Cosa faccio....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Giangi

Guest
...secondo me sì!!!la cosa che mi ha spinto a tradire, è il fatto che tra me e la mia compagna le cose non funzionavano come dovevano.sostanzialmente non c'era filing sotto le lenzuola.
Questo filing allora l'ho cercato in un'altra donna, con la quale andavo a colmare il vuoto che si era creato con la mia compagna.
E' un comportamento da perfetto egoista, irresponsabile, ma il rapporto con l'amante funzionava sotto il punto di vista sessuale, mentre per tutto il resto stavo benissimo con la mia compagna.
Quindi...se non ero appagato, in questo caso sessualmente, di sicuro non continuavo ad avere l'amante!!!!!!

MK

Utente di lunga data
...secondo me sì!!!la cosa che mi ha spinto a tradire, è il fatto che tra me e la mia compagna le cose non funzionavano come dovevano.sostanzialmente non c'era filing sotto le lenzuola.
Questo filing allora l'ho cercato in un'altra donna, con la quale andavo a colmare il vuoto che si era creato con la mia compagna.
E' un comportamento da perfetto egoista, irresponsabile, ma il rapporto con l'amante funzionava sotto il punto di vista sessuale, mentre per tutto il resto stavo benissimo con la mia compagna.
Quindi...se non ero appagato, in questo caso sessualmente, di sicuro non continuavo ad avere l'amante!!!!!!
feeling Giangi, feeling... comunque sì, capisco. Anche se per me sarebbe impossibile, sarà che sono donna, boh...

Nobody

Utente di lunga data
E come mai era andato via?
Che poi, molti tradiscono nonostante pratichino con il partner sesso soddisfacente. Secondo me spesso è ricerca di emozioni e basta... c'è chi salta col paracadute, chi salta da un letto all'altro.

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Anche secondo me... da qualche parte si vanno a incontrare molto prima dell'infinito...
credo di si... spesso pensiamo che situazioni apparentemente lontane possano viaggiare sempre separatamente. Ma il più delle volte è una pia illusione. E poi si paga il prezzo...

Lettrice

Utente di lunga data
credo di si... spesso pensiamo che situazioni apparentemente lontane possano viaggiare sempre separatamente. Ma il più delle volte è una pia illusione. E poi si paga il prezzo...
Tra l'altro il parallelismo preclude una perfezione non umana... le relazioni saranno sempre sbilanciate...

Nobody

Utente di lunga data
Tra l'altro il parallelismo preclude una perfezione non umana... le relazioni saranno sempre sbilanciate...
sono situazioni ideali che rimangono tali solo nella nostra mente. La realtà è ben diversa... e fa incontrare in punti reali rette parallele che erano tali solo nel nostro immaginario.

Nobody

Utente di lunga data
In che senso?
che situazioni che ci illudiamo possano restare per sempre separate, in realtà non lo saranno realmente mai. Nè nella realta fuori di noi, nè nel nostro inconscio. E il risveglio può essere molto amaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.