cosa devo pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
....

lo sai che c'è? mi ha bloccato che lei mi abbia scritto LUI mi ha chiesto chi sei....io gli ho detto un collega...se era così alla luce del sole...lui lo avrebbe saputo già no? comunque non voglio impicci.....poi lei ha un pò insistito e non capisco il perchè ed io ho insistito per un caffe sotto casa....ho fatto bene?

O

Old Vulvia

Guest
allora....stamattina l ho incontrata e lei mi ha detto ok ci vediamo mercoledi a pranzo...ho un incontro in ufficio ma sei vieni non ci vado...poi di pomeriggio le ho mandato 1 sms per conferma e mi risponde...OK VIENI, IL MIO RAGAZZO MI HA CHIESTO CHI 6 (quindi non gliel'aveva detto e il msg le è arrivato quando c'era lui...) GLI HO DETTO CHE SEI UN COLLEGA...e poi aggiungeva VIENI VIENI...e in quel momento IO mi sono stranito...memore dei recenti casini...le ho detto che mi dispiaceva per il ragazzo che se voleva 1 caffe fuori ero felicissimo...mi ha mandato altri 3 4 sms per dirmi che NON c'è nessun problema a pranzare da lei...ma io HO INSISTITO....dicendole che preferivo un caffè FUORI o al massimo MANGIAR FUORI....che ne pensate?
Scusa Ale ma non ho letto tutte le pagine.. ma come hai conosciuto questa ragazza? Deduco che non sia una collega..

O

Old alesera

Guest
Scusa Ale ma non ho letto tutte le pagine.. ma come hai conosciuto questa ragazza? Deduco che non sia una collega..
guarda è una bellissima ragazza che lavora da me in ufficio....poi un giorno parlando mi ha detto vivo dove studi te in ospedale...ti va un giorno un caffè? poi un giorno scambiandoci i numeri mi ha detto TI INVITO A PRANZO....solo che a settembre si sposa...lei ha 32 anni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo sai che c'è? mi ha bloccato che lei mi abbia scritto LUI mi ha chiesto chi sei....io gli ho detto un collega...se era così alla luce del sole...lui lo avrebbe saputo già no? comunque non voglio impicci.....poi lei ha un pò insistito e non capisco il perchè ed io ho insistito per un caffe sotto casa....ho fatto bene?
Sinceramente a me avrebbe fatto un po' ridere... se avessi avuto intenzioni ...perché dà l'idea di uno che ha paura di essere violentato ...mi avrebbe fatto molto arrabbiare se non avessi avuto intenzione...
In ogni caso un uomo che evita una situazione che potrebbe essere normale mi dà un po' fastidio.
Ti aveva detto un mese o due fa che saresti potuto passare da lei (perché abita in zona...) ...non è tanto strano che non ne avesse parlato con il fidanzato e che abbia detto collega (è abbastanza vero, no?) ...in ogni caso te l'ha detto per farti sapere che non è una cosa nascosta...
Per me sei stato tu a dare una connotazione erotica a una cosa che avrebbe potuto esserlo solo per una tua iniziativa.
Per me ...se avevi dei dubbi...avresti potuto esprimerli chiaramente...

O

Old alesera

Guest
Sinceramente a me avrebbe fatto un po' ridere... se avessi avuto intenzioni ...perché dà l'idea di uno che ha paura di essere violentato ...mi avrebbe fatto molto arrabbiare se non avessi avuto intenzione...
In ogni caso un uomo che evita una situazione che potrebbe essere normale mi dà un po' fastidio.
Ti aveva detto un mese o due fa che saresti potuto passare da lei (perché abita in zona...) ...non è tanto strano che non ne avesse parlato con il fidanzato e che abbia detto collega (è abbastanza vero, no?) ...in ogni caso te l'ha detto per farti sapere che non è una cosa nascosta...
Per me sei stato tu a dare una connotazione erotica a una cosa che avrebbe potuto esserlo solo per una tua iniziativa.
Per me ...se avevi dei dubbi...avresti potuto esprimerli chiaramente...
resta il fatto che il fidanzato OGGI mi ha chiesto chi ero...se è tanto normale...quel messaggio non l'avrebbe mandato almeno per percezione del ragazzo....non sono certo S. Francesco ma lidea di andare da lei sapendo che lui HA chiesto di me...si, mi da fastidio....non voglio rogne

