Cosa cerchiamo dall'amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

...bellissima:rotfl::rotfl::D
La donna mia deve averlo introverso,la donna di un altro molto spensierato e estroverso,incline a nuove conoscenze,empatico,socievole,generoso,brillante,volitivo,frizzante,carismatico.

oscuro

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
La donna mia deve averlo introverso,la donna di un altro molto spensierato e estroverso,incline a nuove conoscenze,empatico,socievole,generoso,brillante,volitivo,frizzante,carismatico.
...io sto meditando su estroverso vs introverso e anche sull'incline alle nuove conoscenze...mi sto scoprendo....esclusiva:eek::eek:...(col mio intendo:cool::D)

sul resto....bellissima descrizione di un gran culo :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

...io sto meditando su estroverso vs introverso e anche sull'incline alle nuove conoscenze...mi sto scoprendo....esclusiva:eek::eek:...(col mio intendo:cool::D)

sul resto....bellissima descrizione di un gran culo :D
Perfetto.:up:

Beman30

Utente di lunga data
Per la cena devo vedere... Perchè sabato dovrei avere una riunione.😔😔😔😔😔

inoltre caso mai dovessi venire, il mio nome è Zigo Zago e verrò con l'auto a noleggio...

Non ho capito l'Oscuro buco che cerca?

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Noto, ma magari sbaglio, che non concordi sul mio modo di fare o di essere e se così fosse perchè non parlarne?
In fondo si tratta di un forum sui tradimenti e quindi sulle relazioni e ognuno ha il suo modo di farle funzionare, perchè non discuterne?

poi magari non ne può fregare di meno... Ci sta...😃

No guarda. La mia è solo curiosità perché non comprendo per ora cosa ti ha fatto scattare il desiderio di iscriverti qui. Ma probabilmente capirò più avanti. Intanto leggo e benvenuto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Beman30

Utente di lunga data
No guarda. La mia è solo curiosità perché non comprendo per ora cosa ti ha fatto scattare il desiderio di iscriverti qui. Ma probabilmente capirò più avanti. Intanto leggo e benvenuto.
A sto punto non lo so neppure io... Giuro!
Ho solo scritto un post neanche troppo pensato e da lì si è scatenato il delirio...

se invece intendi chiedermi perchè stavo girovagando su un forum intitolato "tradimento" un pò per curiosità e un pò perchè alla fine ho tradito anche io... Nei miei 10 giorni di delirio non sono stato esattamente fedele... Con il corpo si, ma con la mente assolutamente no! Diciamo che ero talmente partito da aver messo seriamente in discussione (ma va?!) mia moglie e questo, per me, è mooolto peggio che una sc...ta in giro...

Fiammetta

Staff Forum
Ho letto soltanto l'ultimo post, per caso oscuro ha scritto che dall'amore cerca il buco?
Non esattamente.
Ma la tua così non te lo da!!! Ne sei consapevole? Ne deduco che a quello delle altre manca solo la parola :D

disincantata

Utente di lunga data
Uso questa come spunto per rispiegare la cronostoria con qualche aggiunta in più.

Giusto o sbagliato che sia, come avrete capito ricerco il piacere, odio la routine e non ho paura di provare cose nuove, sono sempre pronto a buttarmi a volte a farmi male, ma sono sempre stato in grado di rialzarmi soddisfatto anche solo per il fatto di aver vissuto un'esperienza. Mia moglie non è molto differente da me...

