Skorpio
Utente di lunga data
Bisogna essere pronti a tuttoè una richiesta del cazzo, in tutti i sensi:rotfl::rotfl::rotfl:
è una stalker:rotfl::rotfl:
Bisogna essere pronti a tuttoè una richiesta del cazzo, in tutti i sensi:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.
Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono una stalker. Ho 42 anni e conosco la vita!!è una richiesta del cazzo, in tutti i sensi:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non sono una stalker. Ho 42 anni e conosco la vita!!
È gelosia.. lasciale perdere.Non sono una stalker. Ho 42 anni e conosco la vita!!
Credo siano proprio gelose. Per fortuna ci sono uomini come te che capiscono la situazione [emoji182]È gelosia.. lasciale perdere.
Per fortuna qui c'è anche gente seria
Pensiamo con calma a questo ragazzo e alle sue incertezze
Vabbeh dai non sei vera.Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.
Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!
Bastard insideÈ gelosia.. lasciale perdere.
Per fortuna qui c'è anche gente seria
Pensiamo con calma a questo ragazzo e alle sue incertezze
E chi ti giudica. Però, se hai sempre fatto l'amante, sai come siamo noi uomini, vero?Non giudicatemi ma ho quasi sempre fatto l’amante per tutta la mia vita.
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e vai che hai fatto conquisteCredo siano proprio gelose. Per fortuna ci sono uomini come te che capiscono la situazione [emoji182]
illusaNon ho 16 anni ma molti di più: l’esperienza non mi manca di sicuro. Sono una alla quale nessuno ha mai detto di no e non capisco perché lui debba farlo. Sono molto meglio di sua moglie e se non mi avesse voluta e desiderata non ci sarebbe stato. Uno non può venirmi a cercare se non mi vuole. Può succedere per una notte ma non per dei mesi.
questo lo dici tu, vengono con te non perchè piaci ma perchè la dai moooooolto facilmente.E ti sei fatta un viaggio tutto tuo, lui ha un blocco perchè TU hai esagerato.Questi giudizi sulle mogli li dai, per giustificare la tua incapacità a tenere legato un uomo al di fuori del sesso.Stanno con te solo per quello, tanto è vero che hai fatto solo l'amante. Te lo ripeto sei gratis, vengono con te perchè la dai gratis.Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato. Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su su, non essere invidiosa.questo lo dici tu, vengono con te non perchè piaci ma perchè la dai moooooolto facilmente.E ti sei fatta un viaggio tutto tuo, lui ha un blocco perchè TU hai esagerato.Questi giudizi sulle mogli li dai, per giustificare la tua incapacità a tenere legato un uomo al di fuori del sesso.Stanno con te solo per quello, tanto è vero che hai fatto solo l'amante. Te lo ripeto sei gratis, vengono con te perchè la dai gratis.
Ma certo.. questa è la tua richiesta, e va rispettataCredo siano proprio gelose. Per fortuna ci sono uomini come te che capiscono la situazione [emoji182]
Sono solo una persona seria..Bastard inside
Ma no..[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e vai che hai fatto conquiste
conigli a casa? Cani di piccola taglia? Gatti? Criceti?
Ciao, benvenutaSe gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Per fortuna:rotfl::rotfl::rotfl:.Non sono una stalker. Ho 42 anni e conosco la vita!!
Pardon.Sono solo una persona seria..
che faccio pubblico un annuncio vediamo quanti accettano, così dimostro a miss celosoloio quanto è facile essere "amati":rotfl:?Su su, non essere invidiosa.
Il percorso è irto e pieno di difficoltà, ma se ti impegni la puoi dare gratis anche tu.