MK
Utente di lunga data
Adesso capisco.... però se le cose stanno cosi mi arrendo![]()
Come puoi pensare di fare quello che hai fatto e non sentirsi poi giudicata?![]()
E che ne so, l'hai detto tu... L'hai giudicata mai, PRIMA del tradimento?
Adesso capisco.... però se le cose stanno cosi mi arrendo![]()
Come puoi pensare di fare quello che hai fatto e non sentirsi poi giudicata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TBT mi fai morire... sicurezza economica? Basta trovarsi donne indipendenti economicamente e il problema non si pone, non trovi?![]()
Anche se una donna avesse del denaro suo,sceglierebbe lo stesso l'uomo un po' tontolone da gestire con facilita'...coscenti del fatto che non potranno mai dominare l'uomo dei loro sogni...le donne comandano quello "fesso" e prendono ordini da quello "furbo"
![]()
![]()
palle due...![]()
Ciao TBT, benritrovato!ogni volta che pensi o senti di amarla ancora,pensa a lei fra le braccia dell'altro mentre tu eri chissa' dove (a lavoro a sgobbare?in giro a prendere i bambini?) pensa a un perfetto estraneo che la tocca nell'intimo...e che a lei piaceva e piace...
Vedi come ti passa l'idea di amare ancora un essere cosi...
Non farti illusioni sulla tua nuova vita...i bambini devono ancora crescere...ma cresceranno...tu invece riuscirai visto che sei gia' grande a fidarti di nuovo di una donna?
Sai cosa sono questi pensieri queste frasi.....le solite balle che si tirano fuori per giustificarsi.....ne ho una marea pure io, di quelle che mi hanno fatto cadere dalle nuvole e lasciato a bocca aperta.Dicevi che tua moglie non si sentiva giudicata dal suo amico... Forse si sentiva troppo giudicata da te. O no?
Ciao Angel.Sai cosa sono questi pensieri queste frasi.....le solite balle che si tirano fuori per giustificarsi.....ne ho una marea pure io, di quelle che mi hanno fatto cadere dalle nuvole e lasciato a bocca aperta.
Sinceramente...si tira avanti, problemi ce ne sono tanti e bimbi ancheCiao Angel.
Ho letto la tua storia. Hai tutta la mia ammirazione.
Ma adesso come va fra di voi? Tu sei riuscito a superare la cosa?
Un saluto
Sinceramente...si tira avanti, problemi ce ne sono tanti e bimbi anchea me rode ancora tanto e non so se mi passerà mai, portato più che altro dal suo comportamento....per lei è successo niente...mi sono inventato tutto etc etc e tutto deve procedere alla normalità, se mi azzardo a dire qualcosa sono il solito egoista che pensa solo a se stesso....quindi ormai mi sono rassegnato a vivere una vita piena dei miei figli vuota sentimentalmente...cosa che non frega niente a nessuno....esistono solo doveri per me.![]()
Già...tiene sta faccia tosta....forse ci crede pure e così si sente pulita.Ma lei nega di avere avuto una storia?
Mi dispiace. Però con quattro figli mi sa che la vita piena ce l'hai lo stesso![]()
In bocca al lupo per tutto!
Complimenti per la perseveranza, il coraggio e la forza.Sinceramente...si tira avanti, problemi ce ne sono tanti e bimbi anchea me rode ancora tanto e non so se mi passerà mai, portato più che altro dal suo comportamento....per lei è successo niente...mi sono inventato tutto etc etc e tutto deve procedere alla normalità, se mi azzardo a dire qualcosa sono il solito egoista che pensa solo a se stesso....quindi ormai mi sono rassegnato a vivere una vita piena dei miei figli vuota sentimentalmente...cosa che non frega niente a nessuno....esistono solo doveri per me.![]()
E' difficile da spiegare ma penso che mia moglie abbia fatto + o - il percoroso di RanatanComplimenti per la perseveranza, il coraggio e la forza.
Io non c'è l'ho fatta nonostante mi dicesse di non andare via perchè le cose se no peggioravano.
