tutto ciò che con tanta fatica ho costruito...per colpa mia sta crollando...
avevo un figlio "solo mio" e una relazione; lui però non pensava al futuro, non vedeva nulla in mio figlio se non un bambino qualunque...
Ho conosciuto un altro uomo, ha amato me e mio figlio e mi sono lasciata trasportare dalla felicità di dare finalmente a mio figlio una vera famiglia!
Di questo uomo me ne sono innamorata...siamo innamorati e siamo una famiglia stupenda... viviamo insieme e insieme progettiamo il futuro...
Ma la persona che ho lasciato per il mio desiderio di famiglia non l'ho mai scordata... Ci siamo cercati sempre e ultimamente lo sento con maggior frequenza...
Sappiamo che per entrambi è stato il "sesso + bello della nostra vita" e ci vogliamo bene.... ma può essere che è solo questo che ci attrae l'uno all'altra?? è solo per sesso che rischio di rovinare la mia famiglia??!!
Ho troppa paura... Ho voglia di rivederlo, di abbracciarlo,... ma ho troppa paura di rovinare la mia famiglia! di togliere a mio figlio quel padre che ho faticato tanto per dargli! E poi io amo il mio compagno... lo amo da morire... ...ma allora perchè sto così tanto in crisi?? non so più dove sbattere la testa.... spiegazioni non ne trovo...