Vere scusa, ma mica si parlava di matrimonio...![]()
ue' piano con i complimenti!![]()
E come mai questo ideale?
mica ti sarai offesa! Sai che sei una delle mie preferite!![]()
bhè..bella domanda...
è vero che ci si innamora sempre degli stronzi che ti fanno soffrire...de gustibus...e per me vale all'ennesima potenza...
ma a me...se mai dovesse capitare. vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che sia uomo, non di uno sdolcinato e mieloso che sia sempre ai tuoi piedi...
forse sto cercando davvero il principe azzurro...colui che parte per ammazzare draghi e combattere guerre...colui che abbia in sè ancora il fiero aspetto di un guerriero..
ora gli uomini vanno più dall'estetista rispetto alle donne!!
un ragazzo per conquistarvi.....
essere un eterno sognatore oppure farsi vedere risoluto e lineare....posto fisso casa ordine e disciplina?
che tipologia di uomo vi ha sempre colpito?
Un sano equilibrio?se ci prendiamo cura di noi non va bene.....se ci trascuriamo non va bene
se vi trattiamo come principesse non va bene....se ci inzerbiniamo non va bene ...se vi trattiamo male non va bene.
ma VOI da NOI cosa volete?![]()
ps: vado dall'estetista e non mi vergono di dirlo.
io questa cosa non l'ho mai capita...ma perche' dobbiamo farvi ridere?non deve domandarsi cosa deve fare per conquistarmi...deve farmi ridere e, ovviamente, trovarmi irresistibile.....
parlo per me....non fanno ridere solo i clown, fa ridere la complicità, la battuta al momento giusto, l'ironia, l'autoironia....non sto parlando di scompisciarmi dalle risate, ma della risata dell'anima....io questa cosa non l'ho mai capita...ma perche' dobbiamo farvi ridere?
Se vuoi ridere vai al cinema a vedere De Sica...mica sono un clown![]()
![]()
parlo per me....non fanno ridere solo i clown, fa ridere la complicità, la battuta al momento giusto, l'ironia, l'autoironia....non sto parlando di scompisciarmi dalle risate, ma della risata dell'anima....
si dai stavo scherzando. Pero' questa cosa del farvi ridere direi che è una costante
"cosa deve avere un uomo per farti felice?"
"deve farmi ridere..."
stai dicendo che sono banale?......attento a te....oggi ho un anno in più ma....
![]()
![]()
si dai stavo scherzando. Pero' questa cosa del farvi ridere direi che è una costante
"cosa deve avere un uomo per farti felice?"
"deve farmi ridere..."