Comunque hai tutta la mia solidarietà se può servire.....
Personalmente e te lo dico sinceramente non riuscirei a vivere a fianco ad una persona che non mi ama con inoltre l'angoscia dell'amante dietro all'angolo....
...il fatto è che lei ha una testa mooolto particolare che prima accettavo per amore ora le cose sono cambiate leggermente...sono cambiato io e tanto........per la questione dell'angoscia dell'amante dietro all'angolo.....beh come dicevo sono cambiato devono stare all'occhio se fosse così perchè sta volta non ci sono mezze misure..... li apro entrambi come una melaRanatan ha detto:Posso spiegarlo basandomi sulla mia personale esperienza.
Diciamo che nel mio periodo di crisi l'uomo che ho frequentato si è dichiarato innamorato di me. Mi voleva nella sua vita. Mi pressava perchè prendessi una decisione. Diceva di tenere a me tantissimo. Ed era vero...peccato che però non si è accorto (o anche a lui faceva più comodo non vedere) che stavo male, che ero disorientata, che mi sentivo in balia degli altri...
Chiedevo tempo e lui mi mostrava la sua sofferenza.
E non sono scuse le mie, non voglio giustificarmi assolutamente. Sono stata debole...ma stavo davvero male in quel periodo, non ragionavo più, prendevo pastiglie per dormire ma non servivano a nulla. Non mangiavo, ero stravolta.
Quando finalmente alla fine ho troncato ogni rapporto con lui mi sono sentita come rinata, mi si è snebbiato il cervello e ho cominciato a rendermi conto di come mi ero ridotta.
Per questo dico che le terze persone sono dannose...in momenti di crisi ti fanno vedere le cose ancora più distorte...
Ma quanto rimpianto!!Più o meno il mio percorso solo che mia moglie adesso si deve convincere che ha fatto la cosa giusta. Per lei è difficile troncare, essendo colleghi comunque continuerebbero a vedersi....
Credimi se domani mattina mi dicesse mi trovo un altro posto di lavoro, allora potrei veramente pensare di avere ancora qualche speranza.
D'altronde e l'ho visto anche stasera quando sono andato via, nei suoi occhi c'era tristezza e non felicità o menefreghismo.
........per la questione dell'angoscia dell'amante dietro all'angolo.....beh come dicevo sono cambiato devono stare all'occhio se fosse così perchè sta volta non ci sono mezze misure..... li apro entrambi come una melae questo penso che lei l'abbia capito![]()
Più o meno il mio percorso solo che mia moglie adesso si deve convincere che ha fatto la cosa giusta. Per lei è difficile troncare, essendo colleghi comunque continuerebbero a vedersi....
Credimi se domani mattina mi dicesse mi trovo un altro posto di lavoro, allora potrei veramente pensare di avere ancora qualche speranza.
D'altronde e l'ho visto anche stasera quando sono andato via, nei suoi occhi c'era tristezza e non felicità o menefreghismo.
mi azzocio.Metaforicamente... vero?
Non voglio leggerti sul giornale.
Spero che non ti succeda mai una cosa così, ma se per sventura dovesse capitare, la cosa giusta da fare è mandarli a quel paese tutti e due. E ricominciare dai tuoi figli.
Un abbraccio.
Ma quanto rimpianto!!
Diglieloooooooo!!!!
Ricordati il nostro "filosofo" cosa dice... http://it.youtube.com/watch?v=tVlIiAVmm1w
Ciao Angel...tengo però a precisare che io in passato sono stata tradita da mio marito...senza quel suo scivolone non so se mi sarei trovata in quella assurda situazione...E' difficile da spiegare ma penso che mia moglie abbia fatto + o - il percoroso di Ranatan
Concordo con chi ti dice di dirle quello che provi.Più o meno il mio percorso solo che mia moglie adesso si deve convincere che ha fatto la cosa giusta. Per lei è difficile troncare, essendo colleghi comunque continuerebbero a vedersi....