Cosa avete preteso di sapere.....

Brunetta

Utente di lunga data
Si certamente è stato così ...ma come ho detto a Oligramma perché non vuole ammettere che aveva deciso di incontrarlo con la consapevolezza di andarci a letto ? Se ti ha fatto così schifo come dici perché non hai troncato immediatamente e invece me ne sono dovuto accorgere io....? Anche se solo qualche giorno dopo ?
La vedo come una confessione parziale...
Le tue obiezioni sono ridicole.
Mentre si è dentro a una bolla è come respirare elio si ride e basta.

Mir

Utente di lunga data
Lui ha chiesto…ed io ho risposto…magari gli e’ utile, magari no, chissene, tanto i suoi pruriti se li può togliere solo lui. Leggendolo, sua moglie potrebbe essere l’amica di una mia ex amante che mi raccontava di questo marito tutto dedito allo sport che trascurava la moglie e che a letto non era granché, questo a dire della moglie all’amica che poi era la mia amante.
È molto difficile trovare analogie anche se le situazioni sembrano da un lato tutte uguali ma alla fine sviscerandolo nascondono un mondo di differenze anche solo per il modo di viverle di ognuno di noi.... Poi è risaputo che chi fa tanto sport a letto è una schiappa...😉

Mir

Utente di lunga data
Ecco queste frasi sono tutte coglionate.
Per organizzare i miei tradimenti con mogli altrui mai e‘ capitato di non riuscirsi a spiegare come sia capitato di trovarsi nudi in un motel di mercoledì mattina con un coniuge altrui.
Lo ambiamo sempre voluto, organizzato, gestito. E goduto,
.
Appunto perché lo so che è così che non sopporto il non sentirmelo dire o spiegare....

Etta

Utente di lunga data
Pensavo di essere riuscito a spiegarlo negli interventi precedenti... comunque i motivi sono che al netto del tradimento ( dici poco.....) è l'unica donna che vorrei al mio fianco....mi ha dato sempre tutto quello di cui ho avuto bisogno... è una donna bellissima.... sicuramente la miglior madre che i miei figli potessero desiderare.... perché io ho commesso degli errori ed ho dato tutto questo per scontato....
E perché prima di lasciare tutto questo voglio provare fino all'ultimo perché non sono abituato a mollare fino all'ultimo....se poi capirò che non sarà possibile perché non riuscirò a ritrovare la mia tranquillità allora me ne farò una ragione ma a quel punto non avrò più rimpianti... almeno io.....
Che errori hai commesso?

Pincopallino

Utente di lunga data
È molto difficile trovare analogie anche se le situazioni sembrano da un lato tutte uguali ma alla fine sviscerandolo nascondono un mondo di differenze anche solo per il modo di viverle di ognuno di noi.... Poi è risaputo che chi fa tanto sport a letto è una schiappa...😉
Io cosa sia risaputo o meno, non ne ho idea, mi documento poco su questo argomento. Ho riportato un fatto di cronaca, comprendo possa non essere gradito. 🙂

Pincopallino

Utente di lunga data
Appunto perché lo so che è così che non sopporto il non sentirmelo dire o spiegare....
Se una persona lo dicesse a me mi farebbe pensare che mi crede talmente poco intelligente da non capire che mi pia per culo.

Ulisse

Utente di lunga data
perché io ho commesso degli errori ed ho dato tutto questo per scontato
e chi tradisce non lo fa ancora in misura maggiore?
addirittura considera così scontato l'altro che pensa di riaverlo anche dopo un tradimento.

Pincopallino

Utente di lunga data
Penso di no....ma ingenuamente pensavo non fosse nemmeno una traditrice occasionale...
esatto, ingenuamente si pensa di avere al nostro fianco sempre uno stinco di santo. Ho sentito mia moglie dire in pubblico di me: lui? Figurati se fosse capace di tradirmi, non ha occhi che per me. Non sapeva che stavo origliando.

Questo anni fa, prima che iniziassimo un percorso differente.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta sentenzi più tu che la Corte di Cassazione..... Fammi capire in cosa sono ridicole magari mi aiuti a capire...
Chiedi perché da “ubriaca” si sia comportata “da ubriaca”, per questo è una richiesta ridicola.
Gli psicologi spiegano come può accadere, ad esempio, come una donna o una ragazza o addirittura una ragazzina poco più di bambina possa arrivare a fare e mandare fotografie di nudo oltre le proprie intenzioni.
Sono spostamenti graduali del limite, spostamenti che vengono gratificati in un modo inaspettato.
Di passo in passo si trovano a fare qualcosa che mai avrebbero pensato di fare.
Avviene come in qualsiasi altra relazione, anche da liberi, le gratificazioni che vengono date sono le chiavi per fare avviare a vivere una condizione di euforia inaspettata. Proprio come da ubriachi. O almeno credo, perché non mi sono mai ubriacata.

Divì

Utente senza meta
Penso di no....ma ingenuamente pensavo non fosse nemmeno una traditrice occasionale...
Ti sono vicina 😁 nemmeno io lo pensavo di mio marito e non perché sono ingenua. Comunque partirei da questa convinzione, altrimenti molla tutto subito, visto che mi pare di capire per te non accettabile la scelta di vita di Pincopallino