no no la gonfiaviEsagerato.
Io parlavo di simpatia![]()
no no la gonfiaviEsagerato.
Io parlavo di simpatia![]()
Mi tocca cercarlaaveva messo una foto in biancheria bianca senza testa , quindi aspettiamo tua foto per vedere la differenza , comunque non era messa male
Ma no, tu, per lo meno, non mi sei mai sembrato né venale né maschilistacome siamo veniali noi uomini, no non si dice veniali ma comunque mi hai capito, che dici siamo maschilisti?
Che bella immagine che hai di meno no la gonfiavi
ho un'ottima immagine di teChe bella immagine che hai di me![]()
se quel ditino dell'avatar con il sotto del viso è tuo , veramente è un bel vedereChe bella immagine che hai di me![]()
non so se è rimasta , devi spulciare tutto e la vedo problematica la cosa , ci sono anni di storie qui descritte , io quando ho tempo mi rileggo dall'inizio per piacere, tanto ho da passare tempoMi tocca cercarla![]()
Allora desistonon so se è rimasta , devi spulciare tutto e la vedo problematica la cosa , ci sono anni di storie qui descritte , io quando ho tempo mi rileggo dall'inizio per piacere, tanto ho da passare tempo
sono anni che sto qui e ho letto di tutto quindi so che lo ha fatto ma non ricordo la discussione , se ci ricapito ne mio scorrazzare ti mando il linkAllora desistonon sono fortunato con le ricerche
![]()
Graziesono anni che sto qui e ho letto di tutto quindi so che lo ha fatto ma non ricordo la discussione , se ci ricapito ne mio scorrazzare ti mando il link
Ahahahahah è miose quel ditino dell'avatar con il sotto del viso è tuo , veramente è un bel vedere![]()
Che non contiamo un cazzo.Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
ho imparato che correvo troppo e che sto anche tanto bene a casa mia a fare cose semplici con le persone che amoDalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Ma non ci credoaveva messo una foto in biancheria bianca senza testa , quindi aspettiamo tua foto per vedere la differenza , comunque non era messa male
credici che è così, c'è chi ha messo gli occhi ,chi le mani durante la cena anche il viso in chiaro qualcuno , io anche ma visto un particolare di casa ho pregato l'amministratore di toglierlo.Ma non ci credo![]()
non so di che cena parli e nn capisco il mettere un foto per farsi dire sei figa ?credici che è così, c'è chi ha messo gli occhi ,chi le mani durante la cena anche il viso in chiaro qualcuno , io anche ma visto un particolare di casa ho pregato l'amministratore di toglierlo.
Sono qui da dieci anni e che leggevo penso due non sono un veterano ma mi sono sempre definito il nonno del forum
Ho imparato che debbo fare meno il figo, ed approfondire ogni conoscenza utile, in modo tale da poter dare una reale possibilità ad una giovane tortellina per creare un futuro insieme... Fatto di sole tante gioie e bei momenti, per creare una famiglia.Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?