Cosa cerchiamo dall'amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
CIao

Io risparmierei i soldi per altre cose più utili.:D
Buona sera sei un utente nuovo?pensa che fino a ieri c'era uno che aveva il tuo stesso nick,e ha scritto davanti a tutti che si sarebbe cancellato.........................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma sei sempre tu?:rotfl::rotfl:quindi non ti sei cancellato?:rotfl:Ci avrei scommesso....:rotfl::rotfl::rotfl:Ci ho scommesso.Io certi tipi li riconosco anche da dietro un pc.:cool:

Beman30

Utente di lunga data
Buona sera sei un utente nuovo?pensa che fino a ieri c'era uno che aveva il tuo stesso nick,e ha scritto davanti a tutti che si sarebbe cancellato.........................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma sei sempre tu?:rotfl::rotfl:quindi non ti sei cancellato?:rotfl:Ci avrei scommesso....:rotfl::rotfl::rotfl:Ci ho scommesso.Io certi tipi li riconosco anche da dietro un pc.:cool:
A sto punto... Visto che passo dal narcisismo al bipolarismo in un soffio... Ci può stare che una parte recondita di me abbia fatto quel che dici e l'altra mia non se ne sia resa conto...
però le scommesse mi interessano... Quanto scommettiamo?!😁😁😁

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
A sto punto... Visto che passo dal narcisismo al bipolarismo in un soffio... Ci può stare che una parte recondita di me abbia fatto quel che dici e l'altra mia non se ne sia resa conto...

(shhhht....un segreto...guarda i quote beman....:D:D)

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma no,ieri c'era INGENUO che ha salutato tutti....e oggi sta di nuovo qui....:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ah ok... Sta a vedere che so pure ciecato... O mamma... Sto forum mi sta distruggendo!!!

più che cieco rimbambito...
e che è...mica si può tenere tutto in controllo, eh...non giudicarti subito così...:)

oscuro

Utente di lunga data
Un

UN CULO GENEROSO E AFFABILE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.