Cosa fa fallire un matrimonio

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusa eh... ma quella che cammina sei solo tu? Lui ti deve seguire? Davvero credi che lui sia immobile?
Mi fai venire in mente quando, prima dei cellulari, mi ero data appuntamento con una amica davanti a un negozio di una catena, ma di negozi nella via ce n’erano due e spostandoci da uno all’altro non ci siamo trovate.
E poi, ma davvero pensi che scopare con altri sia un modo, non dico utile al tuo matrimonio, ma a te stessa?
Lui non mi deve seguire...
Dovrebbe camminare insieme a me che è ben diverso....
Sull utilità di scopare in giro????? Non passo le giornate a saltare da un letto all' altro....
E cmq del buon sesso si potrebbe essere utile... un po'a tutti...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa eh... ma quella che cammina sei solo tu? Lui ti deve seguire? Davvero credi che lui sia immobile?
Mi fai venire in mente quando, prima dei cellulari, mi ero data appuntamento con una amica davanti a un negozio di una catena, ma di negozi nella via ce n’erano due e spostandoci da uno all’altro non ci siamo trovate.
E poi, ma davvero pensi che scopare con altri sia un modo, non dico utile al tuo matrimonio, ma a te stessa?
Utile a star bene con se stessa perché no.
Non ridurrei il tutto allo scopare..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sull utilità di scopare in giro????? Non passo le giornate a saltare da un letto all' altro....
Camminare o sforzarsi di farlo. Dimostrare che vuole farlo. Scusa sto proiettando

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Camminare o sforzarsi di farlo. Dimostrare che vuole farlo. Scusa sto proiettando
Proietta pure😬😬😬
Sai anche quello che mi irrita tantissimo?
La mancanza di iniziativa...su tutto ..
Non è per nulla propositivo...io tiro fuori idee e lui mi guarda come se avessi 3 teste....
E la sua risposta preferita è boohhh...

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata.
Se camminare con te è seguire te, non funziona.
Tu pensi di camminare con lui?
Se tradisci hai la testa altrove. Orsù.
Usciamo dalla logica di chi ha ragione e chi ha torto e cerchiamo di vedere la situazione

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non mi sono spiegata.
Usciamo dalla logica di chi ha ragione e chi ha torto e cerchiamo di vedere la situazione
Non deve seguire me....
E poi non è che passo la vita a tradire...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non deve seguire me....
E poi non è che passo la vita a tradire...
Prima hai detto che, giustamente, hai avuto dei cambiamenti. Anche lui li avrà avuti, per le stesse motivazioni o per ragioni diverse. C'è anche un nuovo lui, non solo una nuova te. È questo che non metti in conto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Prima hai detto che, giustamente, hai avuto dei cambiamenti. Anche lui li avrà avuti, per le stesse motivazioni o per ragioni diverse. C'è anche un nuovo lui, non solo una nuova te. È questo che non metti in conto.
C è un nuovo lui che non riconosce una nuova me...

abebis

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata.
A me fanno schiantare quelle persone che dicono di essere perfettamente centrate sulla coppia e poi scopano a destra e a manca! :LOL:

Sarà l'ingenuità dei miei diciassette anni... 🤷‍♂️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sai, quando ti leggo penso sempre che tutto debba girare intorno a te, non ti adatti assolutamente. Sono gli altri che si devono modificare
Maahhh non lo so...non mi pare proprio..
Però ognuno vede negli altri qualcosa che forse c è ma molto spesso non c è...
E se anche fosse.... sarò egocentrica?
Amen...ma avrò anche qualche cosa di positivo....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Maahhh non lo so...non mi pare proprio..
Però ognuno vede negli altri qualcosa che forse c è ma molto spesso non c è...
E se anche fosse.... sarò egocentrica?
Amen...ma avrò anche qualche cosa di positivo....
Se lo dici tu, magari varrebbe la pena sentire anche l'altra parte, se vede ciò che vedi tu

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se lo dici tu, magari varrebbe la pena sentire anche l'altra parte, se vede ciò che vedi tu
Quando si registrerà potrete chiedere a lui....
O vieni domenica a casa mia che faccio un aperitivo con un po'di amici 😉

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sicuramente...ma siamo ad un livello dove io gli faccio le domande e dove lui se reputa che una cosa non gli interessa o non la vuole fare...non mi risponde nemmeno...
Ed è successo anche ieri sera....morale...io incazzata e per lui tutto normale....

ologramma

Utente di lunga data
Sicuramente...ma siamo ad un livello dove io gli faccio le domande e dove lui se reputa che una cosa non gli interessa o non la vuole fare...non mi risponde nemmeno...
Ed è successo anche ieri sera....morale...io incazzata e per lui tutto normale....
vedo che le incomprensioni si allargano , scusa è una domanda anzi una risposta , se qualcosa che dice mia moglie non mi interessa , io gli dico che non lo so e quindi mi astengo , cosa che fa lei quando la interpello . nella coppia bisogna rispettare cosa non ci piace fare o dire o partecipare , in caso si parla per far capire che se condivisa ci fa piacere ma mai imporre , buon giorno

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
vedo che le incomprensioni si allargano , scusa è una domanda anzi una risposta , se qualcosa che dice mia moglie non mi interessa , io gli dico che non lo so e quindi mi astengo , cosa che fa lei quando la interpello . nella coppia bisogna rispettare cosa non ci piace fare o dire o partecipare , in caso si parla per far capire che se condivisa ci fa piacere ma mai imporre , buon giorno
E...per fare funzionare una relazione la comunicazione è importante....non dico di dialogare sui massimi sistemi...ma un minimo...
E soprattutto.... esporre i propri dubbi...incertezze... banalmente fornire una risposta di senso compiuto ad una domanda...
Non chiedo la luna...

ologramma

Utente di lunga data
E...per fare funzionare una relazione la comunicazione è importante....non dico di dialogare sui massimi sistemi...ma un minimo...
E soprattutto.... esporre i propri dubbi...incertezze... banalmente fornire una risposta di senso compiuto ad una domanda...
Non chiedo la luna...
no non la chiedi ma presumo che il tuo lui sia , scusa il termine , chiuso in se stesso : Noi come coppia abbiamo i nostri momenti no ma si dialoga , si parla , si fanno le cose che ci piacciono e condividiamo moltissime cose insieme , se leggi la risposta che ho messo in viaggi vedi è una vita che ci piace farli , prima con i figli e poi ora soli