Azz... Ipazia
leggera leggera è?! Facevi prima a chiedermi perchè esiste l'uomo e qual'è il suo scopo...
di cosa ho bisogno?
Di godere della vita in tutte le sue forme, di vita fino a prova contraria ce n'è solo una e voglio bermela tutta fino alla fine! Per viverla appieno però bisogna fare esperienze per fare tutte le esperienze ci vogliono €€ perchè voglio provare il 6 stelle luxor e la bettola di Josuè lo spuerco, non voglio fare soldi per fare invidia agli altri. voglio vivere la storia con la bellona senza cervello e la brutta con tanto cervello, ma anche la mediocre in tutto va bene... Intanto che siamo nelle spese! Non deve per forza esserci sesso, una "semplice" cena flirtante è più che sufficiente. Voglio vivere le sensazioni dell'innamoramento (batticuore, farfalle nello stomaco, ecc...) almeno un milione di volte! (E per queste sensazioni il sesso non è obbligatorio)
Voglio essere in un posto di comando perchè così posso prenderle io le scelte, anche se questa si è rilevata una mera illusione, perchè devi comunque piegarti alla massa prima o poi...
Voglio viverle io e farle vivere anche a chi mi vuole seguire...
metti che mi stirino domani mattina o un pazzo invasato mi spara un colpo in testa! Almeno qualche cosa nella mia vita l'ho già fatta e vorrei continuare, ma se domani muoio posso già morire con un mezzo sorriso.
ah e non voglio come quei vecchi 97enni che in punto di morte ti sfracellano elencandoti tutto quello che non han fatto, tutti i rimpianti che hanno perchè han preferito star "comodi" e non hanno mai rischiato! Voglio rischiare! A volte si vince a volte si perde!! Si cade e ci si rialza...
è questo quello che volevi sapere? (Ti prego dimmi di si!!)

Per la cena... Trovo le info organizzo e dico
p.s. Comunque per leggerti perdo ogni volta 1/2000 cellule cerebrali...