infatti, qualsiasi uomo degno di tale nome, si guarda bene dal chiedere indicazioni sulle strade agli indigeni.a capire le mappe.
Piuttosto gira in tondo per ore nello stesso posto.
ma chiedere MAI
infatti, qualsiasi uomo degno di tale nome, si guarda bene dal chiedere indicazioni sulle strade agli indigeni.a capire le mappe.
Mi sa che non sono una donnaNoi uomini in genere siamo zenzibili.
Come le gengive.
Diciamo che noi diamo molta importanza al linguaggio fisico, alle emozioni che derivano dal corpo.
Se il corpo sta bene, mangia, gode, se è soddisfatto, siamo quasi a un passo dalla felicità.
Non so perché alla donna questo non basta.
Eppure mangia, poco perché è a dieta, si sa, gode, boh, può essere, ma per farlo deve avere qualcuno che la faccia godere, non è mai soddisfatta, c'è sempre qualcosa che non va, da fare, da cambiare e ti arriva sempre prima o poi il.... PARLIAMONE. Parliamo di noi due (Eh???? Parlare? E il pompino?).
La sto trattando in maniera ironica, ma... va un po' così abbastanza spesso.
Che poi io mi rompa a non comunicare verbalmente è un altro discorso.
Io sono io. Con tutto quello che questo comporta.
Il commento era per dire che se un uomo si siede col pompino... senza...
Beh, senza...
Uhm... non mi sembrava, a dire il vero.Mi sa che non sono una donna![]()
Volevo essere di supporto.Va beh qua non posso proprio scendere nei dettagli....
Ma ti assicuro che non lo mostrizzo mettendolo sempre dalla parte del torto...
Le mie colpe le ho...
Ma se ti faccio una domanda precisa...tu mi rispondi con una domanda alla quale io ti rispondo...ti spiego il perché vorrei fare una determinata cosa ma a te non va e non mi rispondi proprio?la vedo dura comunicare...te lo faccio notare?ti incazzi?allora fottiti e se poi di conseguenza io decido di farmi i fatti miei in giro....non è che è solo colpa mia!!!!!
Io posso capire Brunetta che tu essendo stata tradita mi vedi più come un mostriciattolo ingrato...ma vivere con mio marito nel quotidiano ti assicuro che non è poi così facile....
La comunicazione scritta è sempre un po' falsata.Volevo essere di supporto.
Ma non si capisce niente.
Sì. Ma non è la prima volta.La comunicazione scritta è sempre un po' falsata.
Difficile comprendersi appieno.
Noi viviamo di sogni, ideali, speranze, desideri.Sì. Ma non è la prima volta.
Se una chiede “facciamo il giro del mondo?” non è come se chiede “nel weekend andiamo da...?” oppure “Ti andrebbe di fare un giro alla ikea per prendere il letto per il figlio piccolo?”
Come dicevo anche nell' altro post...al momento ho scelto di non scegliere...sempre se vuoi rispondere e comunque scusa la schiettezza.....
ma allora cosa ti frena a separare le strade?
o meglio, cosa ti tiene ancora la?
Anch'io feci riflessologia plantare anni fa e mi vennero dette cose che reputai credibili. Secondo me, sanno che la maggior parte dei clienti va lì che ha qualche problema.Come dicevo anche nell' altro post...al momento ho scelto di non scegliere...
Pensa che ho appena finito una seduta di riflessologia plantare e la ragazza che me l ha fatto...mi ha praticamente detto...che dovrei fare delle scelte...decidermi...per poter stare meglio...e non sa nulla di me....sono rimasta sconvolta....
Non ho raccontato nulla....nulla nulla....zero assolutoAnch'io feci riflessologia plantare anni fa e mi vennero dette cose che reputai credibili. Secondo me, sanno che la maggior parte dei clienti va lì che ha qualche problema.
Due o tre parole e arrivano a comprendere qual è.
Intuito ed esperienza nella valutazione di chi hanno di fronte.
Noi riveliamo più di quel che crediamo.
Non mi stupisce.Non ho raccontato nulla....nulla nulla....zero assoluto
Non l ho capitaNon mi stupisce.
Le nostre storie sono particolari solo per noi.
Che se dici a qualcuno che si capisce che ha un problema, 99,9 su 100 ci azzecchi.Non l ho capita![]()
Capirai, sono le frasi di routineCome dicevo anche nell' altro post...al momento ho scelto di non scegliere...
Pensa che ho appena finito una seduta di riflessologia plantare e la ragazza che me l ha fatto...mi ha praticamente detto...che dovrei fare delle scelte...decidermi...per poter stare meglio...e non sa nulla di me....sono rimasta sconvolta....
Io non ho aperto bocca su di me...Che se dici a qualcuno che si capisce che ha un problema, 99,9 su 100 ci azzecchi.
Grazie...non l avevo percepito...Volevo essere di supporto.
Ma non si capisce niente.
Come dicevo anche nell' altro post...al momento ho scelto di non scegliere...
Per quello che ti ha detto....dai..è scontato....è vago a sufficienza per indovinarci quasi sempre...Pensa che ho appena finito una seduta di riflessologia plantare e la ragazza che me l ha fatto...mi ha praticamente detto...che dovrei fare delle scelte...decidermi...per poter stare meglio...e non sa nulla di me....sono rimasta sconvolta....
Anno di nascitase 75 è la data di nascita....onestamente non credo sia una buona idea.
sono diretto al limite del grezzo...scusami...Anno di nascita
Guarda sono 6 anni che si trascina il tutto....
Va molto a periodi...ci sono momenti migliori ed altri peggiori ..
Ecco questo è di crisi nera....
sono un paio di anni che non ci vado...da poco prima del corona.Per i massaggi/riflessologia ....io da sempre ho il mio fisioterapista di fiducia per i massaggi...
Se riesco ci vado tutte le settimane....dopo una seduta mi sento rinata...
Riflessologia provata ieri ...ma sicuramente è un'esperienza da rifare!