cosa devo pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi domando se la signorina non avrà di suo una vita di coppia piatta e grigia, perchè a me non sembra affatto innamorata del compagno... o sono coglione io...
Credo che il fulcro del discorso stia nel suo aver detto: dopo 10 anni o ci lasciamo o ci sposiamo. Più chiaro di così....

O

Old lele51

Guest
Se dici che non sai come fare per essere invisibile... vuol dire che il "sistema" (Server) sta giocando una delle sue... non fraintendermi... nessun doppio senso...ok

Old Giusy

Utente di lunga data
Se dici che non sai come fare per essere invisibile... vuol dire che il "sistema" (Server) sta giocando una delle sue... non fraintendermi... nessun doppio senso...ok

No, non è colpa del server... Sono io che ho scelto di essere invisibile, ma senza alcun motivo.... così... per sfizio!

Verena67

Utente di lunga data
Figlia mia, qualche problema di "committment" ce l'hai anche tu.

Lo sapeva anche Candy Candy che se voleva stare con Terence doveva prima cacciare di casa Albert....

Bacio!

O

Old lele51

Guest
Ciao Venerabile Verena... come andiam con lo zodiaco... Gemelli per domani... terno su Napoli o Venezia....:)

O

Old lele51

Guest
Bene io vi saluto, notte a tutti vado a impapinarmi con C.S.I. due o tre ore... forse imparo la formula del crimine perfetto...????

Old Giusy

Utente di lunga data
Bene io vi saluto, notte a tutti vado a impapinarmi con C.S.I. due o tre ore... forse imparo la formula del crimine perfetto...????
Lascia perdere... non ne val la pena!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
.....

bè anche per me alora...pure per me gemelli è iniziato durissimo st'anno....

O

Old lele51

Guest
Ale, no problem, sai che di noi Gemelli dicono che abbiamo 2 facce, usa quella allegra... la faccia triste nascondila per un pò... così vado avanti io, a brutto tempo... viso allegro... è sconcertante specie per quelli che godono rovinandoti la vita... :)

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, no problem, sai che di noi Gemelli dicono che abbiamo 2 facce, usa quella allegra... la faccia triste nascondila per un pò... così vado avanti io, a brutto tempo... viso allegro... è sconcertante specie per quelli che godono rovinandoti la vita... :)
Ma che godimento c'è nel rovinare la vita agli altri?

Cattiveria pura, direi....

Mari'

Utente di lunga data
O

Old lele51

Guest
Ma che godimento c'è nel rovinare la vita agli altri?

Cattiveria pura, direi....
Chiamala cattiveria, invidia o altro, ma è triste capire che mentre si sta male quello/a che te lo infligge gironzola con la sua bella faccia di autosufficenza, che ti fa sentire che ti sei meritato/a tutta la cacca che ti piove...
Lele

Fedifrago

Utente di lunga data
Chiamala cattiveria, invidia o altro, ma è triste capire che mentre si sta male quello/a che te lo infligge gironzola con la sua bella faccia di autosufficenza, che ti fa sentire che ti sei meritato/a tutta la cacca che ti piove...
Lele
Quella faccia di autosufficenza come la chiami tu...forse cambierebbe se le mostrassi l'uscio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.