cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Io comprerei due tartarughe.
Al massimo gli devi pulire la vaschetta.

Un complimento è gratis, ricordatelo!

Comunque, proprio a voler consigliare, non far niente. Stai ferma!
Fermissima!

Se vuole si sbatta.
E parecchio, anche.

O

Old mr.perfect

Guest
TBT, lui non è ambiguo, lui è onesto, se vede la ex lo dice all'attuale fidanzata e loro tra l'altro sono amiche. Non è lui che ha tradito ma la fidanzata......e per completare lui ha lasciato la ex per lei..........
qual bisogno avrà di tenersi ancor in contatto con la ex poi mi spiegherai
troppo sofisticata la storia è

V

vita

Guest
Dici?

A me sembra il tipico complimento vuoto così gettato ad arte per vedere se c'è risposta, ma senza vero interesse. Il maschio interessato vuole sapere tutto di te, fino alla marca delle mutande, non si limita a lanciare (con condiscendenza) giudizi.

Ma lui mi chiede un sacco di cose, sembra un'interrogatorio quando ci vediamo!!!!!!!

Diverso se uno ti dice che sei bella in un momento davvero speciale...ma non al parco

Non mi sembrava un complimento fatto così tanto per.......mi guardava negli occhi........non lo dico per illudermi, è vero! E poi ci vediamo SOLO al parco......

Bacio!
Uffa..................

V

vita

Guest
Io comprerei due tartarughe.
Al massimo gli devi pulire la vaschetta.

Un complimento è gratis, ricordatelo!

Comunque, proprio a voler consigliare, non far niente. Stai ferma!
Fermissima!

Se vuole si sbatta.
E parecchio, anche.
LUPA sei una grande!!!!!!!!!!!1

E se poi stò ferma e faccio radici?????????

La Lupa

Utente di lunga data
LUPA sei una grande!!!!!!!!!!!1

E se poi stò ferma e faccio radici?????????
E poi arriverà qualcuno che te le sega le radici, stai serena!

Sti uomini si devono sbattereeeeeeeeee!!!!!

Come ve lo devo dire???

E il gelato con la ex... e la cena con quasi ex... e 'sto **** che t'anneghi!

Ma oh?

Ma scherziamo?

M'ha detto bella. E allora?

E secondo te se mi dici che sono bella mi accodo immediatamente alla fila e vediamo se ci scappa l'ammazzacaffè tra una e l'altra???

Ma per piacere!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
insomma...

TBT, lui non è ambiguo, lui è onesto, se vede la ex lo dice all'attuale fidanzata e loro tra l'altro sono amiche. Non è lui che ha tradito ma la fidanzata......e per completare lui ha lasciato la ex per lei..........

Stando a quello che dici tu allora,tutte lo vogliono sto ragazzo ma nessuno se lo piglia....O E' LUI CHE NON VUOLE FARSI PRENDERE....???

O

Old TurnBackTime

Guest
spiegaglielo...

E poi arriverà qualcuno che te le sega le radici, stai serena!

Sti uomini si devono sbattereeeeeeeeee!!!!!

Come ve lo devo dire???

E il gelato con la ex... e la cena con quasi ex... e 'sto **** che t'anneghi!

Ma oh?

Ma scherziamo?

M'ha detto bella. E allora?

E secondo te se mi dici che sono bella mi accodo immediatamente alla fila e vediamo se ci scappa l'ammazzacaffè tra una e l'altra???

Ma per piacere!!!

Lupa credo ci sia da insitere di piu' per farglielo capire...

Verena67

Utente di lunga data
Solo al parco?!??!

Diventerà un embrione di storia quando vorrà LUI vederti fuori da sto' benedetto parco!

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma dico io...

Ma c'è solo lui?????
Siamo miliardi a questo mondo..che lo prenda lui il numeretto!!!!
Ma dico io...a parte che c'e' stata la parita' dei sessi e va bene....ma PORCA DI QUELLA GRAN LADRA VACCA...ma l'Uomo che sfugge e non vi corteggia mai vi attizza cosi tanto?OOOHHHHH
ma un fiore rubato o comprato....la richiesta di un appuntamento....il dedicarvi tempo...regalarvi un pensierino che sia PENSATO PER VOI...e non comprato dentro a una gioielleria in meno di 2 minuti strisciando la mastercard non vi fanno piu' nessun effetto?
Ma che davvero i programmi della de filippi tipo homini e dONNE hanno fatto scuola...ma questo chi e' un tronista?
Guarda che e' LUI CHE DEVE GIRARTI ATTORNO TIPO SATELLITE DI UN PIANETA SE E' INTERESSATO....non sei tu che devi stare li ad aspettare che ti porti in esterna o che ti scelga....gli hanno messo le corna 3 volte?E allora?Mica hanno tentato di amazzarlo sai...ti fa pena perche' sembra cosi sfortunato?Cosi confuso....e si vede com'e' confuso....e' confuso cosi tanto che come ha rivisto una fidanzatina di scuola e ha sentiro la sua storiella,c ha messo o ha tentato di mettere anche te nel suo giretto...cosi come dice Lupa ti ritrovi a fare l intervallo fra il gelato e la cena con la ex...per poi sperare che non ci siano altre spasimanti per sta spece de costantino...ti vuole cosi tanto?Invece che abracciarti ti faceva salire sulla moto...affanczumzum la ragazza che lo cornifica e la ex...passava sotto casa di entrambe con te sulla moto e gli diceva "A BELLE IO HO SCELTO LEI....CIAOOOOOOOOO WWWWWROOOOOMMMMMmmmm" ecco che faceva...
e invece che ha fatto?
Un abbraccio...na mezza frase...essi che mo lo faccio pure io...me faccio presta' l erreuno a carburatori del 99 bianca dell'amico mio...vado per parchi...trovo una....mi invento le situazioni...poi l'abbraccio e parto su na rota...
MA SVEJATE.....

