il militare lo ha fatto nel 1985-86.......Nel 1992 giocava già nella Juve.

E di certo non lo hanno mandato a Padova a fare il CAR......

oscuro

Utente di lunga data
Quindi

Peccato che Baggio essendo del 1967 il militare lo ha fatto nel 1985-86.......Nel 1992 giocava già nella Juve.

Quindi il conte si è inventato l'ennesima cazzata?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi il conte si è inventato l'ennesima cazzata?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedi un pò tu. a 25 anni il militare lo faceva solo chi si era laureato....e Baggio di certo non lo era.

diciamo che perlomeno poteva fare meglio i conti.....ma noi gli vogliamo bene e lo perdoniamo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vedi un pò tu. a 25 anni il militare lo faceva solo chi si era laureato....e Baggio di certo non lo era.

diciamo che perlomeno poteva fare meglio i conti.....ma noi gli vogliamo bene e lo perdoniamo

Voi due in coppia siete tremendi:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah diciamo che questa chicca di Baggio era troppo succulenta per farsela scappare....

:blank:

Ultima modifica:
Mah diciamo che questa chicca di Baggio era troppo succulenta per farsela scappare....
Potete fare le vostre indagini.
E i rinvii non sono sempre certo legati
solo a motivi di studio, anzi: la normativa parla chiaro.
Vattela a leggere.

Simy

WWF

:rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peccato che anch'io sia del 1967
e peccato che esistano i rinvii
per motivi di studio e altro.

Fu mandato a Udine.

Caserma Pio Spaccamela
7° battaglione fanteria cuneo

caserma che si era avvicendata con la Berghinz che era del genio.

Serve altro?
Bastava solo dire che hai fatto la boutade e te ne potevi uscire quasi intero,.....

Ripeto,magari lo capisci pure tu: nel 1992 Roberto Baggio giocava nella Juventus ed aveva 25 anni. E ad aprile giocava le partite di campionato,non faceva il CAR da nessuna parte. E non ha goduto di nessun rinvio perchè non ha mai messo piede in alcuna università in vita sua.

Se controlli i tabellini,magari vedi anche che partite ha giocato in quel periodo.

Veramente quando si viene sgamati a far figure,almeno il buon senso di tacere.....poi oh....contento tu....

Basta solo che non pretendi che le tue belinate ce le si beva come oro colato

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Bastava solo dire che hai fatto la boutade e te ne potevi uscire quasi intero,.....

Ripeto,magari lo capisci pure tu: nel 1992 Roberto Baggio giocava nella Juventus ed aveva 25 anni. E ad aprile giocava le partite di campionato,non faceva il CAR da nessuna parte. E non ha goduto di nessun rinvio perchè non ha mai messo piede in alcuna università in vita sua.

Se controlli i tabellini,magari vedi anche che partite ha giocato in quel periodo.

Veramente quando si viene sgamati a far figure,almeno il buon senso di tacere.....poi oh....contento tu....

Basta solo che non pretendi che le tue belinate ce le si beva come oro colato
l'università non l'ho fatta manco io eppure ho rimandato 4 anni... ....

ma poi che vi frega di cosa ha fatto Baggio nel 1992?? :rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'università non l'ho fatta manco io eppure ho rimandato 4 anni... ....

ma poi che vi frega di cosa ha fatto Baggio nel 1992?? :rotfl::rotfl:
mah nulla in sè. era solo per far notare l'ennesima belinata di un cazzaro seriale

PS: in tanti hanno rinviato per motivi di lavoto.....

Ultima modifica:

Ultima modifica:

Ultima modifica:
mah nulla in sè. era solo per far notare l'ennesima belinata di un cazzaro seriale

PS: in tanti hanno rinviato per motivi di lavoto.....
Ma quale belinata è la VERITA'
che puoi verificare....no?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma quale belinata è la VERITA'
che puoi verificare....no?
guarda che per dimostrare la figura che stai facendo basta sfogliare un comunissimo almanacco Panini.....

te l'ho detto potevi salvarti scrivendo "oh che sbadato ho scritto male gli anni..."

invece vuoi insistere su di una cosa talmente e palesemente falsa che dimostra solo la tua pochezza.

lascia stare,veramente

PS: scusa ho dimenticato una cosa: se 6 assegnato al 4/92 ti presenti in caserma quando ti dicono di farlo,sennò arrivano i carabinieri a casa e ti ci trascinano per un orecchio......non ci vai quando pare a te.

vabbeh,ma anch'io che rispondo a fare ad un cazzaro seriale.....

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Bravo ma sappi che chi non ha fatto il militare non sa che cosa sia il car.
Centro Addestramento Reclute.

Da me il capo dei nonni era un bresciano.
Della folgore, rifilato in fanteria, non si sa ne come nè perchè.

Ma io mio caro...
eheheehehehehe...
avevo in mano i servizi...
e il colonnello firmava solo le licenze che dicevio io....
eheheheheheheehe.....

Capito mi hai?
caro Conte in caserma Bo dormito 3sere..la seconda feci la guardia...e l'ultima prima del congedo..altra guardia,ma essendo nonno io,scelsi dove andare..alla porta carraia,quindi al coperto..ahahhah..
ma lo Stato ci guadagno'tantissimo..per 11 mesi in pratica lavorai in un posto dove giravano parecchi soldi.
Caso strano..levano un foggiano e mettono Lothar..hai visto mai??incassi triplicati!!!chissa'come e'....
Per ricambiare capitano,mi mandava in licenza,aggiungendo 2 giorni per il viaggio..infatti erano ben 25km....:)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.