O

Old alesera

Guest
...

e poi appunto se NON c'è niente di male....meglio ancora un caffè sotto casa così TUTTI VISSERO FELICI e contenti....ragazzo compreso, no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
resta il fatto che il fidanzato OGGI mi ha chiesto chi ero...se è tanto normale...quel messaggio non l'avrebbe mandato almeno per percezione del ragazzo....non sono certo S. Francesco ma lidea di andare da lei sapendo che lui HA chiesto di me...si, mi da fastidio....non voglio rogne
Se porto a casa una persona a casa è normale che vive con me o ha con me rapporti stretti (anche i figli) mi chieda chi è ...anche se è del mio sesso.

Forse ti fa piacere pensare che una bella ragazza vorrebbe... e glielo hai suggerito...

O

Old alesera

Guest
Se porto a casa una persona a casa è normale che vive con me o ha con me rapporti stretti (anche i figli) mi chieda chi è ...anche se è del mio sesso.

Forse ti fa piacere pensare che una bella ragazza vorrebbe... e glielo hai suggerito...

non lo so, sicuramente mi lusingherebbe pensarla zozza ma per fortuna mi è bastata 1 di batosta e sono sempre situzioni strane....sarà che lei è ingenua...ma io no e non voglio rogne col ragazzo che ingenuo spero per lui non sia. e poi lei ha precedenti di tradimenti e di momenti di crisi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo so, sicuramente mi lusingherebbe pensarla zozza ma per fortuna mi è bastata 1 di batosta e sono sempre situzioni strane....sarà che lei è ingenua...ma io no e non voglio rogne col ragazzo che ingenuo spero per lui non sia. e poi lei ha precedenti di tradimenti e di momenti di crisi....
Io, se fossi in lei, avrei preferito un discorso più chiaro e meno "evitante"...
tienine conto se ti chiede ragioni...

O

Old alesera

Guest
.......

bò mi ha detto che mi chiama domanie ci riprova ad invitarmi ma ripeto ormai è NO.....poi se è zozzo o meno come invito non lo sapremo mai....per buona pace del matrimonio di questi due....ciao belli! e poi cavolo un minimo di BRAVO sei stato forte potevate dirmelo...piuttosto di stare lì come un avvoltoio no?

O

Old Vulvia

Guest
guarda è una bellissima ragazza che lavora da me in ufficio....poi un giorno parlando mi ha detto vivo dove studi te in ospedale...ti va un giorno un caffè? poi un giorno scambiandoci i numeri mi ha detto TI INVITO A PRANZO....solo che a settembre si sposa...lei ha 32 anni
Boh.. ripeto non ho letto tutto ma perchè ci vedi malizia in quest'invito? Siete colleghi da poco tempo immagino, forse lei ti vede come quello più amichevole in ufficio e vuole coltivare un po' il rapporto tra colleghi.
Tra l'altro mi sembra che tu sia giovane rispetto a lei..

O

Old alesera

Guest
ma sicuramente sarà così ma il ragazzo si è stranito e a me da fastidio entrare a casa loro....Cara Vulvia sai cosa ho passato si! ancora barcollo....

O

Old Vulvia

Guest
ma sicuramente sarà così ma il ragazzo si è stranito e a me da fastidio entrare a casa loro....Cara Vulvia sai cosa ho passato si! ancora barcollo....
Sì certo, ma non proiettare le tue paure sugli altri.