Partendo da queste premesse anche nella nostra relazione abbiamo voluto osare e ricercare nuove esperienze. Cominciammo a pensare alla possibilità di aprirci (come coppia) ad una terza persona, una sorta di amante comune. Era un pensarci così... Molto nell'etere pensando che non sarebbe mai accaduto in realtà.
Ed invece... Invece andò diversamente:
Conobbi questa ragazza (la narci) che mi colpì faverovelmente, considerando che io non ero assolutamente in cerca è stata una relazione che si è approfondita in maniera naturale, ad un certo punto mi son reso conto che questa ragazza in fondo mi piaceva e avrebbe potuto essere quel famoso satellite che avrebbe potuto orbitare intorno alla coppia. Passai all'azione e la presentai a mia moglie, inizialmente la narci, che nel frattempo aveva cominciato a specchiarsi in me (usava mie espressioni, si comportavav come me) era piaciuta a mia moglie (anche se diceva che qualcosa le stonava, voi donne siete incredibilmente sensitive in queste situazioni, io invece c'ero cascato come un pollo) per un paio di settimane si sono frequentate in casa mia e di mia moglie. Non potete capire le sensazioni, in quel momento ero parecchio sotto con il lavoro e a volte tornavo anche alle 11 e passa di sera, tornare a casa e vederle sul divano complici mi faceva impazzire!!! Dopo poco mia moglie ha capito che c'era davvero qualcosa che non andava, ha cominciato a smascherarla pian piano fino ad averla messa alle corde e lì la narci si mostrò per quel che era, ma io ancora non volevo crederci e ho continuato a frequentarla fino a che non ho fatto i miei 10 giorni di "sbrocco" per poi riprendere il controllo.

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ora non ho tempo di spiegare il seguito, in tutti i modi anche se frequento altre persone non sto nascondendo nulla a mia moglie, anche a questo c'è una spiegazione...[/COLOR]
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
[/COLOR]

Non e che anche tu hai scambiato questo forum per un sito di incontri?????

hai capito male!

"

Fiammetta

Staff Forum
bisogno di approvazione? Può essere... Diciamo che quel bisogno lo sentivo in passato, ora non mi pare di averne più... Mi sembra di stare bene con me stesso da quel punto di vista, non ho status symbol, auto, orologi, elettronica, ecc... Se cercassi approvazione non pensi avrei bisogno di questi oggetti?

per il narcisismo diciamo che non sono entrato nel dettaglio delle situazioni, perchè mi infastidisce parlarne anche se in anonimato. Poi ci può assolutamente stare che io ed il narcisismo non centriamo una fava.
Che sia carico di adrenalina non vi è dubbio! Agitato pure! Reattivo... Non so cosa intendi.
Cosa sto cercando?
la lista dei "desideri" te l'ho fatta qualche post fa😃 non so se la ritieni attendibile o semplice proiezione della mia mente, ma quello è quello che faccio per davvero.
lavorativamente sono ancora più adrenalinico, e l'asticella si alza e si alza...
quindi cosa cerco? Non so... Continuare finchè non fallisco?!
.... O finché non scoppi!!! :D praticare un po' di sano ozio potrebbe farti bene :D

Fiammetta

Staff Forum
Ah ok... Sta a vedere che so pure ciecato... O mamma... Sto forum mi sta distruggendo!!!

più che cieco rimbambito...
Di già ?! Sei precoce :D Di solito ci vuole più tempo

Fiammetta

Staff Forum
Per la cena devo vedere... Perchè sabato dovrei avere una riunione.😔😔😔😔😔

inoltre caso mai dovessi venire, il mio nome è Zigo Zago e verrò con l'auto a noleggio...

Non ho capito l'Oscuro buco che cerca?
Tendenzialmente predilige i culi ... Ha sta fissa

Beman30

Utente di lunga data
.... O finché non scoppi!!! :D praticare un po' di sano ozio potrebbe farti bene :D
Tu ridi... E per carità rido anche io! Ma l'ozio non so più cosa sia... In vacanza quando riesco ad andarci non è che mi sollazzi al sole senza pensare a niente, i primi tempi ero preoccupato parlo ormai di una decina d'anni fa, ora mi sono abituato e non ci penso più di tanto...
All'inizio del 3d qualcuno mi ha detto che farò la fine del lemming, speriamo si sbagli!😃😃

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.