cosa deve fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ho l'ideale opposto di uomo..... Uomo ben vestito, elegante, che, messi via giacca e cravatta,....

O

Old mirtilla

Guest
no piercing ai capezzoli, uno normale e l'altro da 6 mm di diametro

metti nel carrello ? concludi l'acquisto ?

tatuaggi ne farò uno, unico problema è finire il disegno, è un intreccio di varie esperienze della mia vita, in soldoni ha due teste di fiere medioevali (disegnate in ottica moderna, quasi cyborg)contrapposte, devo solo disegnare il resto, diaciamo dalle scapole in giù; penso mi serviranno anni per finirlo, deve esser solo mio.

e poi alla fine non è detto rimanga solo un disegno, a volte mi intriga il tatoo a volte nemmeno lo contemplo, cmq lo disegno giusto perchè mi piace farlo.

vabbè, posso fartelo passare..... però ti prego, niente perizoma eh!

O

Old Zyp

Guest
meccanico ? certo, una delle tante cose che sò fare

faccio motocross, quando tolgo il casco sono uno spettacolo, poi con la chiave a brugola faccio miracoli

a parte tuttto è una questione di età, il tempo passa e le richieste cambiano

rude meno rude, fighetto glassato, chi più ne ha più ne metta

a me invece piace la donna forte decisa indipendente, con cui litigare volentieri e scannarsi un pò, che non te la da vinta sempre, anzi tenta pure di fregarti.

una selvatica per rimanere in tema, non troppo, già ci son io che faccio per due .....

Verena67

Utente di lunga data
A me attizzano i selvatici....quelli che nn sai mai cosa fanno, dove sono, cosa pensano e cosa vogliono. Quelli un pò rudi, barba incolta e capello lungo (possibilmente) poi mi mandano fuori. Quelli pieni di avventura che non sai mai cosa ti porteranno a fare, ma che quando ti "fanno" ti senti l'unica donna sulla terra....
Odio le pantofole, le cravatte e il lavoro sicuro, la vita pianificata. Pallosissimo.

Vero che si puo' essere fottuti anche da perfetti ragionieri, pero'....certi soggetti a volte sono segnali al neon...

Verena67

Utente di lunga data
Ah gioie mie.

Volete il selvatico che non sa se va o parte.

Eppoi non lamentiamoci che non è il perfetto coniuge...

O

Old Zyp

Guest
non è il perfetto ma è quello che può portare freschezza e novità senza dar nulla per scontato

O

Old mirtilla

Guest
Vero che si puo' essere fottuti anche da perfetti ragionieri, pero'....certi soggetti a volte sono segnali al neon...

mica vero vere!
Ho conosciuto gente più seria tra i capelloni con giacca di pelle e moto sotto le chiappe, che tra i colletti bianchi!
Vere, nn ti facevo così ordinaria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.