cosa devo pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
ma io ho solo detto se una che ti invita a pranzo può essere interpretato cone un gesto provocatorio poi io a fare da amante non ci penso proprio e non lo farò mai più. e farsi una trombata ad avere un rapporto per mesi è ben altra cosa

Essendo già stato amante, dovresti sapere che dalla trombata al farsi coinvolgere sentimentalmente, il passo è pericolosamente breve.

Verena67

Utente di lunga data
Ma poi ci stanno male. Non è contraddittorio?

è inconscio.

Un uomo dell'età loro ha perfettamente la capacità innata di distinguere tra "wife material" e la tipa che è interessata solo al sesso/relazione senza impegno.

Se non la esercita, è perché inconsciamente NON INTENDE esercitarla.

Bacio!

O

Old angelodelmale

Guest
tra l'altro, hanno così tanto rancore (entrambi) che quello che li spinge non è mica il sesso (checche' ne dicano).

E' il desiderio perverso e un po' masochistico di:

- maltrattare queste donne (che invece se la godono)
- cornificare i loro compagni
- riuscire chissà mai a trascinarle lontano dai loro compagni (cosa che non riuscirà mai perché le tipe non sono cretine, e captano benissimo il rancore che li anima...)

Bacio!

Questo è l'aspetto che ammettono e riconoscono. Non posso parlare con certezza, non essendo nella loro testa, ma in entrambi ho visto una sorta di paranoia, di fissazione se preferisci. E secondo me quando ci si fissa così il coinvolgimento c'è, anche quando non lo si vuole riconoscere.

O

Old angelodelmale

Guest
bè se ti ostini troppo....bene non ti vuoi e non sono sentimenti sani

Forse provando a concentrare le tue energie verso carucce donnine single, anche qualora si tratti di semplice sesso fine a sè stesso, non dovresti preoccuparti se i sentimenti sono sani o meno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devo essere rimasta un'ingenua... io penso che si possa invitare senza secondi fini...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e al tuo lui che gli diresti? viene a pranzo....un amico? non mi considero tale....
Un amico prima di essere un amico è solo un conoscente, un collega...

Io l'ho sempre trovato normale ...e ho sbagliato eh!

O

Old alesera

Guest
..

sarò retrò ma a me darebbe fastidio che nella NOSTRA casa venisse un collega che io non conosco.....

Bruja

Utente di lunga data
Pimpe e Pimpi

.... non é questo il Martedì fatidico?????
Attendo news prima di qualunque commento....

Bruja

O

Old alesera

Guest
allora....stamattina l ho incontrata e lei mi ha detto ok ci vediamo mercoledi a pranzo...ho un incontro in ufficio ma sei vieni non ci vado...poi di pomeriggio le ho mandato 1 sms per conferma e mi risponde...OK VIENI, IL MIO RAGAZZO MI HA CHIESTO CHI 6 (quindi non gliel'aveva detto e il msg le è arrivato quando c'era lui...) GLI HO DETTO CHE SEI UN COLLEGA...e poi aggiungeva VIENI VIENI...e in quel momento IO mi sono stranito...memore dei recenti casini...le ho detto che mi dispiaceva per il ragazzo che se voleva 1 caffe fuori ero felicissimo...mi ha mandato altri 3 4 sms per dirmi che NON c'è nessun problema a pranzare da lei...ma io HO INSISTITO....dicendole che preferivo un caffè FUORI o al massimo MANGIAR FUORI....che ne pensate?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora....stamattina l ho incontrata e lei mi ha detto ok ci vediamo mercoledi a pranzo...ho un incontro in ufficio ma sei vieni non ci vado...poi di pomeriggio le ho mandato 1 sms per conferma e mi risponde...OK VIENI, IL MIO RAGAZZO MI HA CHIESTO CHI 6 (quindi non gliel'aveva detto e il msg le è arrivato quando c'era lui...) GLI HO DETTO CHE SEI UN COLLEGA...e poi aggiungeva VIENI VIENI...e in quel momento IO mi sono stranito...memore dei recenti casini...le ho detto che mi dispiaceva per il ragazzo che se voleva 1 caffe fuori ero felicissimo...mi ha mandato altri 3 4 sms per dirmi che NON c'è nessun problema a pranzare da lei...ma io HO INSISTITO....dicendole che preferivo un caffè FUORI o al massimo MANGIAR FUORI....che ne pensate?
Che sei stato più erotico tu chiedendo di non vedersi in casa che lei invitandoti

Bruja

Utente di lunga data
alesera

cioè? ho sbagliato?
ma scusa non può essere che lei è stata ingenua ed io accorto?
Tu sei stato accorto, non c'è dubbio... e tanto basti, perché l'ingenuità per me ha altre connotazioni!!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.