cosa deve fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old AmelieSix

Guest
bhè..bella domanda...

è vero che ci si innamora sempre degli stronzi che ti fanno soffrire...de gustibus...e per me vale all'ennesima potenza...

ma a me...se mai dovesse capitare. vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che sia uomo, non di uno sdolcinato e mieloso che sia sempre ai tuoi piedi...
forse sto cercando davvero il principe azzurro...colui che parte per ammazzare draghi e combattere guerre...colui che abbia in sè ancora il fiero aspetto di un guerriero..
ora gli uomini vanno più dall'estetista rispetto alle donne!!

O

Old Mr.Black

Guest
bhè..bella domanda...

è vero che ci si innamora sempre degli stronzi che ti fanno soffrire...de gustibus...e per me vale all'ennesima potenza...

ma a me...se mai dovesse capitare. vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che sia uomo, non di uno sdolcinato e mieloso che sia sempre ai tuoi piedi...
forse sto cercando davvero il principe azzurro...colui che parte per ammazzare draghi e combattere guerre...colui che abbia in sè ancora il fiero aspetto di un guerriero..
ora gli uomini vanno più dall'estetista rispetto alle donne!!

se ci prendiamo cura di noi non va bene.....se ci trascuriamo non va bene

se vi trattiamo come principesse non va bene....se ci inzerbiniamo non va bene ...se vi trattiamo male non va bene.

ma VOI da NOI cosa volete?

ps: vado dall'estetista e non mi vergono di dirlo.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
un ragazzo per conquistarvi.....

essere un eterno sognatore oppure farsi vedere risoluto e lineare....posto fisso casa ordine e disciplina?

che tipologia di uomo vi ha sempre colpito?

non deve domandarsi cosa deve fare per conquistarmi...deve farmi ridere e, ovviamente, trovarmi irresistibile.....

Old Giusy

Utente di lunga data
se ci prendiamo cura di noi non va bene.....se ci trascuriamo non va bene

se vi trattiamo come principesse non va bene....se ci inzerbiniamo non va bene ...se vi trattiamo male non va bene.

ma VOI da NOI cosa volete?

ps: vado dall'estetista e non mi vergono di dirlo.
Un sano equilibrio?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io questa cosa non l'ho mai capita...ma perche' dobbiamo farvi ridere?

Se vuoi ridere vai al cinema a vedere De Sica...mica sono un clown
parlo per me....non fanno ridere solo i clown, fa ridere la complicità, la battuta al momento giusto, l'ironia, l'autoironia....non sto parlando di scompisciarmi dalle risate, ma della risata dell'anima....

O

Old Mr.Black

Guest
parlo per me....non fanno ridere solo i clown, fa ridere la complicità, la battuta al momento giusto, l'ironia, l'autoironia....non sto parlando di scompisciarmi dalle risate, ma della risata dell'anima....

si dai stavo scherzando. Pero' questa cosa del farvi ridere direi che è una costante

"cosa deve avere un uomo per farti felice?"

"deve farmi ridere..."

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Come si fa a rispondere alla tua domanda iniziale?....
Ogni donna ha una sua sensibilità ed una predisposizione ad apprezzare cose tutt'affatto personali quali la battuta, la sapienza, la sagacia, il fisico ad hoc, la capacità di dialogo, insomma le qualità che un uomo può avere e che sono molteplici e poliedriche....
A me sono piaciuite persone che avevano qualità opposte perché in loro era in quel contesto che diventavano apprezzabili.
Scontato poi che intelligenza, humor e capacità dialettiche e fantasia siano delle ottime credenziali iniziali.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si dai stavo scherzando. Pero' questa cosa del farvi ridere direi che è una costante

"cosa deve avere un uomo per farti felice?"

"deve farmi ridere..."

Io non l'ho mai capita sta cosa e non l'ho mai detta.
A dir la verità il più delle volte se ho riso per le battute di un uomo è stato perché erano penose. Ed era penoso il suo voler essere divertente.
Io apprezzo semplicità (che non reciti parti), intelligenza, non aggressività, autocontrollo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.