V

vita

Guest
Lupa credo ci sia da insitere di piu' per farglielo capire...
ho capito, ho capito.........allora dovrei la gnorry......sei bella? grazie!
.......insomma è meglio che lascio perdere..... per evitare di far parte della fila.......
tanto lui ha solo sondato e basta.....magari si sentiva in bontà e ha deciso di rendere felice una poveraccia con la faccia disperata...stà di fatto che io non so essergli insensibile quindi.........forse............

forse tutto sommato è meglio che cambio parco!!!!!!!!

V

vita

Guest
Ma dico io...a parte che c'e' stata la parita' dei sessi e va bene....ma PORCA DI QUELLA GRAN LADRA VACCA...ma l'Uomo che sfugge e non vi corteggia mai vi attizza cosi tanto?OOOHHHHH
ma un fiore rubato o comprato....la richiesta di un appuntamento....il dedicarvi tempo...regalarvi un pensierino che sia PENSATO PER VOI...e non comprato dentro a una gioielleria in meno di 2 minuti strisciando la mastercard non vi fanno piu' nessun effetto?
Ma che davvero i programmi della de filippi tipo homini e dONNE hanno fatto scuola...ma questo chi e' un tronista?
Guarda che e' LUI CHE DEVE GIRARTI ATTORNO TIPO SATELLITE DI UN PIANETA SE E' INTERESSATO....non sei tu che devi stare li ad aspettare che ti porti in esterna o che ti scelga....gli hanno messo le corna 3 volte?E allora?Mica hanno tentato di amazzarlo sai...ti fa pena perche' sembra cosi sfortunato?Cosi confuso....e si vede com'e' confuso....e' confuso cosi tanto che come ha rivisto una fidanzatina di scuola e ha sentiro la sua storiella,c ha messo o ha tentato di mettere anche te nel suo giretto...cosi come dice Lupa ti ritrovi a fare l intervallo fra il gelato e la cena con la ex...per poi sperare che non ci siano altre spasimanti per sta spece de costantino...ti vuole cosi tanto?Invece che abracciarti ti faceva salire sulla moto...affanczumzum la ragazza che lo cornifica e la ex...passava sotto casa di entrambe con te sulla moto e gli diceva "A BELLE IO HO SCELTO LEI....CIAOOOOOOOOO WWWWWROOOOOMMMMMmmmm" ecco che faceva...
e invece che ha fatto?
Un abbraccio...na mezza frase...essi che mo lo faccio pure io...me faccio presta' l erreuno a carburatori del 99 bianca dell'amico mio...vado per parchi...trovo una....mi invento le situazioni...poi l'abbraccio e parto su na rota...
MA SVEJATE.....

TBT C'HAI RAGGIONE!!!!!!!!!

M'HAI FATTO PISCIARE ADDOSSO!!!!!!!
ME LO DICE SEMPRE ANCHE LA MIA MAMMA: SCENDI DAL PERO!!!!!!!

Iris

Utente di lunga data
e invece che ha fatto?
MA SVEJATE.....

No Turn...l'uomo che non mi corteggia e che scappa...lo lascio andare dove vuole.
Piuttosto l'astinenza, piuttosto entro in convento, ma il maschio faccia il maschio .
Su determinate cose, i ruoli vanno mantenuti...
Se continuamo a dare la F... in liquidazione, ci ritroveremo circondate da queste mezze tacche

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris...

No Turn...l'uomo che non mi corteggia e che scappa...lo lascio andare dove vuole.
Piuttosto l'astinenza, piuttosto entro in convento, ma il maschio faccia il maschio .
Su determinate cose, i ruoli vanno mantenuti...
Se continuamo a dare la F... in liquidazione, ci ritroveremo circondate da queste mezze tacche

Iris perche' tu e Lupa non aprite una scuola di comportamento per donne che hanno perso la via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.