cosa deve fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
A me attizzano i selvatici....quelli che nn sai mai cosa fanno, dove sono, cosa pensano e cosa vogliono. Quelli un pò rudi, barba incolta e capello lungo (possibilmente) poi mi mandano fuori. Quelli pieni di avventura che non sai mai cosa ti porteranno a fare, ma che quando ti "fanno" ti senti l'unica donna sulla terra....
Odio le pantofole, le cravatte e il lavoro sicuro, la vita pianificata. Pallosissimo.

O

Old Asudem

Guest
A me attizzano i selvatici....quelli che nn sai mai cosa fanno, dove sono, cosa pensano e cosa vogliono. Quelli un pò rudi, barba incolta e capello lungo (possibilmente) poi mi mandano fuori. Quelli pieni di avventura che non sai mai cosa ti porteranno a fare, ma che quando ti "fanno" ti senti l'unica donna sulla terra....
Odio le pantofole, le cravatte e il lavoro sicuro, la vita pianificata. Pallosissimo.
tra la prima categoria e la seconda ce ne sono u bel po' d'altre eh??

MK

Utente di lunga data
Odio le pantofole, le cravatte e il l lavoro sicuro, la vita pianificata. Pallosissimo.

Soprattutto sul capello lungo non posso che quotarti...

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Selvatici????

O

Old Zyp

Guest
meno male che c'è chi apprezza l'articolo, e non i soliti bamboccioni dalle dita lisce e tenere, che appena toccano qualcosa per più di due minuti si ritrovano con i calli

Soprattutto sul capello lungo non posso che quotarti...
sotto le scapole biondi lisci posson bastare ?

MK

Utente di lunga data
meno male che c'è chi apprezza l'articolo, e non i soliti bamboccioni dalle dita lisce e tenere, che appena toccano qualcosa per più di due minuti si ritrovano con i calli

Me spiass ma i biondi... beh però un tipo alla Kurt Cobain non mi dispiacerebbe

O

Old Zyp

Guest
oggi son di manica larga ....

cicatrici ovunque, capello lungo, dormo 5 ore max a notte e non sto mai fermo

le occhiaie sono quelle di kurt

rude abbastanza ?

O

Old Zyp

Guest
no piercing ai capezzoli, uno normale e l'altro da 6 mm di diametro

metti nel carrello ? concludi l'acquisto ?

tatuaggi ne farò uno, unico problema è finire il disegno, è un intreccio di varie esperienze della mia vita, in soldoni ha due teste di fiere medioevali (disegnate in ottica moderna, quasi cyborg)contrapposte, devo solo disegnare il resto, diaciamo dalle scapole in giù; penso mi serviranno anni per finirlo, deve esser solo mio.

e poi alla fine non è detto rimanga solo un disegno, a volte mi intriga il tatoo a volte nemmeno lo contemplo, cmq lo disegno giusto perchè mi piace farlo.

O

Old Zyp

Guest
bella li ! prender posizione !

il compromesso è la casa, magari l'uomo un pò rude solo in vacanza, la domenica in cravatta a messa

via, un mezz'uomo, una specie di coniglio con i denti aguzzi

O

Old mirtilla

Guest

beh, se pensi che il mio ideale è un meccanico.....ehm....

Se poi ha i capelli biondi e lisci......beh.....mmmmhmmmmmm!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.