Se vivi con una persona mi pare naturale chiedere "chi inviti?".

Ma lei ti pare seduttiva nei tuoi confronti.. insomma fa la furbetta?

O

Old alesera

Guest
il pranzo

alla fine stamattina mi ha richiamato DAI VIENI...DAI...e alla fine sono andato...è stata molto gentile ha comprato pesce vino buono e per forza ha voluto pagare lei....poi a casa mi ha parlato del suo ultimo tradimento un pischello dell'ufficio di 28 anni, che ha insistito ha insistito e lei HA CEDUTO....(mi ha confessato che è la III volta che tradisce il ragazzo prossimo marito) poi lei si aspettava non so cosa da questo tipo LEI ha detto tutto al suo lui....non so bene cosa....ed è finita come si poteva capire a tarallucci e vino...il suo lui mi pare un poraccio come il ragazzo della mia ex...nel senso che lei VOLEVA una sua reazione (la casa è di lei...le diceva pure dai VATTENE) e lui nada....gli ha detto quindi della mia presenza (già io mi chiedo pochi mesi fa hai tradito e inviti un altro a casa...bò) comunque la ragazza molto carina e molto svampita mi diceva sai io sono ingenua la gente fraintende poi io non so dire di no....abbiamo bevuto (lei che non voleva bere...) e diceva sai il mio uomo è il migliore del mondo ma non nota mai niente ecc ec le solite menate....e lei che diceva che voleva la sicurezza ma anche il nodo in gola....anche se tentato sono stato al posto mio...mi ha invitato di nuovo....tanto sei sempre qui in zona....ed è finita così.
ingenua eh?

O

Old alesera

Guest
.....

e poi ho capito che gli uomini sono anche succubi...poveri loro

Old Giusy

Utente di lunga data
Chiamala ingenua....

Grande82

Utente di lunga data
io penso che avesse bisogno di due cose: un estraneo con cui sfogarsi e confrontarsi nella sua attuale insicurezz,a anche di convolare a nozze (ragazze più fedeli e serene hanno dubbi....) e comunque la conferma alla propria avvenenza e seduttività che ha ricercato nei precedenti tradimenti (il non saper dire di no la dice lunghissima) e che forse spera di trovar ein situazioni come la vostra, ambigue ma mai oltre la linea che vorrebbe illudersi di aver segnato fra sè e il tradimento....
Insomma, puoi ignorarla o esserle amico ma attento perchè è una bambina e le bambine sono capricciose e instabili.

Bruja

Utente di lunga data
mah...

Quando certe persone dicono che vogliono il "nodo in gola" il pensiero corre a quello scorsoio......
Quando non si é onesti in proprio difficile esserlo verso gli altri, specie se gli altri hanno lo zerbinaggio facile! Come sempre ci si fa bastare quello che ci basta....
Bruja

O

Old alesera

Guest
....

no ma la cosa che mi ha fatto pensare e che a queste persone DA FORZA come nel caso della mia ex...quando NON PAGANO e qui si tratta di una ragazza che per ben 3 volte ha tradito...confessandolo...e lui sta lì e se la sposa pure....allora che dire? che hanno vinto su tutti i fronti!

Bruja

Utente di lunga data
alesera

no ma la cosa che mi ha fatto pensare e che a queste persone DA FORZA come nel caso della mia ex...quando NON PAGANO e qui si tratta di una ragazza che per ben 3 volte ha tradito...confessandolo...e lui sta lì e se la sposa pure....allora che dire? che hanno vinto su tutti i fronti!

A te interessa quello che loro pensano di sé stesse o quello che tutti gli altri pensano di loro.... o meglio, loro sono come quel re convinto di avere abiti sontuosi e che era certo che gli altri li ammirassero... solo che per queste persone non serve il bimbo che dica che il re é nudo.... lo si vede e lo si capisce da subito senza dubbi o perplessità.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.