Cosa ci si inventa pur di stare con l'amante

Brunetta

Utente di lunga data
Non ne ho mai disfatta una :D
Neanch’io. Se ne occupa lui. Però se non lo fa immediatamente si sente.
E mio figlio usa il deodorante perché gli piace, ma non ne avrebbe neppure bisogno, non l’ho mai sentito puzzare di sudore nemmeno d’estate.

arula

Utente di lunga data
...il sesso in un bagno publico è un esperienza che mi manca ....e anche quello con una collega (mai avuto colleghe)....
mi sa che alla prima occasione ci provo (intendo il sesso in bagno e non con la collega immaginaria)...mi hai fatto venire voglia;):cool:

.
ahahahaha
i nostri però sono ben fatti con bagno e antibagno stile americano direi che hai parecchi appigli..... ahahahaha

Lara3

Utente di lunga data
Pluritradita: il traditore non solo non ha mai dormito fuori, ma non è mai uscito di sera e ogni assenza da casa era solo per motivi lavorativi. Io gli consigliavo palestra e hobby che lui rifiutava per stare a casa.
Ma al lavoro poteva mancare così tanto ?
Oppure il tempo da dedicare all’amante era ridotto all’osso 🤨 ?

Brunetta

Utente di lunga data

Moni

Utente di lunga data
Io mai dovuto inventare nulla
Era sempre via non chiamava insomma...
Mi vedevo di giorno con lunghe pause pranzo e qualche serata quando avevo mia mamma a casa ossia la nonna

Dormire via fatto poche volte e sempre qnd ero veramente in trasferta lavorativa lui mi raggiungeva

Non avessimo fatto i lavori che facciamo sarebbe morta ma manco sarebbe iniziata sta relazione
Tipo 2 impiegati con orari ufficio ma mai più

Brunetta

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Pluritradita: il traditore non solo non ha mai dormito fuori, ma non è mai uscito di sera e ogni assenza da casa era solo per motivi lavorativi. Io gli consigliavo palestra e hobby che lui rifiutava per stare a casa.
Interessante! In che modo riusciva a piegare il tempo al suo volere? In quali frangenti?

FataIgnorante

Utente di lunga data
nel 2015 ho avuto l'amante (per circa dieci mesi), eravamo a più di 1000 km di distanza quindi era un po complicato vedersi in giornata !!! Io ero tutto casa e lavoro (che sta a 5 minuti da casa). Dopo il primo incontro a Bergamo, lei insisteva per vedermi e io completamente impazzito per lei un martedì prendo l'aereo a Milano Malpensa (parto da casa alle 7) alle 10 del mattino e il volo di ritorno alle 10 di sera. Il tutto per qualche ora di sesso e altro.
La scusa con la mia compagna è stata : vado a vedere una partita di calcio (che si giocava alle 20:30).
A tre anni di distanza ci penso e credo che sia stata un po avventata come scusa (è filato tutto liscio e non mi beccò) anche perchè la mia "vita regolare" non prevedeva così tante ore di assenza da casa.
E voi che follie avete fatto per vedere l'amante?
Dilatazione del tempo. E' una tecnica complicata ma efficace. Questo per gli incontri routinari : utilizzavo reali appuntamenti lavorativi, sport, amicali infilandoci un incontro reale con persona di consocenza comune o meno, quindi dilatando il tempo, allungandolo, usando la mezza verità dell'appuntamento principale; esempio banale : Vado in Palestra! - andavo realmente in palestra, calcolando che di solito ci stavo 2 ore, dedicavo alla Palestra 1 ora la restante ora con l'amante programmando luogo vicino per incontro fugace. Per incontri più sostanziosi, facendo turni lavorativi serali, permessi di 1 ora , 1 ora e mezzo di uscita anticipata, calcolando i minuti che di solito ci mettevo per tornare a casa (abituando così la moglie ad un orario di rientro specifico che diluivo sempre di più), cosicchè potevo permettermi di stare anche 4 ore e tornare a casa come se avessi staccato normalmente, anche con un leggero ritardio di 10 15 minuti, quindi vista come cosa normale, perchè può capitare di fermarsi al lavoro 10 15 minuti di più, ed esiste anche il traffico. il 90% delle volte ho sempre incontrato le mie amanti solo dopo un reale appuntamento per avere la copertura, addirittura con telefonata incorporata durante l'incontro di copertura da parte mia alla moglie.
Per le nottate, non lo scrivo perchè potrei "tradirmi", è troppo dettagliato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Va beh... con questo thread abbiamo chiarito che esistono tradimenti da dilettanti e da professionisti... poi c'è la categoria inossidabile di quelli di lungo corso :rotfl::rotfl::rotfl:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mai avuto bisogno di scuse. Dormo in giro per quindici giorni al mese. Basta non raccontare mai cazzate sul luogo in cui si è.

Lucbri

Utente di lunga data
nel 2015 ho avuto l'amante (per circa dieci mesi), eravamo a più di 1000 km di distanza quindi era un po complicato vedersi in giornata !!! Io ero tutto casa e lavoro (che sta a 5 minuti da casa). Dopo il primo incontro a Bergamo, lei insisteva per vedermi e io completamente impazzito per lei un martedì prendo l'aereo a Milano Malpensa (parto da casa alle 7) alle 10 del mattino e il volo di ritorno alle 10 di sera. Il tutto per qualche ora di sesso e altro.
La scusa con la mia compagna è stata : vado a vedere una partita di calcio (che si giocava alle 20:30).
A tre anni di distanza ci penso e credo che sia stata un po avventata come scusa (è filato tutto liscio e non mi beccò) anche perchè la mia "vita regolare" non prevedeva così tante ore di assenza da casa.
E voi che follie avete fatto per vedere l'amante?
Io ho fatto Perugia riva del Garda (andata e ritorno) per incontrare la mia amante.
900 km e 10 ore di viaggio per 3 ore di incontro.
Successivamente ho avuto un amante di Pescara per 5 mesi
Ma ne è valsa la pena con entrambe.
La distanza non deve essere un ostacolo se si vuole star bene e sentirsi liberi.