Nausicaa
sfdcef
Ma lui resta quello onesto. Lui può guardarsi allo specchio, gli altri no.
Lui sta agendo per il meglio verso i suoi figli. Lei l'ha già cancellata dalla sua vita. E' andato avanti...forse quello che non hai fatto tu.
Quoto
Ma lui resta quello onesto. Lui può guardarsi allo specchio, gli altri no.
Lui sta agendo per il meglio verso i suoi figli. Lei l'ha già cancellata dalla sua vita. E' andato avanti...forse quello che non hai fatto tu.
Quello che ti chiedo è: per quanto abominevoli siano stati, vendicarsi che gli cambia?
Forse gli cambierebbe solo la stima che ha di sè -nel senso che peggiorerebbe.
Insomma, pure se pigliasse a sberle tutti quanti... la moglie lo amerebbe? Si pentirebbe? Si renderebbe conto di che uomo è?
Dave non è uomo da godere della vendetta. Non si crogiola nel rancore, sta già cercando di migliorare come persona, pure in questa situazione.
In cambio ne avrà serenità, e una nuova vita, ne sono sicura.[/QUOTE]
Quoto![]()
noDave, tu non hai agito per tempo, io non ti farò i compplimenti che ti hanno fatto gli altri, perchè...perchè...perchè quello che tu e tua moglie avete è un fallimento sotto tutti i punti. Tu come uomo sei stato tanto controllato all'inizio da perdere tutte le possibilità di "aver ragione" con tua moglie. Hai aspettato perchè dovevi vedere, non accorgendoti che hai aspettato un momento diu troppo e lei ti ha preso per il culo alla grande. Continuo a dirti, che lei sia una brava madre ok, ma ti prego non dipingerla come una grande donna, lei non ci si avvicina manco a 100 km ad una grande donna visto che butta su di te le conseguenze. Ora se fossi in te continuerei la tua vita come purtroppo si prospetta, ma una piccola aggiuntina la farei, andare a parlare con la moglie dell'amante, quella cosa della vacanza nello stesso posto potevano evitarlo la tua mugliera e l'amante di lei, almeno uno dei due poteva avere buon gusto. Tanto che se vogliono vivere insieme che sia tu a far saltare la bomba che dovrà comunque saltare.
Amoremio, lui ha diritto di dire le cose come stanno e mettere le cose apposto completamente e farsi la sua vita. Onesto con se stesso ma onesto anche con una donna che ancora non sa. Amoremio, io ho tolto di mezzo amicizie che sapendo non mi dissero, se uno sa di un torto nei miei confronti che parli, almeno mi libera magari da un peso no?no
nel far del male ad altri non ci si guadagna mai
una simile porcata non è detto che non la faccia la moglie di dave se (quando) lui le darà il benservito
non confondere le persone
Quello che ti chiedo è: per quanto abominevoli siano stati, vendicarsi che gli cambia?
Forse gli cambierebbe solo la stima che ha di sè -nel senso che peggiorerebbe.
Insomma, pure se pigliasse a sberle tutti quanti... la moglie lo amerebbe? Si pentirebbe? Si renderebbe conto di che uomo è?
Dave non è uomo da godere della vendetta. Non si crogiola nel rancore, sta già cercando di migliorare come persona, pure in questa situazione.
In cambio ne avrà serenità, e una nuova vita, ne sono sicura.
si è assolutamente solo vendetta non farla passare per un opera di carità, perchè non lo è. Ma chi sei tu per decidere cosa è meglio per l'altra famiglia?Ma per voi è vendetta far risparmiare magari un paio di anni ad una donna che ha un marito che vuole vivere con un'altra? Se è questo il piano è giusto che anche lei sappia i piani sul suo futuro no??
Poi che vendetta e vendetta del cazzo è dire la verità? Vendetta sarebbe fare qualcosa che colpisce l'amante e la moglie in maniera cattiva solo per avere vantaggi.
Io ringrazio iddio a chi mi disse la prima volta le voci fondate che giravano sulla mia prima ragazza e che io abbia indagato...ringrazio con chi mi ha svelato la verità piuttosto che la falsità di una mentitrice che tiene buono un fesso per scoparsi lo stronzo di turno.
Farfalla, ma che famiglia e famiglia. Quella non è più una famiglia da quando Mr vacanze con amante ha deciso di uscirne, solo che lei non lo sa!!!si è assolutamente solo vendetta non farla passare per un opera di carità, perchè non lo è. Ma chi sei tu per decidere cosa è meglio per l'altra famiglia?![]()
io invece ho guardato negli occhi un uomo che mi è venuto a parlare di sua moglie e mio maritoAmoremio, lui ha diritto di dire le cose come stanno e mettere le cose apposto completamente e farsi la sua vita. Onesto con se stesso ma onesto anche con una donna che ancora non sa. Amoremio, io ho tolto di mezzo amicizie che sapendo non mi dissero, se uno sa di un torto nei miei confronti che parli, almeno mi libera magari da un peso no?
Lui patetico? Estrapolando si, ma non era l'unico e lo sai.ennesima figurella patetica di un personaggio già patetico di suo (lui)
ma tu credi davvero che lui ne uscirà?Farfalla, ma che famiglia e famiglia. Quella non è più una famiglia da quando Mr vacanze con amante ha deciso di uscirne, solo che lei non lo sa!!!
Mr vacanze non sappiamo che intenzioni ha e comunque non è giusto che sia Dave a dirglielo.Farfalla, ma che famiglia e famiglia. Quella non è più una famiglia da quando Mr vacanze con amante ha deciso di uscirne, solo che lei non lo sa!!!
e non lo sarei stata anch'io se mi fossi fatta manovrare sull'onda del dolore che mi è stato provocato?Lui patetico? Estrapolando si, ma non era l'unico e lo sai.
quotoma tu credi davvero che lui ne uscirà?
io non ne sarei così sicura
e poi lui non mi interessa
a me interessa dave
E chi glielo deve dire? L'amante stesso? Senti lo sai bene tu come me che un amante non dirà mai nulla e che gli amici di lui staranno zitti e che la moglie di Dave starà zitta per amore di Mr. Cattivo gusto.Mr vacanze non sappiamo che intenzioni ha e comunque non è giusto che sia Dave a dirglielo.
Lui patetico? Estrapolando si, ma non era l'unico e lo sai.
ergoe non lo sarei stata anch'io se mi fossi fatta manovrare sull'onda del dolore che mi è stato provocato?
non sei meno patetico di fronte a te stesso (unica platea che conti) se ti muovi in mezzo a tanti patetici
ergo
perchè invitare dave a rinunciare alla sua dignità e correttezza per entrare nella parte del patetico di cui sopra?
Ok, ma cher metta la moglie nel posto giusto e a modo giusto, che smetta di essere così ragionevole con lke irragenevolezze di una donna che non è stata onesta come lui.ergo
perchè invitare dave a rinunciare alla sua dignità e correttezza per entrare nella parte del patetico di cui sopra?
E chi glielo deve dire? L'amante stesso? Senti lo sai bene tu come me che un amante non dirà mai nulla e che gli amici di lui staranno zitti e che la moglie di Dave starà zitta per amore di Mr. Cattivo gusto.
quoto![]()
Quoto