The guardian
Utente di lunga data
nel 2015 ho avuto l'amante (per circa dieci mesi), eravamo a più di 1000 km di distanza quindi era un po complicato vedersi in giornata !!! Io ero tutto casa e lavoro (che sta a 5 minuti da casa). Dopo il primo incontro a Bergamo, lei insisteva per vedermi e io completamente impazzito per lei un martedì prendo l'aereo a Milano Malpensa (parto da casa alle 7) alle 10 del mattino e il volo di ritorno alle 10 di sera. Il tutto per qualche ora di sesso e altro.
La scusa con la mia compagna è stata : vado a vedere una partita di calcio (che si giocava alle 20:30).
A tre anni di distanza ci penso e credo che sia stata un po avventata come scusa (è filato tutto liscio e non mi beccò) anche perchè la mia "vita regolare" non prevedeva così tante ore di assenza da casa.
E voi che follie avete fatto per vedere l'amante?
La scusa con la mia compagna è stata : vado a vedere una partita di calcio (che si giocava alle 20:30).
A tre anni di distanza ci penso e credo che sia stata un po avventata come scusa (è filato tutto liscio e non mi beccò) anche perchè la mia "vita regolare" non prevedeva così tante ore di assenza da casa.
E voi che follie avete fatto per vedere l'amante?