astio quando ci sono problemi tra i due e non se ne parla, si tace.altra cosa poi è l'astio, magari latente, verso il partner e che spinge al tradimento
piano piano l'astio corrode la coppia e ci si allontana predisponendo al tradimento.
astio quando ci sono problemi tra i due e non se ne parla, si tace.altra cosa poi è l'astio, magari latente, verso il partner e che spinge al tradimento
Mi sono perso sulla storia dell'astio all'incontrario: non sono riuscito a seguirvi. Notavo solo come chi tradisce è difficile che serbi dell'astio verso il coniuge tradito. Ma forse c'è qualche sfaccettatura che non ho capito.
Mi illuminate? Dénghiu.
A volte il traditore porta astio nel quotidiano a casa. Trova mille difetti in cose che prima andavano bene così.
:unhappy:
Io dico che in definitiva è l'astio che nutre il traditore per il coniuge perchè si è lì a frenare gli impulsi verso l'amante :no:
Farfie, forse ho sbagliato esempio, quotando la tua situazione passata come uno "sbaglio". La mia intenzione era quella di evidenziare come ci voglia forza di volontà per tornare indietro sopendo certe emozioni e sensazioni già provate e, sicuramente, tutt'ora desiderate. E siccome, se non ricordo male, tu dicesti una volta che pensavi a ricostruire il rapporto con tuo marito, ecco il perché ti do della sovrumana forza di volontà per ricostruire qualcosa nonostante sia molto, ma molto, difficile, oltre al dover addormentare la parte "ribelle" di te che pensa ancora all'altro. Spero di non essermi sbagliato interpretando così i tuoi pensieri. Se ho sbagliato, perdonami.Non ho capito, scusa
No hai detto tutto bene. Non avevo veramente capito.Farfie, forse ho sbagliato esempio, quotando la tua situazione passata come uno "sbaglio". La mia intenzione era quella di evidenziare come ci voglia forza di volontà per tornare indietro sopendo certe emozioni e sensazioni già provate e, sicuramente, tutt'ora desiderate. E siccome, se non ricordo male, tu dicesti una volta che pensavi a ricostruire il rapporto con tuo marito, ecco il perché ti do della sovrumana forza di volontà per ricostruire qualcosa nonostante sia molto, ma molto, difficile, oltre al dover addormentare la parte "ribelle" di te che pensa ancora all'altro. Spero di non essermi sbagliato interpretando così i tuoi pensieri. Se ho sbagliato, perdonami.
E' come se si decidesse di ricostruire le Torri Gemelle usando le mou. Ma si sa, l'uomo ha anche volato nello spazio, ed è arrivato a camminare sulla Luna.
non è la prima volta che dici di essere ottimista. Ciò è beneaugurante.No hai detto tutto bene. Non avevo veramente capito.
La vedo per ora un pochino meno difficile la ricostruzione di come la vedi tu. Ma io sono una ottimista
P.S. Hai letto del fansclub?![]()
vero.
e poi dice al coniuge...ma come sei cambiato, che musi che tieni, non ti vado bene in nulla.
e intanto fa il trombamico a mezza città ( mica detto che abbia solo l'amante)
io posso fare la socia anziana?No hai detto tutto bene. Non avevo veramente capito.
La vedo per ora un pochino meno difficile la ricostruzione di come la vedi tu. Ma io sono una ottimista
P.S. Hai letto del fansclub?![]()
![]()
![]()
sono tutti uguali....![]()
io posso fare la socia anziana?![]()
Qui la cosa sta sfuggendo di mano (mia)...In quanto fondatrice e presidente ti eleggo socia ad honorem.:carneval::carneval:
seguirà regolamento
![]()
Insomma le cricche saltano fuori come funghi...In quanto fondatrice e presidente ti eleggo socia ad honorem.:carneval::carneval:
seguirà regolamento
![]()
... quel fetente e' sparitoInsomma le cricche saltano fuori come funghi...
Adesso arriva Oscuro...e sventa i nuovi piani,,,da colpo di stato...
Cosa fare adesso?
Sventare Cricche![]()
Insomma le cricche saltano fuori come funghi...
Cosa fare adesso?
Sventare Cricche![]()
No no. Mica è una cricca questa... si ripristinano soltanto le condizioni ideali! :mrgreen::mrgreen:Insomma le cricche saltano fuori come funghi...
Cosa fare adesso?
Sventare Cricche![]()
Ma sei proprio sicuro, sicuro di volerlo sapere.......naaaaa. (Ma come fai)torno serio ora perché ho bisogno di sfogarmi.
Ho finito di lavorare e sto tornando a casa, so che la grande è all'oratorio, e sono quasi sicuro di trovare ancora là mia moglie con i due più piccoli. Così penso di andare loro incontro.
Ma, quando sto per arrivare, sceso dall amacchina, li vedo, lei, i bimbi e lui che gioca con loro.
Sono stato malissimo. Non ho ancora capito il perché, ma è un sentimento divorante e devastante, che provoca null'altro che dolore.
Visto questo, ho fatto dietro front e sono venuto qua a casa.
Se foste stati nei miei panni, che avreste fatto?
Devo capire cos'è che mi ha provocato così tanto dolore: il fatto che lei e lui si vedono (e lo sapevo già), oppure che lui giocasse ANCHE con i miei bambini?
Non è rabbia la mia, è soltanto profondo, amaro dolore.
Scusatemi, sono a pezzi.
Donna..... suvvia Conte, il Contepinceton fan club è vivo e attivo da tempo....
non ho ancora capito come iscrivermi, però..... urgono info!:carneval::carneval:
:mexican: sono onorata della considerazione e ringrazio .In quanto fondatrice e presidente ti eleggo socia ad honorem.:carneval::carneval:
seguirà regolamento
![]()
Vederlo ti fa realizzare cosa è successo.torno serio ora perché ho bisogno di sfogarmi.
Ho finito di lavorare e sto tornando a casa, so che la grande è all'oratorio, e sono quasi sicuro di trovare ancora là mia moglie con i due più piccoli. Così penso di andare loro incontro.
Ma, quando sto per arrivare, sceso dall amacchina, li vedo, lei, i bimbi e lui che gioca con loro.
Sono stato malissimo. Non ho ancora capito il perché, ma è un sentimento divorante e devastante, che provoca null'altro che dolore.
Visto questo, ho fatto dietro front e sono venuto qua a casa.
Se foste stati nei miei panni, che avreste fatto?
Devo capire cos'è che mi ha provocato così tanto dolore: il fatto che lei e lui si vedono (e lo sapevo già), oppure che lui giocasse ANCHE con i miei bambini?
Non è rabbia la mia, è soltanto profondo, amaro dolore.
Scusatemi, sono a pezzi.